Cani sciolti ed esperienze demenziali

F.Delemme
00lunedì 9 aprile 2012 19:56
La fine ingloriosa dei fuoriusciti

Leggo esperienze di ex testimoni di Geova che approdano in certi forum che puzzano lontano un miglio di formaggio assalito dai vermi.
Questa è gente senza scrupoli che andrebbe denunciata ed arrestata.
Dai tuttologi che "danno" lezioni agli psicologi a "gente senza storia" che bacchetta esperti esegeti. Ci troviamo difronte a gente arrogante, Dio ce ne liberi, che del loro fallimento ne fanno un vanto. Qualsiasi cosa facciano i testimoni di Geova, per questi IMBECILLI è sempre qualcosa di disonesto.
Nel leggere che una bimba di 10 anni "è stata molestata" da un ragazzino di 16, attraverso chissà quali articolate manovre sotto una tovaglia senza che nessuno se ne sia mai accorto, credetemi,non resto allibito. Che l'autore di "questo gesto" fu disassociato ed è rimasto in tale stato per 37 anni, non mi lascia sbigottito. Che la presunta madre di questa bimba di 10 anni,... non mi coglie di sorpresa. Quello che mi meraviglia, ma non troppo, è questa gente, degli IMBECILLI, che approfittando di queste invenzioni, sputano fuori tutto il meglio che le loro poveri menti possano partorire.

E non si vergognano...
[SM=g27994]

[SM=g7347]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:27.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com