Cane ricoverato col suo padrone

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
CARMINE84
00mercoledì 22 giugno 2005 13:27
Dopo incidente in auto non lo abbandona

Erano in auto insieme, Lorenzo Bubbico e la sua cagnetta Lilli, al momento dell'incidente: la macchina ha iniziato a sbandare e si è schiantata contro un guard-rail nel Frusinate. E' stata lei a salvare il suo padrone: si è piazzata in mezzo alla strada abbaiando come una forsennata fino all'arrivo dell'ambulanza. E nemmeno allora l'ha abbandonato: gli infermieri hanno dovuto portare in ospedale anche lei.

Dopo l'incidente Bubbico, 40enne originario di Matera ma residente a Frosinone, è rimasto incastrato tra le lamiere dell'auto insieme all'anziana madre, che viaggiava insieme a lui. Solo Lilli è riuscita a uscire dall'auto, e ha tentato in ogni modo di far fermare le auto di passaggio. Poi si è accucciata di fianco al suo padrone, per fargli compagnia e consolarlo in attesa dell'arrivo dei soccorsi, leccandogli la mano ferita.

Pochi minuti dopo è arrivata l'ambulanza: Bubbico è stato estratto dalle lamiere e caricato sulla barella, ma Lilli non ne ha voluto sapere di lasciare il suo padrone: ha dato filo da torcere agli infermieri, la cagnetta, finché loro, esasperati, hanno deciso di caricare anche lei sulla lettiga. E poi, tutti insieme, via verso l'ospedale. Dove sono stati ricoverati tutti e due: il padrone per curare le ferite, e Lilli, imperterrita, accanto a lui.
Asgeir Mickelson
00mercoledì 22 giugno 2005 21:57
[SM=x74558]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:55.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com