Candidatura pg Ari

Ari_Vangelius
00giovedì 4 ottobre 2012 14:45

Eccomi, vorrei presentare la mia candidatura per ricoprire la carica di master con il pg Ari =)


1) L'essere master non dovrà impoverire il tempo che dedichi alle giocate del tuo attuale personaggio (o dei tuoi personaggi)

- Nessun problema, posso gestirli tranquillamente oltre che occuparmi dei miei impegni OFF. Se non ne avessi avuto non mi presenterei.



2) Premesso il punto 1, devi avere il tempo per poter effettuare almeno una quest a settimana (in media)

- Penso di poterne fare anche di più, e mi impegnerò a farlo, ed anche su questo punto non vedo alcun impedimento.



3) Dovrai essere disposto a leggerti il regolamento aggiuntivo presente nella sezione riservata ai masters e soprattutto aggiornarti in questa bacheca privata dei masters sulla situazione della location dove vuoi creare una Quest

- Perfetto, sarà anche un ottimo spunto per aggiornarmi sulle continue modifiche e resoconti all’interno dell’intera Land.



4) E' richiesta una conoscenza OTTIMA della lingua italiana.

- Fino ad ora credo di averla avuta, non ho mai avuto lamentele o correzione da parte di terzi.



5) Devi conoscere ottimamente l'ambientazione o, meglio, aver letto qualche libro della saga di Shannara

- Sto attualmente leggendo la Spada di Shannara oltre aver letto e studiato ciò che vi è scritto sull’Ambientazione presente nel Manuale.



6) Possibilmente devi avere delle esperienze precedenti come master (ed indicarcele, con tanto di nome delle land passate e del nick che avevi)

- Si l’ho avuta con il PG Demyan nella land Dominia per l’anno in cui è rimasta attiva fino alla chiusura definitiva del sito, gioco basato sulle modalità “D&D”.



7) E' richiesta PERFETTA conoscenza delle regole del MANUALE

- Lo rileggo praticamente tutto una volta ogni uno o due giorni, sia per aggiornarmi su eventuali modifiche che migliorarmi sulle regole dell’intero gdr.



8 ) Dovrai lavorare in uno spirito di collaborazione verso gli altri masters (non ci sono cariche o gerarchie perciò noi gestori pretendiamo il massimo rispetto fra i masters)

- Anzi, meglio. E’ molto importante per avere stabilità e migliorare tutti insieme, confrontando i nostri operati nel rispetto reciproco e con la massima collaborazione.



Ringrazio già da subito l’intero Staff per il tempo concessomi e per quello da voi utilizzato nel poter prendere in considerazione la mia richiesta, e spero che potremmo divertirci TUTTI insieme nell’andare avanti nel corso della storia di questa Land. Buon gioco, e lavoro! ;)


Rael Elessedil
00martedì 9 ottobre 2012 17:59
esame in corso
Rael Elessedil
00martedì 9 ottobre 2012 18:11
L'esame sostenuto è stato considerato NON SUFFICIENTE.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com