Candidatura Xante

XanteII
00martedì 18 settembre 2018 19:21
- hai tempo libero tale da consentirti, oltre a giocare con costante il tuo attuale personaggio, di Quest per gli altri?
Non credo di aver grandi problemi a gestire il tempo per il gioco del mio PG e possibili Quest. Spesso mi ritrovo a giocare da solo per il punto, e impiegare quel tempo per far giocare gli altri sarebbe costruttivo.

- quanto spesso ti colleghi e sei reperibile dagli altri sul gioco?
Praticamente mi collego tutti i giorni, durante tutto il giorno. Solitamente gioco però esclusivamente la sera, dopo cena, ma durante il giorno rispondo a missive per qualsivoglia confronto o chiarimento

- la tua conoscenza e il tuo utilizzo della lingua italiana sono più che buoni?
Più che buoni è un parolone, rendo bene l’idea credo, poi non nascondo che spesso mi scordo alcuni termini, bho sarà l’età

- hai ben chiara quale sia l'ambientazione del GdR?
Certo

- conosci le varie sezioni del Manuale di gioco? (ricorda: a un master è richiesta una conoscenza delle regole molto maggiore rispetto a un semplice giocatore)
Sono una guida O_O

- sei disposto/a a relazionarti con la massima serenità verso i tuoi "colleghi master" e ad accettare senza problemi il fatto che gli admin del sito e i responsabili dei gruppi master fungeranno da "tuoi superiori" per quanto riguarda la tua attività master?
Ecco la nota dolente, il punto che in tutti questi mesi mi ha fatto desistere. Non ho un bel carattere, ma il fatto che sia qui a scrivere è un motivo per mettermi alla prova al riguardo. Una possibilità non si nega a nessuno ^^


Come s’è capito questa è la mia candidatura, sulla land muovo esclusivamente il Pg Xante, ho avuto esperienza come master in altre Land, su tutto nelle 2città dove ho giocato per una vita intera. Nonostante tutto posso assicurare che non sono mai stato cacciato xD, ma ho smesso per questioni legate al tempo da dedicare al gioco. Credo di avere una buona fantasia, mi piace trarre spunto dalle canzoni per le quest , sono più per le estemporanee che per i lunghi filoni, soprattutto perché a programmare le cose, mi riescono sempre di cacca.
Non saprei cos’altro aggiungere, grazie per l’attenzione, e nulla, ci si vede in gioco. ^^
Rael Elessedil
00mercoledì 19 settembre 2018 20:23
Prendo visione della tua candidatura e ti dico già che sarai ricontattato nei prossimi giorni per la parte teorica dell'esame. Ripassa il Manuale ;)
XanteII
00giovedì 20 settembre 2018 22:44
grazie aspetto e studio ^^
Lord XravenX
00domenica 30 settembre 2018 12:58

Esame Teorico passato in data 28/09/2018
In Settimana quello pratico.
Rael Elessedil
00domenica 7 ottobre 2018 15:24
esame superato
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:24.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com