Candidatura Vaylden

Francesco Ciuffreda
00lunedì 24 agosto 2015 20:41
Salve; le mie risposte alle domande sono tutte "si"...ma vorrei precisare per correttezza che per motivi di lavoro ho turni che possono variare...quindi alcuni giorni potrei essere libero la sera...altri il pomeriggio ecc ecc. Inoltre potrei essere impossibilitato a giocare ed a masterare per alcuni giorni a causa di trasferte lavorative fuori casa...ma credo che questa sia una situazione normale per chiunque abbia un lavoro.
In ogni caso penso di riuscire a garantire la presenza minima, nel peggiore delle ipotesi.

Per quanto riguarda esperienze passate...ho masterato su un gdr fantasy epico, un gdr moderno e moderato sempre in quest'ultimo ed in un gdr a tema "one piece".
Mastico abbastanza bene il combattimento medioevale e se può essere d'aiuto sono un master di gdr cartacei da più di 10 anni.

Credo di aver detto tutto, buona serata e buon gioco.

Francesco.
Rael Elessedil
00mercoledì 26 agosto 2015 20:44
Presa visione.

Una domanda: nel caso un master con molti meno anni di esperienza rispetto alla tua esperienza decennale, guardando una tua quest, ti contattasse perché ritiene tu stia adottando un metodo poco efficace, seppur regolamentare, come reagiresti?
Francesco Ciuffreda
00mercoledì 26 agosto 2015 20:48
Ogni land ha un impronta di gioco diversa da altri...quindi seguirò le linee guida dei master che da più tempo di me si occupano di narrare su lom
Rael Elessedil
00lunedì 14 settembre 2015 15:31
Esito dell'esame: negativo.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:52.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com