Candidatura Usamu

-Usamu-
00martedì 8 luglio 2014 19:13
Dopo averci pensato a lungo mi ripresento qui nelle speranza di venire accettato. Aggiungo inoltre,senza arroganza,che penso di poter essere un buon master e di portare,inoltre,anche gioco in una gilda - La Cerchia dell'Illusione - che attualmente conta pochi pg oltre che un tipo di gioco molto particolare. Ovvio che la mia attenzione sarebbe rivolta principalmente all'intera land e non alla singola gilda alla quale appartengo! ;)

1) L'essere master non dovrà impoverire il tempo che dedichi alle giocate del tuo attuale personaggio (o dei tuoi personaggi)

La sola idea di rinunciare al mio gioco per portare avanti il gioco altrui la trovo deleteria per me e per gli altri.

Inoltre Usamu è il mio unico pg ed è un pg che adoro in tutto e per tutto,quindi troverei ugualmente il tempo per giocare,aggiungo che lavoro seguendo turni ed orari ben prestabiliti - che mi lasciano quasi sempre le sere ed i pomeriggi liberi - permettedo quindi di dividere per bene il tempo Usamu Pg/Usamu Master

2) Premesso il punto 1, devi avere il tempo per poter effettuare almeno una quest a settimana (in media)

Dipende...se uccido tutti quelli che voglio uccidere in una sola quest,altrimenti mi sa che me ne tocca fare due...tre...quatro... ( +Risata malefica )

3) Dovrai essere disposto a leggerti il regolamento aggiuntivo presente nella sezione riservata ai masters e soprattutto aggiornarti in questa bacheca privata dei masters sulla situazione della location dove vuoi creare una Quest

Un regolamento in più non è un problema,inoltre la conoscenza apre le porte dell'eternità! Per quanto riguarda la bacheca,beh...il numero di messaggi che lascio in quelle che già frequento mi sembra un ottima garanzia no? :)

4) E' richiesta una conoscenza OTTIMA della lingua italiana

Mmh...penso che la risposta a questa domanda non spetti a me,bensì a chi gioca con me o mi vede giocare :)


5) Devi conoscere ottimamente l'ambientazione o, meglio, aver letto qualche libro della saga di Shannara

MMh allora cominciamo :
( In ordine di prima lettura )

La Spada di Shannara
Le Pietre Magiche di Shannara
La Canzone di Shannara
Il Primo Re di Shannara

Il Demone
Il Cavaliere del Verbo
Il Fuoco degli angeli

Gli Eredi di Shannara
Il Druido di Shannara
La Regina degli Elfi di Shannara
I Talismani di Shannara

La Strega di Ilse
Il Labirinto
L'ultima magia ( attualmente da finire )

In aggiunta a ciò vorrei dire che sono 5 anni che gioco il che,penso,mi abbia dato modo di comprende ogni singolo particolare dell'ambitazione e del manuale :)

6) Possibilmente devi avere delle esperienze precedenti come master (ed indicarcele, con tanto di nome delle land passate e del nick che avevi)

Nessuna esperienza se si escludo alcune sessioni di gdr live. Il che mi spinge ancora di più a sottopormi all'esame per diventare master! :)

7) E' richiesta PERFETTA conoscenza delle regole del MANUALE

La perfezione è divina,ma ci sto comunque lavorando con continue sbirciatine,anche in corso di role,al suddetto interessato :)

8 ) Dovrai lavorare in uno spirito di collaborazione verso gli altri masters (non ci sono cariche o gerarchie perciò noi gestori pretendiamo il massimo rispetto fra i masters)

L'unione fa la forza e insieme ci si diverte,sono un pò due dei miei criteri di vita si on che off. Non vedo perchè non vi dovrebbe essere rispetto e collaborazione con i miei eventuali "colleghi" :)
Rael Elessedil
00mercoledì 9 luglio 2014 17:17
Presa visione. Presto sarai ricontattato
Rael Elessedil
00sabato 12 luglio 2014 19:20
esame superato
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com