Candidatura Siyr

Siyr
00venerdì 12 luglio 2019 00:10
Siyr Djubrek, umana, lv 8.

Background


Psicologia Siyr: Disposta ad interagire con tutti, senza distinzione alcuna di sesso, età razza, risulta essere piuttosto solare, portata costantemente ad invadere gli spazi altrui più verbalmente che fisicamente. Nonostante ciò, con le persone di cui si fida, tende ad essere più silenziosa. Per quanto lasci avvicinare facilmente le persone, è raro che si apra realmente con qualcuno, in una chiusura quasi totale dovuta agli episodi negativi che l'hanno vista partecipe. Mente spudoratamente se serve, il più delle volte in un senso di protezione ma soprattutto quando si parla di lei, per evitare che qualcuno si preoccupi - secondo lei - senza motivo.

Psicologia Mannaro: simile a quando è umana, non attaccherebbe solo per il gusto di farlo e cercherebbe di evitare gli scontri, soprattutto se si rende conto di non poterne uscire vincitrice. Se lo scontro, invece, dovesse risultare inevitabile, agirebbe come farebbe un animale preda puramente degli istinti. Dove ha sempre posto dei freni, cercando di darsi una calmata, accadrebbe, in questo caso, l'esatto opposto. Pura libertà ribelle e impulsiva.

Psicologia Siyr post cambiorazza: preferirei lasciare all'on lo sviluppo, più che altro per una mia incapacità totale di sviluppare in precedenza e in off qualcosa di completamente on. Soprattutto perchè, qualora andasse in porto la candidatura, vorrei che il cambio razza avvenisse tramite maledizione. Con un gioco così lungo alle spalle, troverei insensato che, dopo tutto quello che ha vissuto, di punto in bianco qualcosa riuscisse a stravolgerla ancora di più da scatenare la mutazione.

Come animale ho scelto il leopardo delle nevi. Vorrei mantenere la loro incapacità di ruggire, lasciando il sibilo, che si sposerebbe perfettamente con il carattere di Siyr, e il manto sarebbe completamente bianco e privo di macchie nere. Questo vorrei collegarlo al trauma subito che le ha fatto diventare i capelli del tutto bianchi.

Altezza: 240cm
Al Garrese: 165cm
Peso: 170 kg

Siyr
00giovedì 18 luglio 2019 02:12
Informo che, nel mentre, ho raggiunto il lv 9.
Rael Elessedil
00martedì 23 luglio 2019 21:52
Come moderatore ad interim, dopo aver letto il background e conoscendo bene lo stile e le capacità del gioco della richiedente, dichiaro ACCETTATO il cambiorazza.

OFF-game procedo ad adeguare simboli e parametri.

ONGAME, organizzati con un master per giocarti la tua trasformazione
Siyr
00martedì 23 luglio 2019 21:59
Grazie mille per l'opportunità :)
Watermelondreah
10mercoledì 24 luglio 2019 20:32
Super 💓
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com