Candidatura: Lillh_Vlant

claudia87rn
00domenica 23 dicembre 2012 21:04
Candidatura: Lillh_Vlant [Gilda Frecce Nere] (momentaneamente il doppio è un errante Drerawyr_Vlant che rimarrà ancora per poco in mio possesso di gioco, tornando al legittimo Player)



L'essere master non dovrà impoverire il tempo che dedichi alle giocate del tuo attuale personaggio (o dei tuoi personaggi) 

Assolutamente, le giocate non diminuiranno. Tengo molto al mio personaggio e intendo portarlo avanti il più possibile.


2) Premesso il punto 1, devi avere il tempo per poter effettuare almeno una quest a settimana (in media) 

Il tempo vi sarà in caso riesca ad avere il Master e spero di farne almeno anche due.


3) Dovrai essere disposto a leggerti il regolamento aggiuntivo presente nella sezione riservata ai masters e soprattutto aggiornarti in questa bacheca privata dei masters sulla situazione della location dove vuoi creare una Quest 

Ogni cosa sarà eseguita al meglio e leggerò senza problemi qualsiasi manuale.

4) E' richiesta una conoscenza OTTIMA della lingua italiana 

Il giudizio spetta a voi, non posso giudicarmi da sola. Ho ruolato molto in questi tempi e già da li, si può notare il mio livello di gioco.


5) Devi conoscere ottimamente l'ambientazione o, meglio, aver letto qualche libro della saga di Shannara 

Ho avuto modo di leggere l' ambientazione dopo poco tempo dal mio inizio e posso considerare di conoscerla bene, ma non sta a me dirlo. Riguardo i libri, ho letto molto tempo addietro i primi, 'Spada Magica di Shannara, Le Pietre Magiche di Shannara, La Canzone di Shannara'. Posso dire di avere una buona conoscenza, ma sono passati anni.
In merito a questo, posso promettere che farò in modo di leggerli nuovamente, posso affermare di ricordarmi bene i punti principali delle storie, soprattutto del primo.
Mi aveva affascinato l' idea di Terry Brooks e l' inventiva, nel far partire la storia, da un mondo tecnologico e farla ''regredire'' fino allo stato attuale, dopo le Grandi guerre.


6) Possibilmente devi avere delle esperienze precedenti come master (ed indicarcele, con tanto di nome delle land passate e del nick che avevi) 

Ho avuto passate esperienze come Master e in certi casi continuano ancora, ma nessuna come Master in una Land e non frequento altre Land. Masterizzo puntualmente in GDR da tavolo di vario tipo, dal classico D&D ad altri generi. Sono stata Master e organizzatore(3 persone erano Master e direttivi allora)di un GDR Live della città ove vivo, il Gdr era sempre su base e spunto di D&D, quindi medievale e magico, nonostante ambientazione e regole fossero state totalmente create da zero dal direttivo.


7) E' richiesta PERFETTA conoscenza delle regole del MANUALE 

Letti tutti i punti, più di una volta e lo tengo costantemente in osservazione, considerando che vi sono regole che sono già mutate da quando ho fatto iscrizione.


8 ) Dovrai lavorare in uno spirito di collaborazione verso gli altri masters (non ci sono cariche o gerarchie perciò noi gestori pretendiamo il massimo rispetto fra i masters) 

Come già indicato sopra, essere Master in un Gdr Live, voleva prima di tutto collaborare con gli altri. Non ho nessun problema a lavorare con altre persone, e mi rendo conto che sarei l' ultima arrivata in questo caso, quindi avrò bisogno certo di qualche consiglio a volte.
Rael Elessedil
00sabato 19 gennaio 2013 14:49
Esame superato. Ammessa!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:30.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com