Candidatura KahenMace

_Kahen_
00giovedì 13 luglio 2017 17:42
Kahen nasce tra i popoli dell'ovest e come loro impara le basi della società: guerrieri, maghi, servi (in ordine decrescente). Ogni guerriero, come la gestione sa e per evitare spoiler di gioco, ha una particolarità.

Quella di Kahen è innata, come quella di pochi, egli sa controllare il suo tatuaggio ma non ha la minima idea di quale sia la sua vera natura.

Gli anziani si.

Il suo era un mondo di guerra contro le creature da essi create. Usavano la magia come una scienza ma a volte credersi Dio crea dei problemi. Si nutrivano a BIOMASSA in casi di emergenza e questo alcuni dovevano porre rimedio, alcuni, non tutti.

Precisamente quelli che rimasero su Aengard dopo il primo assalto.

Perchè si sia rivelata proprio adesso^? Non lo sa. Sarebbe stato più opportuno che si fosse risvegliata con Gerlinde (distrusse l'accampamento dei sauri di sua iniziativa) sarebbe stato più comodo.

Kahen non è MAI stato un assassino. Di solito ferisce (vedi Derek_ryger e la sua mano:amputata dopo aver preteso il tronon di Leah. Poteva ucciderlo ma francamente, per lui, non ne valse la pena INDIPENDENTEMENTE da quello che sarebbe poi successo) o spaventa, quasi mai uccide a meno che la sua VITA non sia in pericolo. O quella della persona amata, egoisticamente parlando, si altera ed usa ogni sua abilità per sopravvivere. OVVIAMENTE sa distinguere tra Gerlinde ed altre aspiranti tali.

Di per sè NON protegge la vita in quanto tale, lo fa se QUELLA VITA in qualche modo può contribuire a quelle altrui e di conseguenza cerca di capirlo, cerca ogni strada.

Di contro NON E' favorevole a coloro che aiutano a sopravvivere certe perone il cui scopo, o le quali azioni, prevedono l'annientamento.

Preserva la vita si, FUTURA, non quella attuale prettamente.
Rael Elessedil
00sabato 15 luglio 2017 20:04
Puoi dettagliare meglio la preservazione della vita secondo Kahenmace?
Ad es.: un gruppo di assassini viene catturato dopo aver ucciso per puro diletto una serie di 10 innocenti.
Nel gruppo che li arresta, in cui c'è Kahen, , la maggioranza dei guerrieri vuole farsi giustizia sul posto e decapitati prima che vengano portati alle prigioni.
Kahenmace cosa farebbe?

Seconda domanda: quali sentimenti prova Kahenmace nei confronti degli altri individui "oltremare" ? Questi ultimi di che razza sono, tutti Aasimar?
Rael Elessedil
00giovedì 31 agosto 2017 13:01
Candidatura archiviata.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:26.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com