Candidatura Herkerer

i'mherkbitches!
00lunedì 28 marzo 2016 22:02
1 - Hai tempo libero tale da consentirti, oltre a giocare con costante il tuo attuale personaggio, di fare più di 4 Quest al mese ? Nessun problema ;) di tempo ne ho!

2 - Ti colleghi praticamente tutte le settimane al gioco? Si, ultimamente ho avuto delle difficoltà causa apertura di una ONLUS, ma, fino ad ora ho mantenuto una bella media di circa 2 ruolate al giorno, riuscendo a sfruttare ogni singolo minuto del mio tempo con precisione.

3 - La tua conoscenza e il tuo utilizzo della lingua italiana sono più che buoni? Penso proprio di si, salvo errori (orrori) occasionali dati dalla stanchezza.

4 - Hai ben chiara quale sia l'ambientazione del GdR? Vengo da LDS ed ho avuto effettivamente delle difficoltà all'inizio, ma oramai mi sono più che abituato ed adattato a LOM

5 - Conosci le varie sezioni del Manuale di gioco? (ricorda: a un master è richiesta una conoscenza delle regole molto maggiore rispetto a un semplice giocatore) Yes, solitamente sono abbastanza pignolo anche con coloro che mi circondano con le regole ahahah

6 - Sei disposto/a a relazionarti con la massima serenità verso i tuoi "colleghi master" e ad accettare senza problemi il fatto che gli admin del sito e i responsabili dei gruppi master fungeranno da "tuoi superiori" per quanto riguarda la tua attività master? Nessun problema, mai stato un lupo solitario, ho sempre trovato la forza nei gruppi e nei consigli di coloro che hanno più esperienza.

Attualmente ho solamente Herkerer (Umano - Lv4) come pg giocante.
Mai avuto esperienze di mastering, ma, ho comunque partecipato ad una marea di quest negli ultimi anni accumulando una certa esperienza, essendo comunque un player (magari non molto costante) sin dal 2009 circa.

In attesa di risposte, a presto!
Filippo
Rael Elessedil
00martedì 29 marzo 2016 00:40
Presa visione.
Ripassa il Manuale...presto sarai ricontattato! ;)
Rael Elessedil
00venerdì 6 maggio 2016 10:20
esame non superato
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com