Candidatura Evriel

LadyMorgana92
00lunedì 26 ottobre 2020 15:11
Ciao a tutti, dopo qualche riflessione ho deciso di provarci, e di candidarmi con Evriel al Mastering.
Ho un altro personaggio, che tuttavia muovo in modo molto più "leggero" e che quindi non toglie particolar tempo o attenzione al pg principale.

Premetto che non ho mai avuto nessun tipo di esperienza da master, essendo Legacy of Magic il mio primo gdr in assoluto: il mondo dei giochi di ruolo mi ha sempre incuriosita e affascinata, ma purtroppo nella mia zona non ho mai trovato nessuno interessato e ho lasciato perdere, quando finalmente ho scoperto la possibilità di giocare online con i play by chat nel periodo buio che tutti abbiamo trascorso mesi fa e mi ci sono buttata a capofitto. ^.^
Questo potrebbe giocare anche a mio vantaggio, perchè essendo LoM la mia prima e unica esperienza ho avuto modo di apprendere il metodo di gioco, le regole e tutto ciò che concerne questa Land in maniera specifica.

Quindi perchè dovreste essere cosi folli da permettere che io diventi master?
Perchè mi piace imparare cose nuove e imparo in fretta, perchè ho voglia di mettermi in gioco in nuove esperienze, perchè quando mi piace qualcosa mi ci dedico completamente investendo tempo ed emozioni, ricavandone in cambio soddisfazione e benessere personale.
Perchè qualora dovessi superare gli esami, mi piacerebbe prima di tutto fare qualche convalida, essere da supporto e magari cooperare con qualche altro master più rodato e proporre di tanto in tanto qualche one shot leggera per i nuovi, in modo da incentivare il loro interesse e la voglia di far 'crescere' i loro pg, e allo stesso tempo fare così " esperienza nel campo" nel ruolo di master, perchè da ogni quest imparerei qualcosa di nuovo.
Una volta fatta un pochino di esperienza, mi piacerebbe portare nell'Aengard delle nuove avventure di diversa tipologia rispetto a quelle che generalmente ho visto: sicuramente non mi cimenterei a gestire guerre e duelli all'ultimo sangue(?), ma avrei in mente passati e misteri da scoprire, reliquie da ritrovare e rovine da perlustrare ecc ecc, insomma qualcosa alla Relic Hunter e TR, da brava archeologa mancata XD.

Fatta questa lunga premessa, passo alle domande e rimango in attesa di vostre ^.^.

- hai tempo libero tale da consentirti, oltre a giocare con costante il tuo attuale personaggio, di Quest per gli altri?
Decisamente si, il mio lavoro mi permette di avere del tempo libero tale da giocare con costanza Evriel, cosa che continuo a fare quotidianamente e con grande piacere da quando mi sono iscritta, arrivando in media anche a 12 post giornalieri. Quindi ideare e fare delle quest non toglierebbe attenzioni al mio pg ma anzi, sarebbe un'opportunità in più per vestire altri mille ruoli e vivere altre mille storie allo stesso tempo.

- quanto spesso ti colleghi e sei reperibile dagli altri sul gioco?
Spessissimo, soprattutto il pomeriggio e la sera/notte e sono sempre reperibile, per missiva o altri canali ^^

- la tua conoscenza e il tuo utilizzo della lingua italiana sono più che buoni?
direi di si , ma ci si può sempre migliorare come in ogni cosa

- hai ben chiara quale sia l'ambientazione del GdR?
Si

- conosci le varie sezioni del Manuale di gioco? (ricorda: a un master è richiesta una conoscenza delle regole molto maggiore rispetto a un semplice giocatore)
Si, e quando ho qualche dubbio sono solita andare a rileggerlo o chiedere delucidazioni

- sei disposto/a a relazionarti con la massima serenità verso i tuoi "colleghi master" e ad accettare senza problemi il fatto che gli admin del sito e i responsabili dei gruppi master fungeranno da "tuoi superiori" per quanto riguarda la tua attività master?
assolutamente si...anzi, se dovessi superare l'esame, soprattutto agli inizi avrò bisogno di chiedere, chiedere e chiedere... credo inoltre che con il giusto dialogo, educazione, gentilezza e maturità ci si possa confrontare in maniera serena e piacevole.
Rael Elessedil
00lunedì 26 ottobre 2020 20:49
Presa visione. Sarai ricontattata nei prossimi giorni
Rael Elessedil
00domenica 8 novembre 2020 17:08
esame superato
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:22.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com