Canalis: con Reginaldo è finita

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
-tulipanonero-
00mercoledì 12 novembre 2008 00:47
intervista su «vanity fair»

Parla della storia con Reginaldo: «Per lui ho pianto, ma non sopporto le battute a sfondo sessuale, sono razziste»

MILANO - «È stata Elisabetta a lasciarmi, non ho alcun problema a dirlo. Io ho sbagliato, mi prendo le mie responsabilità e so che non potrò riconquistarla». Reginaldo Ferriera Da Silva, attaccante brasiliano del Parma, parla per la prima volta della fine della sua storia d'amore con la Canalis in un'intervista a Chi. «Siamo stati insieme sei mesi, per lei avevo anche cambiato casa - racconta il calciatore -. La maggior parte del tempo la trascorrevamo a casa mia, ero felice».


«HO PIANTO MOLTO» - La vera notizia comunque è che lei è tornata single, da un paio di settimane. Ha da poco compiuto 30 anni e annuncia: «È ora di fare progetti seri». Ne parla a Vanity Fair, che le dedica la copertina. Ammette di aver pianto per la fine della storia con Reginaldo. «Ho pianto da sola, in camera, finché la testa mi scoppiava - racconta la showgirl -, per uomini che non si degnavano nemmeno di venire a vedere perché mi disperavo. Uomini che mi hanno fatto male. Psicologicamente e fisicamente. Ti convinci che una persona sia quella giusta e il risveglio non è piacevole». E il tradimento? «Quello c'è sempre. Sono stata invariabilmente tradita. Poteva trattarsi di una rivale vera o di una escort, ma a posteriori ho sempre scoperto che il rapporto era troppo affollato».


«I NERI SONO PIÙ SEXY» - Dal 14 novembre la Canalis sarà al cinema con «La fidanzata di papà», mentre il 20 finisce il programma «Artù» dove ha fatto da spalla a Gene Gnocchi. Ora si aprono per lei scenari nuovi: ha infatti ottenuto il visto per lavorare negli Stati Uniti. «È da un pezzo che cercavo di averlo, sono pronta per partire». Nell'intervista a Vanity Fair parla anche di politica: dice di aver sperato che vincesse Obama e che la battuta di Berlusconi («giovane, bello e abbronzato») non è volgare. «Mi fa più paura un Paese in cui non si scherza per timore di offendere qualcuno» sottolinea. Elisabetta di fidanzati neri ne ha avuti diversi. «È vero - ammette -: esteticamente mi piacciono i neri. Spesso li trovo più sexy. E, quando vedo una coppia mista, mi ci riconosco molto. Ma non sopporto le battutine a sfondo sessuale, uomo nero uguale stallone: quello è uno stereotipo da razzisti».

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com