Campionato del mondo Tours 2011

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
dandao
00venerdì 28 gennaio 2011 18:41
Mi complimento con Gianluca Pappalardo per l'ottimo terzo posto al mondiale di Tours con uno stamm di Fife melaninici da 374 punti.
Ognuno dei soggetti ha totalizzato ben 92 punti ma ha trovato dei veri mostri davanti a lui al primo e secondo posto.
Pensate che il vincitore ha vinto con 4 (dico quattro!) 93 punti.

Complimenti a tutti.

Ciao
Daniele


PS: sul blog ho linkato le classifiche generali.

[SM=x1939937]
rita.peggy
00venerdì 28 gennaio 2011 19:45
Mi unisco a Daniele, ed aggiungo un BRAVI ai nostri soci che hanno comunque partecipato Ronchi, Castoldi, Napolitano, Ferraro, Barretta, Jammet,ed un applauso va anche a tutti gli espositori Italiani che per il terzo anno consecutivo hanno fatto vincere all'Italia il medagliere.
Bravi [SM=g7473]
Ciao Rita
dandao
00giovedì 3 febbraio 2011 12:25
Come promesso ho pubblicato sul mio blog un "reportage" sui Fife Fancy al mondiale di Tours.
Appena possibile lo integrerò con notizie sulle altre razze.

Mi sono fatto gli occho con canarini davvero molto belli e molto tipici anche se sovente questi non hanno raggiunto il podio (e questo capita spesso).
Davanti ad altri sono rimasto stupefatto in termini purtroppo negativi (anche se questi hanno inspiegabilmente vinto).
Quello che TOURS 2011 mi ha dato è stato il panorama della qualità EFFETTIVA dei Fife Fancy di tutte le nazioni presenti e questo per me è davvero molto interessante.

Ciao
Daniele
[SM=x1939937] [SM=x1939929] [SM=g7446] [SM=g7389]
dandao
00giovedì 3 febbraio 2011 12:28
Allego una foto del bianco da 94 punti che ha vinto nella sua categoria a Tours 2011.

Non è esente da difetti ma è davvero straordinario per piuma, forma e posizione.
Da vedere dal vivo!

Il resto lo trovate su fifecanary.wordpress.com

Ciao
Daniele
rita.peggy
00venerdì 4 febbraio 2011 13:18
Ciao Daniele, veramente complimenti per il tuo bel reportage dal Mondiale 2011, senz'altro all'interno del club non hai rivali in materia di giornalismo ed appunto per questo ti invito di vero cuore,a mettere a disposizione del club la tua capacità comunicativa con "carta e penna",natural mente qual'ora tu abbia deciso o meno di rinnovare l'iscrizione (come hai scritto in un tuo post).
Ci sono tanti allevatori della nostra razza che non possono partecipare agli eventi, non hanno internet, ed il nostro progetto di fare un libretto per la divulgazione può arrivare ai tanti che non possono linkare ne' il forum nè il tuo blog.
Ciao Rita [SM=x1939937]
dandao
00venerdì 4 febbraio 2011 16:56
Grazie Rita,
sai che sono disponibile a dare una mano.
Per quel che posso non c'è problema.

Visto che c'è un bel traffico sul mio blog ho pensato di mettere a disposizione degli utenti un link che indirizzasse al sito del Club del Fife Fancy. In molti visitano il blog e tanti nemmeno sospettano che esista un club del genere. Mi piaceva l'idea di comunicarglielo in questo modo.
Per proporre questa semplice cosa ho inviato una mail all'indirizzo del club diversi mesi fa. Non ho avuto nessuna risposta. Non interessa?

Ciao
Daniele
[SM=g7458]
rita.peggy
00venerdì 4 febbraio 2011 20:29
Certo Daniele che interessa, metti pure il link del Club nel tuo blog.
Grazie Rita
stefanoaq
00sabato 5 febbraio 2011 09:15
Polemiche, critiche, commenti si continua con questo sistema che ultimamente regna sovrano in questo forum. La critica per chi opera per questo club e' diventata l'attivita' principale! Ricordo che nessuno em' dipendente del club e quindi nessuno e' tenuto a subire gli attacchi di nessuno. Oltretutto le critiche arrivano sempre indirettamente. Nello specifico le affernmazioni di Daniele spno riferite al sottoscritto in quantoo sono io a leggere le email del club. Ricordo la mail incriminata e ricordo anche di aver risposto ovviamente positivamente. Poi il tutto mi e' passato di mente. Bastava comunque alzare il telefono e chiamare per risolvere la questione anziche' far passare mesi per poi uiscirsene cosi nel forum! Parliamo di canarini e stimoliamo chi non lo e' ad iscriversi al club.. sopratutto se ha canarini cosi belli da piazzarsi al mondiale!
dandao
00sabato 5 febbraio 2011 11:51
Preciso che le polemiche non mi interessano e non rientrano nel mio modo di pensare.
Chiedevo semplicemente se il fatto di non aver avuto mai risposta fosse dovuto al fatto che altre erano le cose che interessavano al club. Domanda, spero, legittima. Risposta, ora, ottenuta. Grazie.

Per il resto ho inviato una mail diretta perchè il forum si occupa d'altro.

Ciao
Daniele
[SM=g7474]
rita.peggy
00sabato 5 febbraio 2011 18:34
Il forum si occupa di canarini, di battute scherzose fra i partecipanti, di discussioni, di confronti pacati, il forum è una piazza virtuale, dove nella discrezione e correttezza dei discorsi avvengono scambi di idee, proprio come nelle piazze e nei parchi dei paesi e delle città.Ci sono per l'appunto le varie discussioni, dove ognuno si rivolge proprio per dare voce ai suoi pensieri. Può succedere che "non avendo il tono" a volte ci siano interpretazioni diverse, l'importante comunque è prima o poi chiarirsi.
CAMBIO DISCORSO:
Colgo l'occasione per ricordare a tutti che viviamo una realtà di Club all'interno di una Federazione e che siamo quindi consapevoli che il nostro aderire ad esso ci vincola ad un regolamento, pare, dico pare che ci saranno dei cambiamenti con delle proposte nuove per i Club, sarà mia cura tenervi informati. Premetto che il mio pensiero è che i Club sono il futuro per noi allevatori sempre più alla ricerca della specializzazione. Il nostro compito perciò negli anni dovrà essere totale per dare appunto credibilità del nostro operato a favore dell'ornicoltura in generale. [SM=g7458] [SM=x1939937]
Ciao Rita
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com