Campionato Italiano

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2], 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, ..., 155, 156, 157, 158, 159, 160, 161, 162, 163, 164
chiefjoseph
00martedì 6 ottobre 2009 23:53
Re:
chiefjoseph, 06/10/2009 23.39:

mazzarri a napoli.

allenatore che sento spesso perculato da più parti a roma, ma che a me sinceramente così schifo non fa, anzi.

ho ancora negli occhi quella salvezza con la reggina che partiva da -12...per il resto a reggio ha sempre fatto bene, con la samp male non ha fatto..boh

forse è il fatto che sta sul cazzo come atteggiamento che condiziona i giudizi su di lui.



15 punti di penalizzazione poi ridotti a 11, per la precisione.

comunque ho riletto il suo curriculum da allenatore...

promozione diretta al primo anno col livorno in A, 3 anni a reggio(nel primo, decimo posto...nel secondo, salvezza tranquilla...nel terzo, miracolo dal -15), poi 2 anni alla samp(primo anno qualificazione in uefa e rischio di andare in Champions..secondo anno metà classifica ma finale di coppa italia con annessa rivalutazione di Cassano).

continuo a non capire le prese per il culo a mazzarri [SM=g27991]

chiefjoseph
00martedì 6 ottobre 2009 23:57
Re:
lucaDM82, 06/10/2009 23.52:

E' uno tosto Mazzarri,uno che comunque ti salva la squadra.Con la Samp ha dimostrato di poter ottenere buoni risultati anche con una squadra media.Però non lo vedo ancora da Roma,preferisco un Ranieri che ha allenato Chelsea e Juve per esempio e ha più esperienza.Mazzarri mi da idea di ridimensionamento.Per il Napoli per me è adatto.Anche Delio Rossi avrei visto bene a Napoli.




infatti la sua dimensione è quella(al massimo una fiorentina tiè), pure io preferisco di gran lunga Ranieri...però se fosse venuto non mi sarei strappato i capelli

mi da fastidio quando poi a roma scatta la presa per il culo automatica sul nulla, sai ovviamente a chi mi riferisco tanto le prese per il culo partono sempre da quell'emittente lì [SM=g27989] ...a mazzarri che je voi di come allenatore? sembra che stamo a parla de cavasin o de agroppi [SM=g27991] ha fatto sempre più del suo con il materiale a disposizione.

m'ha fatto pure pena quando ho letto l'articolo in cui si diceva che era a Roma ad aspettare la chiamata nostra, tutto solo e abbandonato in albergo, e nessuno se l'è cagato per dirgli che avevamo preso Ranieri [SM=g27987]
lucaDM82
00mercoledì 7 ottobre 2009 00:04
Si',prima hanno fatto rescindere a Ranieri per poi presentargli un'offerta bassa.Poi il pezzo a Mazzarri.Questa è la nostra Società. [SM=g27993]

Mazzarri "Albano"(come dice Petrucci [SM=g27987] ) forse paga l'immagine poco curata.Purtroppo è brutto ma quello nel calcio conta.Vedi Mazzone o altri...
giove(R)
00mercoledì 7 ottobre 2009 11:36
su Mazzarri- Al Bano non so chi l'ha detto prima. io l'avevo già segnalato nel topic somiglianze del vecchissimo forum. e qualcuno di voi aveva anche postato le foto su mia richiesta. [SM=g27988]

non volevo Mazzarri eprchè coem detto da voi l'idea sarebbe stata quella di un ridimensionamento.
come tecnico ha buoni risultati in curriculum, niente da dire.

devo ancora capire però se è uno alla Cosmi o alla Mazzone che ti putna solo sul carattere (e nonv a bene) o se ha anche la capacità did are un gioco definito.

questo che dico, sembrerà in contasto con quanto sostenuto da me stesso nel topci su ranieri, ma non è così.

che io voglia il rcarattere come primo ingrediente e poi sialvora sul resto, non significa che per me un canaccio è di epr sè un tecnico bravo e completo.

dice: ma allora Givoe perchè Ranieri-che porta carattere si, e mazzarri-che porta carattere no?

per un fatto di esperienza e abitudine a certi livelli.
qualcosa mi dice che a Ranieri è stata data (se l'è presa) la tranquillità per una certa forma di rispetto verso uno comunque "comprovato" (e il resto lo ha fatto lui che ha subito preso per il bavero dubbi, domandine scomode, ammiccamenti, frasi a mezza bocca).

Mazzarri ho il timore che sarebbe stato trattato da giovanotto.
non solo dall'ambiente, ma forsea nche dalla squadra.

ranieri ero sicuro che li metteva subito in figa. questo viene da mezza europa girata, viene dalla juve e da uno spogliatoio di gente con due coglioni così sotto, non la rometta del cazzo, e infine, nella accezzione migliore del termine è di testaccio, romano, nel senso che sa bene che è qua, come fuinziona, quali sono i modi di fare e di pensare, se vola na rondine che significa, se piove che vuol dire, ecc....
gianpaolo77
00mercoledì 7 ottobre 2009 11:48
Re:
giove(R), 07/10/2009 11.36:



...
ranieri ero sicuro che li metteva subito in figa. questo viene da mezza europa girata, viene dalla juve e da uno spogliatoio di gente con due coglioni così sotto, non la rometta del cazzo, e infine, nella accezzione migliore del termine è di testaccio, romano, nel senso che sa bene che è qua, come fuinziona, quali sono i modi di fare e di pensare, se vola na rondine che significa, se piove che vuol dire, ecc....




sei 'no spettacolo gio'...
[SM=g27987]

giove(R)
00mercoledì 7 ottobre 2009 12:25
Re: Re:
gianpaolo77, 07/10/2009 11.48:




sei 'no spettacolo gio'...
[SM=g27987]





questa è la mejo de tutte! altro che "bernabeo"!!!!!! [SM=g27987] [SM=g27987] [SM=g27987]
chiefjoseph
00mercoledì 7 ottobre 2009 15:43
anche spalletti però era un bel punto interrogativo quando lo prendemmo..

si, aveva portato l'udinese in champions, una grande impresa ma con una squadra comunque con individualità importanti poi se andiamo a vedere il percorso che hanno fatto i fuoriusciti da quell'udinese lì.

poi ad inizio carriera aveva portato l'empoli in serie A, gran risultato, per poi farli salvare.

e poi ci sono gli esoneri con la samp(retrocesso) e venezia.

se consideriamo gli uomini a disposizione come carriera mazzarri e spalletti fino ad ora stanno lì(ovviamente mi riferisco allo spalletti prima di venire da noi)

diciamo che ora la roma aveva bisogno di certezze, e ranieri sicuramente era più certezza di mazzarri oltre ad essere probabilmente anche superiore come allenatore.
giove(R)
00mercoledì 7 ottobre 2009 16:20
Re:
chiefjoseph, 07/10/2009 15.43:


diciamo che ora la roma aveva bisogno di certezze, e ranieri sicuramente era più certezza di mazzarri oltre ad essere probabilmente anche superiore come allenatore.




infattamente...
tanto per dire Mazzarri con la paura di non pestare piedi a nessuno alla sua prima esperienza in una big, dell'erba di trigoria avrebbe detto...che è bona pure pè fumalla!
lucolas999
00giovedì 8 ottobre 2009 19:14
Cannavaro trovato positivo all'antidoping [SM=g27987]

se ne so accorti co 10 anni di ritardo [SM=g27996] [SM=g27996] [SM=g27996]
lucaDM82
00venerdì 9 ottobre 2009 13:22
Re:
lucolas999, 08/10/2009 19.14:

Cannavaro trovato positivo all'antidoping [SM=g27987]

se ne so accorti co 10 anni di ritardo [SM=g27996] [SM=g27996] [SM=g27996]



ops,ho aperto il thread.Che palle,mi sembra un ritorno al passato...
cannavaro,mezzaroma...sempre gli stessi...

chiefjoseph
00sabato 17 ottobre 2009 02:44
la posto qui.


...con Brosco
"La Roma può arrivare in Champions"


Dopo il cambio di panchina in casa Triestina sono tutti pronti a ripartire, primo fra tutti il giovane difensore di scuola Roma Riccardo Brosco (18), che in questa intervista ci parla degli alabardati, ma anche della squadra capitolina.

In questo periodo stai vivendo un ottimo momento, cosa ne pensi?
"I fatti devono sempre dimostrare queste parole, io penso di averlo fatto fino adesso e spero di continuare a farlo in futuro".

In estate sei stato convocato anche con l'Under21 a seguito di infortunio, ora ti aspetti una chiamata da Casiraghi?
"Non me l'aspetto, ma se arriva sono contento. Questa è una grande emozione perché giochi con calciatori forti come Balotelli o Poli e puoi sempre imparare qualcosa".

E' vero che ti ispiri a Mexes?
"Sì, lui e anche Alessandro Nesta".

Come mai Mexes?
"E' un giocatore elegante che ha tutto: fisico e tecnica".

Per quanto riguarda Nesta invece?
"Sono giocatori simili, anche se Nesta ha vinto di più ed è un po' più anziano".

Si sta parlando di un ritorno di Nesta in Nazionale, cosa ne pensi?
"Se continua così può tranquillamente tornarci, per me è il numero uno".

Pensi che in Italia ci sia un po' un problema a livello difensivo?
"No, forse ultimamente c'è stato un po' di calo, ma presto torneranno. In Under21 ci sono ragazzi fortissimi e in più ci sono giocatori come Chiellini, Barzagli e Legrottaglie".

Brosco a Trieste come Aquilani, vuole ripercorrere la stessa carriera?
"Ci metterei la firma".

Quanto ti dispiace che sia stato ceduto al Liverpool?
"Tanto, anche come persona era un bravissimo ragazzo. Penso sia stato obbligato ad andare là, non una scelta sua di vita".

Dispiace per questo momento della Roma?
"Penso che la Roma ha una storia dietro che la porterà a riprendersi e tornare a livelli alti. Mi spiace sicuramente per la famiglia Sensi, mi hanno accompagnato in tutto il mio percorso e spero continuino loro".

Come ti trovi a Trieste?
"Bene, è una città tranquilla e si vive bene. A livello di squadra all'inizio ho fatto un po' fatica per l'età poi mi sono trovato a mio agio".

In che senso fatica per l'età?
"Nel senso che comunque fare un discorso con gente di 18-19 anni è un conto, mentre farlo con gente di trenta è un altro. Trovandomi in uno spogliatoio con tanta gente sui trenta all'inizio fa un certo effetto. Mi sono comunque inserito bene perché già conoscevo Scurto e Magliocchetti e mi hanno aiutato molto".

Petrucci, tuo compagno nella primavera della Roma, è andato al Manchester. E' un peccato?
"Secondo me la sua scelta è stata una scelta di vita. Vai lì, impari l'inglese e ti danno due soldi subito. Se restava qui non aveva la sicurezza di arrivare, mentre là è diverso".

Alcuni tuoi ex compagni sono andati anche a Grosseto, come li vedi?
"Io conosco benissimo e sono un grande estimatore sia di D'Alessandro che di Crescenzi. Putroppo Crescenzi non sta avendo l'opportunità di giocare molto, ma ce l'avrà molto presto perché si impegna sempre negli allenamenti. D'Alessandro, invece, è di un'altra categoria rispetto agli altri, un fenomeno".

D'Alessandro secondo te tornerà alla Roma il prossimo anno?
"Non so se sarà il prossimo anno, ma comunque molto presto".

E te alla Roma?
"Certamente ho voglia di tornare, vediamo. Non so se sarà il prossimo anno, ma Ranieri va benissimo visto che punta sui giovani".

La Triestina ha cambiato tecnico, com'è stato il tuo rapporto con Gotti?
"Un ottimo rapporto, l'avevo già conosciuto nell'Under17 e ho scelto Trieste appunto perché c'era lui. Anche Mario Somma è comunque un ottimo allenatore, poi è di Latina e ci troviamo bene anche a parlare. Tatticamente credo sia tra i migliori, su questo ha lavorato tanto e ci ha fatto recuperare anche fisicamente. Per il futuro la vedo bene".

Ti aspettavi una parentesi così sfortunata per Gotti a Trieste?
"Diciamo che è colpa un po' di tutti, quando le cose vanno male il colpevole non è uno".

Oggi ripartite con il Gallipoli, che partita vi aspettate?
"Una partita dura perché il Gallipoli è una squadra che non molla niente. Dobbiamo partire bene e cercheremo i tre punti. A Trieste ogni volta c'è un ottimo tifo, lo stadio è tra i migliori d'Italia e anche se ultimamente siamo stati un po' fischiati si sta sempre bene".

Le prossime partite saranno determinanti a questo punto?
"Ovviamente sì, bisogna cercare sempre il massimo per recuperare in classifica in fretta. Il potenziale per fare bene ce l'abbiamo".

La Triestina infatti è stata costruita per fare il salto di categoria, alla A ci credete?
"Certo".

Il vostro obiettivo è questo?
"Man mano che faremo punti capiremo l'obiettivo. Non possiamo dire che puntiamo alla A se i punti non verranno".

Il tuo obiettivo?
"Giocare, fare esperienza e tornare presto alla Roma".

La Roma quest'anno dove può arrivare?
"Sicuramente in Champions, tra le prime quattro può arrivare".

Il settore giovanile della Roma come lo consideri?
"E' sempre stato tra i migliori d'Italia, ci possono essere annate che vanno meno bene, ma in generale il settore giovanile è ottimo".

Il mister com'è?
"Umanamente è bravissimo ed è supportato da una bella società. C'è tutto per fare bene".

E il fatto che sia il padre di un grande campione può essere un modello?
"Certamente, ha anche più credibilità e credo che col figlio parli spesso".

Essendo tu di Roma i tuoi modelli, anche se non sono nel tuo ruolo, saranno anche De Rossi appunto e Totti
"Quelli sono il modello un po' di tutti".

E quando si parla di Totti in Nazionale?
"Speriamo. Anche senza di lui va bene, ma con lui è meglio".
lucaDM82
00sabato 17 ottobre 2009 11:17
Io mi ispirerei a Nesta.
chiefjoseph
00sabato 17 ottobre 2009 18:08
fiore in vantaggio con vargas.
chiefjoseph
00sabato 17 ottobre 2009 21:23
1-1 tra fiore e juve, l'inter ha già archiviato la pratica genoa...0-2.
ShearerWHC
00domenica 18 ottobre 2009 18:20
Mammamia che botta che ha preso Pazzini...Muslera gl'ha rifatto i connotati
lucaDM82
00lunedì 19 ottobre 2009 20:35
hanno detto che quello di ieri è il terzo gol che amelia prende da distanze siderali...
chiefjoseph
00lunedì 19 ottobre 2009 20:37
cagni al livorno quasi ufficiale
lucaDM82
00martedì 20 ottobre 2009 14:07
Prima sconfitta per il Gallipoli contro la Triestina.In settimana il giudice deciderà se ridare al Gallipoli il punto tolto per le irregolarità di iscrizione.
Giannini ha una difesa abbastanza solida ma in attacco non funziona.
chiefjoseph
00martedì 20 ottobre 2009 18:06
al livorno non più cagni, ma cosmi?
gianpaolo77
00martedì 20 ottobre 2009 18:46
Re:
chiefjoseph, 20/10/2009 18.06:

al livorno non più cagni, ma cosmi?




così pare..

COSMI: ´STO ANDANDO A GENOVA PER PARLARE CON SPINELLI, IL LIVORNO È IL MASSIMO´

Il Livorno, prossimo avversario della Roma in campionato, è alla ricerca di un nuovo tecnico, dopo l'esonero di Ruotolo. Quando sembrava fatta per Gigi Cagni sulla panchina amaranto, ecco spuntare il nome di Serse Cosmi, che a tuttomercatoweb.com ha dichiarato: "Sto andando a Genova a parlare con il presidente Spinelli e questa mattina mi sono incontrato con Sogliano, a cui ho dato la mia piena disponibilità. A questo punto mi vedrò con Spinelli, ma per me Livorno è il massimo. Ho sempre detto che mi sarebbe piaciuto tornare in A e vivo con ansia questo appuntamento fino a quando non metterò la firma sul contratto. La serie A mi è mancata veramente tanto, troppo". A Livorno è la situazione sembra disperata o quasi: "Non guardo la classifica, ma sicuramente posso dire che Livorno non merita questa posizione. Sono stati sfortunati perché il gioco si è visto e questo vuol dire che è stato fatto davvero un buon lavoro, quindi non sono pessimista". Su possibili rinforzi: "Su questo è giusto che a decidere sia la società".



a me farebbe piacere perchè cosmi, pur non essendo il mio ideale de allenatore sul piano tecnico-tattico, me sta molto ma molto simpatico...
lucaDM82
00martedì 20 ottobre 2009 20:53
Cosmi era partito bene poi è un po'uscito dal giro.Sicuramente è u allenatore vero,che ha fatto la gavetta.Dicono che sia uno di quelli che negli spogliatoi durante l'intervallo si incaxxa di più.
Io per una gita sono stato sugli spalti dello stadio dell'Arezzo,è su quel campo che lui si fece notare da Gaucci.C'erano pure Bazzani e Di Loreto.
chiefjoseph
00domenica 25 ottobre 2009 22:32
nesta [SM=g27993]
lucaDM82
00domenica 25 ottobre 2009 22:37
Re:
chiefjoseph, 25/10/2009 22.32:

nesta [SM=g27993]



che ha fatto?

chiefjoseph
00domenica 25 ottobre 2009 22:43
Re: Re:
lucaDM82, 25/10/2009 22.37:



che ha fatto?





doppietta di testa negli ultimi 10 minuti e il milan ha rimontato un'altra volta...perdeva 1-0...da morti che erano ora si sono rilanciati in campionato e champions, incredibile [SM=g27991]

sentita ora l'intervista post-partita di nesta...alla domanda di assogna di un possibile ritorno in nazionale ha chiaramente detto che non tornerà e farà il tifo dall'italia.

idee chiare [SM=g28002]
lucaDM82
00domenica 25 ottobre 2009 22:57
un evento miracoloso,mi ricordo solo un suo gol in coppa con la lazio.
Comunque uno dei pochissimi giocatori che ho invidiato alla lazio...nel suo periodo d'oro non sbagliava mezza partita,era talmente perfetto che non se ne parlava più.
gianpaolo77
00lunedì 26 ottobre 2009 10:32
Re:
lucaDM82, 25/10/2009 22.57:

un evento miracoloso,mi ricordo solo un suo gol in coppa con la lazio.
Comunque uno dei pochissimi giocatori che ho invidiato alla lazio...nel suo periodo d'oro non sbagliava mezza partita,era talmente perfetto che non se ne parlava più.




una l'ha sbajata e pure de brutto veramente e da quel giorno c'ha ancora gli incubi...
[SM=g27989]
lucaDM82
00lunedì 26 ottobre 2009 13:51
Re: Re:
gianpaolo77, 26/10/2009 10.32:




una l'ha sbajata e pure de brutto veramente e da quel giorno c'ha ancora gli incubi...
[SM=g27989]




per questo mi sta simpatico [SM=g27989]
lucaDM82
00mercoledì 28 ottobre 2009 14:07
Il Gallipoli prende 3 gol dal Lecce,doppietta di Marilungo(questo segna).Giannini sta passando un periodo difficile.Non segnava,adesso prende pure gol.Altro che play-off.Per me non vede l'ora di andarsene,quella squadra ha un bacino d'utenza di 4 tifosi,è pure trattata male dagli arbitri...certo,è jellato il principe,eh,una volta che fa bene,lo fa proprio nella squadra sbagliata.
chiefjoseph
00mercoledì 28 ottobre 2009 14:22
Re:
lucaDM82, 28/10/2009 14.07:

Il Gallipoli prende 3 gol dal Lecce,doppietta di Marilungo(questo segna).Giannini sta passando un periodo difficile.Non segnava,adesso prende pure gol.Altro che play-off.Per me non vede l'ora di andarsene,quella squadra ha un bacino d'utenza di 4 tifosi,è pure trattata male dagli arbitri...certo,è jellato il principe,eh,una volta che fa bene,lo fa proprio nella squadra sbagliata.




ieri hanno vinto a brescia mi pare...
lucaDM82
00mercoledì 28 ottobre 2009 14:27
Re: Re:
chiefjoseph, 28/10/2009 14.22:




ieri hanno vinto a brescia mi pare...



[SM=g27993] ah,pensavo giocassero sabato...leggo che ha segnato Sosa,difensore che proviene dall'uruguay...vittoria di lusso,a Brescia.Contento per Giannini. [SM=g28002]


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:07.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com