Campagna dell'Osten Ard

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|Akasha|
00giovedì 3 novembre 2005 17:18
Anya, umana rimmera del Dimmerskog

età: 16 anni
taglia: media
classe: barbaro 6° frenzied berserker 5°
allineamento: caotico neutrale
aspetto: capelli rossi, lisci e lunghi; occhi azzurri
altezza: 1,85 m
peso: 70 kg
divinità: Pantheon nordico
dadi vita: 11d12+33, punti vita: 133
iniziativa: +3
velocità: 12m camminando
classe armatura: 20 [giaco di maglia perfetto, buckler, des +3, scaglia di serpe (medaglione +2 armatura naturale)]
bonus attacco base: +11/+6/+1, lottare: +14

attacco completo arma 2 mani in mischia:
spadone a 2 mani perfetto: +15/+10/+5, 2d6+4, critico 19-20x3
(in ira barbarica: +17/+12/+7, 2d6+7)
(in frenzy: +18/+18/+13/+8, 2d6+9)
(in ira e frenzy: +20/+20/+15/+10, 2d6+12)
attacco completo a distanza:
arco lungo composito perfetto (+2 bonus forza concesso):
+15/+10/+5, 1d8+2 perforante, critico 20x3
abilità razziali, speciali e sovrannaturali:
bonus di +2 ai tiri salvezza contro effetti o incantesimi di freddo
privilegi di classe:
illetterata
movimento veloce
ira 2 volte/giorno
schivare prodigioso
sesto senso per le trappole +2
frenzy 3 volte/giorno
dura a morire
incalzare supremo
furia immortale
attacco poderoso migliorato
tiri salvezza: Tempra +12, Riflessi +6, Volontà +5
caratteristiche: for 17*, des+ 16*, cos 16, int 14, sag 14, car 15
talenti:
attacco poderoso
incalzare
ira intimidatoria
spaccare l'arma migliorato (concesso dal DM come prerequisito al posto di ira distruttiva)
combattimento brutale
abilità: (punteggi comprensivi di tutti i modificatori; tra parentesi i gradi)
ascoltare +13(11,5), conoscenze (geografia) +3(1), conoscenze(natura) +3(1), intimidire +14(12), muoversi silenziosamente +10(7), nascondersi +10(7), nuotare +6(3), osservare +9(7), scalare +7(4), sopravvivenza +10(8)

[Modificato da |Akasha| 30/06/2007 14.29]

illbatta
00domenica 20 novembre 2005 21:27
posto il pg al posto del legittimo giuocatore
VENTO
Thrithing Rogue 1°

Str 14
Dex 15
Con 14
Int 13
Wis 8
Cha 11

AC 14
HP 8
Init +2

For +2
Ref +4
Wil -1

Dodge
Mobility
Sneak +1d6

Bluff 4
Climb 4
Escape artist 4
Hide 4
Jump 4
Move silently 4
Perform - Dance 4
Sleight of hand 4
Tumble 4
Use rope 4
Stee-Jans
00sabato 28 gennaio 2006 14:38
VERNAL del clan dei DRASKUDER
Umano Hyrka della Marca Gelida,1138.
Altezza:1,75.
Peso: 65kg.
Capelli neri e occhi marroni.

Allineamento:Neutrale buono.

Druido di 1° livello
DV: 1(11 pf)

FORZA 14 (+2)
DESTREZZA 14 (+2)
COSTITUZIONE 17 (+3)
INTELLIGENZA 13 (+1)
SAGGEZZA 18 (+4)
CARISMA 11 (/)

CA: 16 (10+2+2+2)

Tiri salvezza:
TEMPRA +4
RIFLESSI +2
VOLONTA' +6

BAB +0

INIZIATIVA: +2

PRIVILEGI DI CLASSE:
Compagno animale
Senso della natura
Empatia selvatica

TALENTI
Abilità focalizzata (Addestrare animali)
Nomade a cavallo

LINGUE
Hirka
Hernystiri

ABILITA'
Addestrare animali +5
Ascoltare +8
Cavalcare +6
Concentrazione +6
Conoscenze (Natura) +7
Diplomazia +1
Guarire +8
Osservare +6
Professione (Erborista) +6
Sapienza Magica +5
Sopravvivenza +10

OGGETTI
Scimitarra
Fionda (40)
Corazza di cuoio
Scudo pesante di legno
Pezzo di pergamena sconosciuta

INCANTESIMI CONOSCIUTI
0-Conoscere direzione,Cura ferite minori,Individuazione del magico,Lampo,Purificare cibo e bevande.
1-Charme su animali,Foschia occultante,Cura ferite leggere,Intralciare,Produrre fiamma.
2-Ritarda veleno.

GARIME,compagno animale
Lupo
CARATTERISTICHE
13-15-15-2-12-6
DV:1 (13pf)
CA: 14 (10+2+2)
TS:Tempra +5,Riflessi +5,Volontà +1
BAB: +1
INIZIATIVA: +2
TRATTI RAZZIALI:Visione crepuscolare,Olfatto acuto
PRIVILEGI DI CLASSE:Sbilanciare,Legame,Condividere
incantesimi,Comandi
TALENTI
Arma focalizzata(Morso)
Seguire tracce
ABILITA'
Ascoltare +3
Muoversi silenziosamente +3
Nascondersi +2
Osservare +3
Sopravvivenza +1
VELOCITA': 15m
-Sandrix-
00martedì 14 novembre 2006 15:23
Artan Sulian

Guerriero liv.6, Derviscio liv.1

Rampollo altezzoso e ricercato di un ramo minore della nobile famiglia del Nabban, rifugge ogni sforzo che non sia legato all'arte della guerra, alla quale è stato addestrato da famosi maestri stranieri.

Allineamento: Legale Neutrale

Carateristiche: FOR 18, DES 16, COS 14, INT 14, SAG 11, CAR 9

Lingue: Nabbanai, Alto Erkyniano, Thrithing, Hernystiri

Tiri Salvezza: Tem. +7, Rif +7, Vol. +4

Punti ferita: 72

Classe Armatura: 18 (19 schivare, 14 contatto)

Attacco: Base +7, normale (scimitarra perf.)+13 o +11/+11

Talenti: Erudizione, Schivare, Mobilità, Maestria, Disarmare migl., Focus e Specializzazione (scimitarra), Combattere con 2 armi

Capacità speciali: Movement mastery, Slashing Blades, Dervish dance 1/day

Abilità: Acrobazia 6 (10), Add. animali 5 (4), Ascoltare 1 (1), Cavalcare 5 (10), Con. nobiltà 5 (7), Con. storia 1 (5), Con. religione 1 (5),Diplomazia 1 (2), Intimidire 3 (2), Intrattenere (danza) 6 (5), Nuotare 1 (3), Osservare 3 (3), Saltare 5 (8), Scalare 1 (6)

Equipaggiamento: scimitarra perf. metallo nero, scimitarra, spada lunga perf., giaco di maglia perf., arco lungo potente +2, abiti da viaggio e da cerimonia, kit da toeletta, anello d'oro con sigillo
.Qoelet.
00martedì 8 maggio 2007 14:54
VIRIDIANA

Hyrka-Imniscrich
Femmina Umana
Divinità: Murhag
165 cm
45 kg
23 anni

[SM=x750226] Ladra 7
[SM=x750233] Assassina 2

Fo 13
Dex 18
Cos 13
Int 15
Sag 10
Car 15

PF 51
CA 17-contatto 14

TS
Tem 3-4veleni
Rif 12-14trappole
Vol 2

ABILITA'
Acrobazia 14
Artista fuga 11
Ascoltare 10
Camuffare 10
Cavalcare 6
Cercare 10
Disattivare 11
Intimidire 5
Muoversi 16 Nascondersi 16
Osservare 10
Sguattera 1
Raccogliere info 10
Rapidita mano 8
Scalare 10
Scassinare 14
Valutare 7

TALENTI
Iniziativa migliorata
Estrazione rapida
Tiro ravvicinato
Tiro Preciso
Plunging Shot (si scrive così?)

CAPACITA SPECIALI
Attacco furtivo 5d6
Eludere
Eludere migliorato
Attacco mortale
Uso Veleni
Percepire trappole +2
Colpo preciso

TESORI
Mp 25
Mo 343
Ma 3
Mr 8

EQUIPAGGIAMENTO

ARMI
Corpetto cuoio borchiato perfetto
Arco corto potente 1 perfetto
Pugnale argento perfetto
Pugnale
Spada corta perfetta

VELENI
Hyrca (3frecce)
Scorpione deserto sud (5frecce/1spada)
Vipera butterata (15 frecce/3spada)
Narcotico liquido (1dose)

TRADIZIONALE
Triboli
Borsa impedimento
Arnesi scasso perfetti
Borsa trucchi
Maschera argento 1/2 luna
Corda seta 15 m
Rampino
Lanterna schermabile
Zaino
Tenda
Accarino
Pagliericcio
Otre
2 coperte invernali
Vesti viaggio
Vesti mercante
Cartina città
Cibo 7 gg
Cavallo guerra leggero
sacche da viaggio
sella militare

[Modificato da .Qoelet. 08/05/2007 15.02]

Zeph the archmage
00sabato 30 giugno 2007 11:38
Personaggio (ri ri)aggiornato


Murtag Karvamer
età: 19 anni
taglia: media
classe: ex-monaco7/ombra danzaante 4
allineamento: neutrale
aspetto: capelli bianchi corti salvo una grossa e lunga coda; occhi azzurri chiarissimi
altezza: 1,87 m
peso: 88 kg
divinità: Cuamh il Tetro
dadi vita: 11d8+33, punti vita: 87
iniziativa: +4
velocità: 15m camminando
classe armatura: 20 [ sag +4 , des +4, extra+1,+1 armatura]+dodge
bonus attacco base: +8, lottare: +11

attacco completo in mischia:
mani nude: +11/+6 o +10/+10/+5(raffica),2d6+3, critico 20x2
oppure
ascia da lancio di fattura Dverning in argento +1: +12/+7 o +11/+11/+6(raffica), d6+4 critico:x2
attacco completo a distanza:
ascia da lancio di fattura Dverning in argento +1: +13 d6+4 critico:x2
abilità razziali, speciali e sovrannaturali:
bonus di +2 ai tiri salvezza contro effetti o incantesimi di freddo
privilegi di classe:
movimento veloce
raffica di colpi
colpo disarmato
evasione
still mind
colpo ki(magico)
caduta morbida(9m)
Purity of body
woleness body(14pf/giorno)
nascondersi in piena vista
scurovisione
schivare prodigioso
shadow illusion 1/giorno
evocare l'ombra
Shadow jump(10 ft)

tiri salvezza: Tempra +9, Riflessi +13, Volontà +10
caratteristiche: for 16, des+ 18, cos 16, int 15, sag 18, car 12
talenti:
Colpo Stordente(8/giorno cd 19)
deviare frecce
Sbilanciare migliorato
Riflessi da combattimento
Schivare
mobilità
Weakening Attack
Improved natural attack
abilità: (punteggi comprensivi di tutti i modificatori; tra parentesi i gradi)
acrobazia +14(8), artista della fuga9(5), ascoltare +14(10), equilibrio +14(8), intratttenere(danza)+6(5), muoversi silenziosamente +18(14), nascondersi +18(14), osservare+14(10), saltare +10(5), scalare +7(4)

equipaggiamento:ascia da lancio di fattura Dverning in argento +1,bracciali dell'armatura+1, bastone ferrato (mw), ascia da guerra(mw), otre acqua, coperta, mantello pelliccia, sacca da viaggio, coltellino, cianfrusaglie varie cavallo da guerra leggero con sella militare e finimenti,2 dosi di acqua santa, pelliccia di orso gufo, 3 pugnali perfetti a forma di foglia,

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