Camoranesi, lesioni a un avversario: punito 16 anni dopo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
snaplinx
00martedì 10 agosto 2010 14:23
Camoranesi, lesioni a un avversario: punito 16 anni dopo

La magistratura di Buenos Aires ha inflitto una condanna per l'intervento dell'italo-argentino su Roberto Pizzo durante la partita tra l'Aldosivi, ex squadra dello juventino, e l'Alvarado.
L'ultima stagione in Serie A è stata molto difficile per Mauro German Camoranesi. Dopo il flop ai Mondiali sudafriani con l'Italia, ora è mminente il suo addio alla Juventus. Estate iniziata male e che prosegue peggio per l'italo-argentino al quale, fa sapere il quotidiano francese "L'Equipe", la magistratura di Buenos Aires ha inflitto una condanna per lesioni a un avversario durante una partita giocata ben 16 anni fa. Camoranesi dovrà pagare circa 38mila euro per un fallo su Roberto Pizzo, durante il match tra l'Aldosivi, ex squadra dello juventino, e l'Alvarado.

"Se non è possibile definire intenzionale l'atto (di Camoranesi, ndr), esso denota tuttavia una notoria malaccortezza, un eccesso nella pratica sportiva anormale ed evitabile", afferma il dispositivo della sentenza emessa da un tribunale civile di Mar del Plata, il luogo dove avvennero i fatti.

by SkyTg24
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:23.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com