Camicia di forza per Maradona

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
mrathlon900
00giovedì 13 maggio 2004 08:18


Il "Pibe de oro" vuole tornare a Cuba ma i medici glielo impediscono

BUENOS AIRES, 12 mag - Camicia di forza per Maradona, in condizioni critiche di salute. Lo si apprende da fonti del centro sanitario in cui è ricoverato, secondo cui i due terapeuti che accompagnano l'ex calciatore sono dovuti intervenire energicamente per bloccare ''un attacco incontrollabile di furia'' del Pibe de oro. L'agenzia di stampa argentina Na riporta che Maradona ha chiesto inutilmente al medico personale Alfredo Cahe di lasciare la clinica e tornare nel centro "La Pradera" di Cuba dove ha soggiornato a lungo nel recente passato, senza però risolvere il suo problema di tossicodipendenza. Al suo rifiuto è andato su tutte le furie.

L'avvocato personale di Diego, Ricardo Damboriana, ha confermato che la famiglia sta valutando la possibilità di un trasferimento all'estero in previsione di una lunghissima terapia riabilitativa. «La famiglia - ha precisato il legale - sta decidendo in quale posto del mondo trasferirà Diego» perché «la cosa più importante è allontanarlo dalla droga». (News2000)


CHE TRISTE FINE PER UN CAMPIONE.
mj1983
00giovedì 13 maggio 2004 08:25
ai tg dicono tutti camicia di forza e pesanti sedativi.
6 mesi per lui...
davvero un bruttissimo momento
Mr Satan
00giovedì 13 maggio 2004 21:20
Stavolta stanno cercando di farlo guarire con le maniere forti, e secondo me è l'unica soluzione, perchè Maradona ha già più volte dimostrato di non meritare la fiducia dei medici e di chi gli sta vicino perchè incapace di gestirsi. Spero che questo gli serva a qualcosa per la sua futura vita, è davvero l'ultima chanche!
P.S. Che mondo di merda la droga...[SM=x125600]
mj1983
00giovedì 13 maggio 2004 22:49
francamente dubito che questo possa insegnargli qualcosa, dato che fin'ora di lezioni ne ha avute, ma tutte inutili, purtroppo...
Spero per lui che tra 6 mesi sia in forma una volta uscito, ma una forma degna di questa nome.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:34.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com