Calma,calma....

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
tranchi87
00lunedì 6 febbraio 2006 14:13
Ragazzi non è successo nulla...una partita che si poteva perdere, ora tutti a forlì per la rivincita, per quanto riguarda la partita non vorrei essere Nostradamus ma proprio ieri avevo detto che la chiave della partita era Greer, ebbene Coldebella l'ha praticamente torturato per tutta la gara, la Carpisa ha avuto quindi tante difficoltà, ma ripeto andiamo avanti sereni sapendo che abbiamo una squadra fortissima, che se la gioca con tutte e che ci regalerà ancora tante soddisfazioni!
Jehuty
00lunedì 6 febbraio 2006 15:21
Ma perchè ragioni così??? Per la serie :<< Chi si accontenta gode. Ci prenderemo tante soddisfazioni...>>:
Qui vogliamo vincere!!! La Carpisa deve levarsi il marchio di suadra "simpatia" e "rivelazione" e deve puntare, ora più che mai, a dei traguardi importanti.
Basta con le mezze misure, con la coperta mezza lunga e mezza corta. Rendiamoci conto che quello di quest'anno è un miracolo, che molto probabilmente i gioielli che abbiamo nel roster emigreranno verso il basket "stelle e strisce".
Greer, secondo voi, con il campionato che sta facendo, non trova una squadra in NBA???Dubito, se Bargnani, Mancinelli, Shefolosa sono in procinto di passare in NBA, Lynn ha già un piede negli States. E poi, nelle ultime partite, al Palabarbuto c'erano degli osservatori interessati soprattutto a Greer, con un occhio anche a Morandais e Sesay.Aggiungo, inoltre, che nell'NBA è sempre maggiore il peso dei Play "tipo Greer". Piccoletti dal valore esplosivo, uno su tutti IVERSON ( non vorrei essere esagerato...), ma vi farei una lista di dieci giocatori simili al nostro eroe, che Dan Peterson a Si Basket adora e pubblicizza come la Coca-Cola!!!...
E quest'anno Singleton, l'anno scorso proprio a Milano, sta viaggiando con 20 minuti di media a gara nei Clippers...L'anno prossimo sarà difficile ripetersi a questi livell i ed è bene che sfruttiamo quello che abbiamo ora!!!
Fino ad ora onore alla Carpisa, che con il talento e lo spettacolo ha tenuto testa a tutti. Ma proprio tutti ora ci affronteranno al massimo, con il desiderio di battere la Carpisa capolista. Magari batterci significa dare un valore ad una stagione un po' deludente ( come per la MEDIOCRE Milano, che vedrete ora come andrà meglio, motivata dalla vittoria contro la squadra delle meraviglie...).
Da ora in poi, sarà SEMPRE una battaglia : girone di ritorno, Final 8, Play-off...
Avanti con il centro americano, magari direttamente dall'NBA, ora che è tempo di tagli importanti.
Se così fosse ( e credo che così sarà, perchè credo che il gran presidente Maione ci abbia preso gusto a stare lì, con il marketing che vola, con le vittorie che pubblicizzano le sue aziende), sarà gloria.
E poi, se date uno sguardo al Basket europeo, squadre dal valore assoluto si stanno muovendo tutte verso l'acquisizione di un centro importante, pur non avendone oggettivamente bisogno.

NON SIAMO PIU' una OUTSIDER. SIAMO UNA GRANDE cge DEVE PENSARE IN GRANDE!!!....
tranchi87
00lunedì 6 febbraio 2006 18:46
Io non ho mai detto che la Carpisa non era una grande del campionato...anzi proprio ad inizio stagione nei post scrivevo che Napoli era, secondo me al 3° 4° posto del campionato e sono contento che la Carpisa sia arrivata un pò più su, ho solo detto che una sconfitta a Milano, nell'intero campionato ci poteva stare ma questo certamente non toglie che Napoli è attualmente la squadra più forte del campionato e poi non dimenticarti che questo è il primo anno da "grande", siamo al primo posto anche se in "dolce" compagnia, ci siamo qualificati come secondi alle Final Eight, siamo la squadra che gioca il basket più bello del campionato (ieri altri canestri impossibili) facciamo quasi 100 punti a partita, abbiamo il giocatore più forte d'Europa ...cosa vogliamo chiedere di più? poi è logico che nell'arco di un campionato ci possono essere dei momenti di difficoltà ma devo dire la verità alla Carpisa anche quando ha perso (tranne a Biella) ha sempre giocato la sua onesta partita. quindi Napoli non è un Outsider...è una grande del campionato come lo sono Milano,Treviso,Siena e Bologna. [SM=g27811]
Napoles
00martedì 7 febbraio 2006 12:15
E' giunta l'ora di essere ambiziosi. Quest'ano ci sono tutti gli ingredienti per raggiungere qualcosa di importante quindi se gloria deve essere invito il nostro Presidentissimo a colmare questa lacuna sotto i canestri che ci divide dalla realizzazione del nostro sogno. Perdere di 2 a Milano ci può stare soprattutto dopo una partita giocata non proprio al massimo na guai a perdere la convinzione nei nostri mezzi. Quindi rialziamoci e ripartimao più forti di prima. [SM=g27811]
Superbasket.io
00martedì 7 febbraio 2006 12:46
PERDERE DI DUE CI PUO'STARE,MA ESSERE DOPPIATI AI RIMBALZI PROPRIO NO!!!
CONCORDO PIENAMENTE CON QUELLO CHE DICE JEUTY,CHE HA FATTO UN'ANALISI DETTAGLIATA E MOLTO TECNICA.
FORZA PRESIDENTE,REGALACI UN SOGNO!!! [SM=g27811]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:21.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com