Calishita

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
-Sandrix-
00martedì 16 maggio 2006 18:40
Ok, comincio a usare questo gran bel forum anche per la nostra campagna (che chiamo Calishita per motivi storici, anche se dai caldi deserti siamo usciti da un po'...)

Larus (in bocca al lupo per domani) conferma la sessione per venerdì, solito posto solita ora, Batta ok anche per te, vero?
Manca da convincere Matte a usare il forum, intanto per 'sta settimana lo sento io.

Già che ci sono sollevo un'altra questione (spero di non venire bannato al primo giorno per OT [SM=g27828] ).
Per questa settimana era prevista la mia campagna di Vampiri, ma confesso che sono un po' dubbioso sul suo futuro.
Non che non mi piaccia condurla, e spero a voi giocarla, però...
Ai continui cambi di formazione (fastidiosi per una campagna concepita ad personam) si affianca la necessità attuale di dover alternare le due campagne, rendendole alla fine entrambe saltuarie. [SM=x750234]

Che fare? Continuare così? Sospendere? Ampliare il gruppo?
Accetto i pareri degli interessati
illbatta
00martedì 16 maggio 2006 19:43
Re:

Scritto da: -Sandrix- 16/05/2006 18.40
Già che ci sono sollevo un'altra questione (spero di non venire bannato al primo giorno per OT [SM=g27828] ).
Per questa settimana era prevista la mia campagna di Vampiri, ma confesso che sono un po' dubbioso sul suo futuro.
Non che non mi piaccia condurla, e spero a voi giocarla, però...
Ai continui cambi di formazione (fastidiosi per una campagna concepita ad personam) si affianca la necessità attuale di dover alternare le due campagne, rendendole alla fine entrambe saltuarie. [SM=x750234]

Che fare? Continuare così? Sospendere? Ampliare il gruppo?
Accetto i pareri degli interessati



il tuo ot è lecito e anzi utile, ma i severissimi moderatori del forum lo vorranno spostare in una più opportuna categoria (ricordiamo che larus è risultato legale neutrale! e guai a chi sgarra =D )
riguardo vampiri, il mio pg è decisamente niubbo, (e io altrettanto, come giocatore) quindi non posso esprimermi sul destino della campagna, mantengo però le perplessità che avevo prima di iniziare, ovvero essendomi difficile dedicare tutto il weekend al gioco, di fatto entrambe le campagne che ci riguardano procederebbero a velocità dimezzata, che non è mai una bella cosa.
cmq venerdi sono in ogni caso disponibile, vampiri o d&d che sia (tengo le schede insieme quindi non rischio di portarne una invece dell'altra)
Larus
00mercoledì 17 maggio 2006 10:52
Master Legitimus Neuter dixit: haec disputatio non amovenda est si non exulamus a disputatione congressi. [SM=x750219]

Cmq mi rendo anch'io conto del fatto che giocare due campagne con le stesse persone, lo stesso giorno della settimana non sia bene, perchè entrambe le campagne divengono di bassa frequenza.
Io innanzitutto mi dispiaccio assai di ciò che è successo poichè il fatto che la mia presenza sia assai rara pesa molto sulla campagna di vampiri. Chiarisco che nonostante iniziali difficoltà a calarmi nel ruolo di giocatore di vampiri, ora mi ci sono abituato e mi dispiacerebbe che la campagna affondasse anche per colpa mia. Devo riconoscere che i motivi della mia assenza sono di causa assolutamente maggiore, e che nonostante gli ostacoli che sono molti sono cmq riuscito ad esserci abbastanza mentre il resto del gruppo (M. escluso) non ha per niente onorato l'impegno.
Già all'inizio dell'anno, quando ebbi l'inaspettata notizia del trasferimento a go, esposi questo problema a Sandix per non gravare sul gruppo, il problema è che poi il gruppo effettivamente si è ridotto fino a coincidere praticamente con me e M. e io non poteiproprio ritirarmi(oltre al fatto che avevo appena preso il set di dadi nuovi [SM=g27823] ).
Ora a fronte di 7 esami da fare in un mese e mezzo e impegni crescenti nell'Arcigay oltre che di campagne di D&D cosolidate da masterizzare, ritengo sia giusta la considerazione di Sandrix di forse scegliere, almeno per un pò tra le due campagne.
Essendo Master di una delle due, prefersico sentire le opinioni degli altri giocatori. La campagna "calishita" va a gonfie vele e ovviamente mi spiacerebbe interroperla anche perchè se me ne vado a lavorare ad agosto e poi vado ad Amburgo finirebbe del tutto. La campagna di vampiri seppur forse più recente e meno giocata ha dala sua l'esclusività del sistema di gioco e dell'ambientazione oltre che di una trama di tutto rispetto ideata da Sandrix. é da notare che anche la stessa trama di quest'ultima ha risentito più della calishita dell'uscita dell'emorragia di pg.
A Pg l'ardua sentenza...

illbatta
00mercoledì 17 maggio 2006 13:45
Re:

Scritto da: Larus 17/05/2006 10.52
Master Legitimus Neuter dixit: haec disputatio non amovenda est si non exulamus a disputatione congressi.




--------------------
quas ratio rerum omnium dominas, tu voluptatum satellites et ministras esse voluisti [SM=x750224]
-Sandrix-
00mercoledì 17 maggio 2006 16:20
Re:

Scritto da: Larus 17/05/2006 10.52
Master Legitimus Neuter dixit: haec disputatio non amovenda est si non exulamus a disputatione congressi.



Scritto da: Illbatta 17/05/2006 13.45
quas ratio rerum omnium dominas, tu voluptatum satellites et ministras esse voluisti


Sì, ehm, hora pro nobis, itte missa est, hic sunt leones. [SM=x750224]

Comunque, manca uno, ma mi pare che il mio pensiero sia piuttosto condiviso.
Inutile sottolineare che non è colpa di nessuno dei presenti.

.Qoelet.
00mercoledì 17 maggio 2006 23:58
eccomi tra voi creature terragne che popolate la notte [SM=x750233] .Penso Elaboro e quindi dico: placet. Tuttavia, sostengo fortemente la mozione di Larus di non affossare definitivamente la campagna di Sandrix, sia perchè vi ho investito in termini di tempo, passione e cura del personaggio, sia perchè la trama di Sandrix è realmente molto intrigante. Mala tempora currunt. ergo, ex tempore, ritengo anch'io sia meglio procedere solo con la calishita, [SM=x750221] rimanendo dell'avviso, comunque, che la campagna di vampiri venga ripresa in futuro, mediante la cooptazio di nuovi, costanti ed interessati giocatori, stante la volontà di Sandrix e l'aiuto di Larus nel reperimento di entusiasti candidati da introdurre in tempi magari non troppo lontani...

Felice notte, notturni. [SM=x750207]
Larus
00giovedì 18 maggio 2006 13:36
Bene, benvenuto Qoelet(leggasi "koelet"?), spero potremo utilizzare il modo proficuo questo forum anche per la nostra campagna.
Venerdì posso contare su di te per la macchina?
.Qoelet.
00giovedì 18 maggio 2006 21:47
Sarà una coincidenza ma la magia delle ombre [SM=x750226] propizia a me calliope. Verrò alla solita ora solito luogo. [SM=x750227] Spero che i tuoi esami siano andati bene. [SM=x750212] La pronuncia è corretta.
Salus tibi [SM=x750205]
Larus
00venerdì 19 maggio 2006 13:27
Ok, A stasera allora!!!
.Qoelet.
00lunedì 22 maggio 2006 18:03
In via eccezzionale prima del calar dell'ombre mi paleso a voi per otenere conferma: Venerdi solito posto solita ora? Larus vengo a prenderi solito posto solita ora? Ricordati per clemenza la lista oci nomi delgi gnomi e i manuali sulle lande ghiacciate e su quelle desertiche, dimodochè il mio druido possa completare la lista, peraltro già fornitissima, dei sui fantastici spells. Ps. Ora inizia a castare di 7ht...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com