Calciomercato

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
=Simone1984=
00sabato 7 luglio 2007 15:40
Come vi sembra il calciomercato della vostra squadra quest'anno?

jimmyghione
00mercoledì 11 luglio 2007 11:45
Il Gubbio? Non so...
Seguo un po' il mio Gubbiaccio. Ho visto tanti acquisti, tanta bella gente ma ho visto anche partire giocatori tosti che hanno dato tanto alla maglia rossoblù: Giacometti dopo 15 anni e Lazzoni dopo 8 anni sono stati liquidati come fossero badanti rumene. Non so, magari chiedevano qualche soldo in più o non volevano tagliarsi lo stipendio, ed è giusto che la società faccia i suoi conti. Però sono state colonne di questa squadra per anni e pensare di vederli altrove o addirittura come avversari fa un po' senso. E poi due giocatori come loro, dal punto di vista del carattere, me li terrei anche con una gamba sola.
Non siete d'accordo?
Poi non ho capito molto la storia di De Angelis: prima non interessa e rescinde il contratto; poi interessa forse perché è saltato qualcunaltro e viene confermato e sui giornali si legge quanto ci tenga alla maglia del Gubbio e abbia voglia di riscatto; poi stamattina di nuovo rottura per questione di soldi. Ma ce l'hanno un'idea chiara nel Gubbio di cosa vogliono fare di De Angelis? Mettiamo che raggiungano l'accordo, con che stimoli dovrebbe giocare uno che è stato scaricato, poi richiamato, poi riscaricato, poi ririchiamato?
Boh
Comunque Forza Gubbio!
fromGubbio
00domenica 22 luglio 2007 15:16
acquisti del Gubbio
La campagna acquisti del Gubbio si sta rivelando soddisfacente...
Finalmente acquisti mirati e di qualità, speriamo che sia l'anno buono per questo tanto atteso salto di categoria che manca da 10 anni..
hanno mandato via alcuni della vecchia guardia, ma prima o poi doveva accadere.
Comunque i nuovi arrivi non ci deluderanno (spero!): Zacchei, Corallo, Tatomir, Chiarotto, Farina, Marino, Groppioni, Hovhanyssian, Gibbs e pure gli altri... IO C1 CREDO!
FORZA GUBBIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
jr.gubbio
00giovedì 13 settembre 2007 01:41
ghghghgh DICEVAMO???????
jimmyghione
00venerdì 14 settembre 2007 09:27
Buon profeta
Rileggetevi quello che avev scritto l'11 luglio scorso. Non m'ero purtroppo sbagliato ad essere perplesso. Ora spero che Alessandrini dia una scossa, almeno morale. Anche se credo che l'allenatore era il problema minore, ma in fondo gli altri (ds e società) non si possono cacciare (almeno per ora).
Speriamo di sbagliarci anche stavolta (ma non credo, purtroppo).
daverkat
00venerdì 14 settembre 2007 10:11
Ma perchè noi de gubbio non ce mettemo a tifare il foligno????
jr.gubbio
00venerdì 14 settembre 2007 12:43
su dai...adesso non esageriamo...in fondo...c'e' sempre il padule, il fontanelle, l'ikuvium, lo scheggia...ghghgh [SM=g27828]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:02.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com