Calciomercato altre

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2], 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, ..., 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28
Sound72
00lunedì 9 luglio 2012 12:17
non riesco a capi' come si possa valutare Handanovic 11 milioni + bonus ( fino a 15 o quasi )
boh , è un buon portiere, ma mi sembra un prezzo eccessivo
lucaDM82
00mercoledì 11 luglio 2012 23:56
x me è ottimo anche se non è un fenomeno.Cmq para i rigori,non è cosa da poco.
L'udinese penso abbia già i ricambi giusti,altrimenti non mi spiego isla,asamoah e handanovic ceduti.Isla x me sarà quello che farà meglio,peccato che non sia venuto da noi,nel 4 3 3 di zeman era il top.

Intanto con insigne al napoli,immobile al genoa e sansovini allo spezia,il pescara perde tutto il suo attacco,ma si tiene caprari.Stroppa nuovo allenatore.



lucaDM82
00venerdì 20 luglio 2012 14:13
mudingay all'inter..........no comment
Sound72
00venerdì 20 luglio 2012 18:19
Re:
lucaDM82, 20/07/2012 14.13:

mudingay all'inter..........no comment



sarà un pallino di Strama [SM=g11491]
intanto Palacio indagato per frode sportiva con Criscito, Dainelli e Milanetto..


lucaDM82
00martedì 31 luglio 2012 01:23
aquilani vicinissimo alla fiorentina.
Chissà se riuscirà a consacrarsi (entro fine carriera).
BeautifulLoser
00mercoledì 2 gennaio 2013 19:52
drogba alla juve?
lampard alla lazio?
balotelli al milan?

intanto l'inter fa il botto e brucia tutti puntando sul giovane e promettente... rocchi. anni 35.

e qui mi fermo.
lucaDM82
00mercoledì 2 gennaio 2013 20:12
Re:
BeautifulLoser, 02/01/2013 19:52:

lampard alla lazio?



[SM=g7405]


BeautifulLoser
00mercoledì 2 gennaio 2013 21:38
io non riesco a capire perché i tifosi italiani ogni anno si bevono sempre le stesse storie... poi raccontate da gente che di calcio palesemente non capisce un cazzo. e nemmeno di scrittura perché sono sempre le stesse locuzioni stereotipate trite e ritrite. farei meglio io che l'italiano lo parlo come terza lingua.

ecco vocalelli (cui stronzo glielo direi anche in faccia se mai lo incontrassi):

Juventus capolista anche del mercato

Le avversarie dei campioni d'Italia, chi più chi meno, hanno tutte l'esigenza di rinforzarsi. Intanto però, con l'arrivo di Peluso, è proprio la squadra di Conte a dimostrare di avere le idee più chiare

Comincia il mercato: giustamente di riparazione, perché la sensazione è che tutte le inseguitrici della Juve - chi più, chi meno - hanno necessità di modificare o aggiungere qualcosa, per essere realmente competitive. Con una squadra, quella di Agnelli, Marotta e Conte, che sembra avere comunque uno sprint sconosciuto a tutte le altre. Perché mentre la concorrenza si interroga, e a volte annaspa, i bianconeri hanno già piazzato un colpo importantissimo. Si sono infatti aggiudicati Peluso, che il grande pubblico non ha ancora ben conosciuto, ma che è destinato a diventare un elemento molto prezioso, in un ruolo che non riesce a esprimere da tempo autentici talenti. Insomma, con un occhio all'attaccante che deve arrivare, la Juve si è già rinforzata. Vediamo cosa dovrebbero fare le altre.

peluso ha 28 anni. veramente un talento emergente.

Lazio - E' seconda in classifica e dunque ha già fatto molto, moltissimo. Ha una squadra equilibrata e dunque difficilmente migliorabile. Il paradosso è che la Lazio avrebbe (aveva) in casa il giocatore capace di rappresentare il valore aggiunto. Sarebbe o sarebbe stato Zarate, se solo tornasse o fosse tornato quello del primo anno. Colpa anche sua, anzi soprattutto sua, se di quel grande giocatore si sono perse le tracce. Ora la Lazio pensa a Lampard, giocatore indiscutibile. Ma a Petkovic servirebbe soprattutto un altro attaccante di grido. Si parla di Abdellaoue dell'Hannover. Non è un fenomeno, ma un buon giocatore sicuramente sì.

infatti dopo 500 partite in premier e 150 gol per il chelsea, frankie non vede l'ora di approdare a formello. uno dei titoli che leggevo era "ferguson e lotito. sfida per lampard".

Fiorentina - Ha già preso Vecino, uruguaiano di 21 anni, bravo come trequartista e adattabile al ruolo di regista. Un investimento. E' alla ricerca, giustamente, di un attaccante, che possa fare la riserva a Jovetic o o far coppia con lui. C'è Toni, è verissimo, ma un'alternativa servirebbe. Sarebbe un buon colpo se Pradè riuscisse a farsi girare Borriello dal Genoa, centravanti comunque di valore e con una grandissima voglia di riscatto. La stessa che ha animato la Fiorentina dall'inizio della stagione.

sì, ma borriello è da una vita che vuole solo juveintermilan. e alla fine finisce sempre altrove. è 30 anni di voglia di riscatto compressi in 185 centimetri.

Napoli - Non c'è dubbio che il problema principale sia in difesa, perché la squalifica del capitano Cannavaro ha indebolito clamorosamente il reparto. Difensori in giro ce ne sono pochi e chi li ha se li tiene stretti. Si parla di Neto. Ma la sensazione personale è che forse il migliore rinforzo disponibile è Diakitè della Lazio. In queste ore Lotito proverà a vedere se ci sono i margini per un recupero. Se non fosse così, sarebbe il miglior acquisto per potenzialità e carta d'identità.

Inter - Stramaccioni ha fatto finora miracoli, con un centrocampo monocorde in cui non c'è un giocatore di geometria, capace di dare tempi e idee alla manovra. L'idea è Paulinho, ottimo calciatore che però non risponde all'identikit, pur essendo un altro giocatore di centrocampo. La soluzione è molto più vicina, e si tratta di Lodi del Catania, che negli ultimi anni ha subìto un'evoluzione... alla Pirlo e adesso è uno dei migliori interpreti del ruolo. Certo, non è facile, non sarebbe facile convincere il Catania, ma un investimento in questo senso potrebbe risultare alla fine decisivo.

uno dei migliori interpreti? a centroclassifica forse. poor men's pirlo. ma l'inter hà gia fatto il botto con rocchi.

Roma - Baldini e Sabatini assicurano che non faranno acquisti. Al massimo cederanno Stekelenburg, che non accetta di fare la panchina ed è stato scavalcato nelle gerarchie del ruolo. Un altro un po' scontento è Burdisso, anche lui 'bruciato' dall'esplosione di un fenomenale Marquinos, ma è difficile pensare che la Roma si priverà dell'argentino. La Roma è anche alle prese con qualche 'mal di pancia' di Osvaldo, corteggiato da parecchi club, Ma anche lui è destinato a restare. Per rinforzarsi la Roma dovrebbe - visto che saggiamente ha 'riacquistato' De Rossi - pensare a qualcosa di meglio sugli esterni. In particolare a destra. Non è facile perché si tratta di un ruolo povero in di interpreti di livello. L'uomo giusto sarebbe stato proprio Peluso, con lo spostamento di Balzaretti a destra.

qui il deficiente ci vuole raccontare che balzaretti sia meglio di piris. ovvio. "usato sicuro" made in italy is better than any young latin american garbage. o quale sarebbe il pensiero alla base dell'idea di spostare balzaretti a destra?

Milan - E' alle prese con le cessioni di Pato e Robinho e i possibili acquisti di Drogba e Balotelli. Eppure il vero problema del Milan è in difesa. Per il portiere sta pensando giustamente a Stekelenburg, che è un n.1 di valore. Un rinforzo sicuro sarebbe Astori del Cagliari, che tra l'altro è nato proprio nelle giovanili del Milan. Come dire che spesso la soluzione è sotto gli occhi, a portata di mano, ma chissà perché - e non vale solo per il Milan - i talenti di casa finiscono per avere vita molto più complicata di chi arriva da fuori.

yeah! è campagna elettorale. "fidanzata" nuova. partito nuovo. drogba e balotelli. ottima idea prendere drogba, sempre che il milan non sia in crisi di liquidità come esclusivamente tutti i club italiani, che se va subito a giocare la coppa africa.
Sound72
00venerdì 4 gennaio 2013 11:01
quoto tutto, ma concederei a Vocalelli una mezza attenuante su Lampard..
Primo perchè lui è e rimane laziale e qualche volta scivola sulla sciarpa..secondo perchè l'operazione Klose da questo punto di vista è stata trainante.
giove(R)
00venerdì 4 gennaio 2013 13:04
a me invece colpiscono due cose.
"dopo aver riacquistato De Rossi" che rivela una doppia nefandezza.

primo:
quindi De Rossi con una singola partia buona giocata nell'anno "è statao riacquistato". all'anima del non mettere il carro davanti ai buoi...

secondo:
aaaaahhh ma allora... dopo aver fatto i superiori de sto cazzo me stai a di che, ora che ritieni che sia tutto alle spalle, che il recupero sia "avvenuto", che fa sdoganare il "De Rossi non è più lui"... lo ammettete adesso eh??? perchè prima mica facevate informazione, cornaca, no. facevate copertura, spalleggaimento, connivenza.
no perchè per anni e anni vi ho sentito e letto che non era successo niente....
mò che (pensate voi) il resto è ormai alle spalle...

altra cosa. ma ..Peluso.. che quest'anno ha fatto anche il centrale... ma l'anno scorso... non era terzino sinistro?

su Lampard... non so che intendi come "traino"-Klose.
ma aldilà delle intenzioni di Lampard non credo che Lotito possa permettersi 2 superingaggi del genere.

credo si possa fare solo tolto Klose.
jandileida23
00venerdì 4 gennaio 2013 13:55
Se va alla Lazio significa che l'hanno fatto 'mbriaca cor Tavernello e poi gli hanno estorto la firma.

La stampa romana su De Rossi dovrebbe avere la compiacenza di andare a cagare.
BeautifulLoser
00venerdì 4 gennaio 2013 14:03
già klose alla lazio per me è molto difficile da digerire.
poi girava la voce di podolski che grazie al destino è andato all'arsenal.
adesso lampard.
tutti giocatori che mi piacciono moltissimo.
jandileida23
00venerdì 4 gennaio 2013 14:08
Oddio Podolski con la media di retrocessioni che ha nel CV alla Lazio ce l'avrei visto bene
BeautifulLoser
00venerdì 4 gennaio 2013 14:19
Re:
jandileida23, 1/4/2013 2:08 PM:

Oddio Podolski con la media di retrocessioni che ha nel CV alla Lazio ce l'avrei visto bene




ma dai! che colpa ha podolski per lo stato attuale del colonia? è come dire che è colpa di totti se non vinciamo mai un cazzo e se nei momenti critici facciamo pippa.
jandileida23
00venerdì 4 gennaio 2013 14:35
Il paragone con Totti mi sembra 'n anticchia eccessivo: un conto poi è non vincere e un altro è retrocedere. Però è retrocesso tre volte mica una e a Colonia c'è pure ritornato (per retrocedere). E pure il suo passaggio al Bayern è stato tutto men che memorabile. Secondo me è un giocatore molto sopravvalutato che si trasforma quando gioca con la nazionale, ma se fossi un tifoso del Colonia me ne sbatterei le palle, sinceramente
BeautifulLoser
00venerdì 4 gennaio 2013 16:32
Re:
jandileida23, 1/4/2013 2:35 PM:

Il paragone con Totti mi sembra 'n anticchia eccessivo: un conto poi è non vincere e un altro è retrocedere. Però è retrocesso tre volte mica una e a Colonia c'è pure ritornato (per retrocedere). E pure il suo passaggio al Bayern è stato tutto men che memorabile. Secondo me è un giocatore molto sopravvalutato che si trasforma quando gioca con la nazionale, ma se fossi un tifoso del Colonia me ne sbatterei le palle, sinceramente




è perché il paragone con totti sarebbe n anticchia eccessivo?
se siamo sul piano di lesa maestà e di totti non si può paragonare a nessuno, non ha senso discuterne.

podolski è un ragazzo cresciuto nel colonia. per gli anni che ha giocato con il colonia, il colonia era lui. questo lo dice la sua media gol.
dal 2003 al 2006 46 reti in 81 presenze di campionato.
dal 2009 al 2012 33 reti in 88 presenze di campionato.
e questo da centrocampista, ala e attaccante in una squadra per il resto più che mediocre.
la differenza tra non vincere e retrocedere che fai, è puramente accademica. vorrei vedere totti nell'empoli se, nonostante la sua classe da fenomeno, riesce a tenere a galla la baracca.

sia il suo significato per i tifosi del colonia che l'importanza del suo contributo alla causa del colonia lo rendono paragonabilissimo a totti. una causa che, mi sembra inutile doverlo sottolineare perché facendolo mi sento non un maestro delle elementari ma un educatore di pedagogia speciale, non può dipendere da un uomo solo. altrimenti con totti avremmo dovuto vincere minimo 5 champions league e non correre il rischio di retrocedere nella stagione 2004/2005.
i suoi tre anni al bayern non sono stati positivi, anche ma non solo a causa di infortuni. ma intanto lui al bayern c'è andato.
e con l'arsenal non mi sembra che stia facendo male. anzi. si è imposto dopo poche settimane in un campionato che reputo un tantino più difficile di quello italiano, e segna un gol ogni tre partite. da centrocampista.

poi questa storia che si trasforma in nazionale. intanto esordisce a 18 anni in nazionale e dal 2004 ad oggi ha segnato 44 gol in 106 presenze, ad occhio e croce più di tutti i centravanti della nazionale italiana in quel periodo messi insieme. certo, è "molto sopravvalutato".
"opinione" tua, jan.
a me avrebbe fatto piacere vederlo alla roma perché con zeman ci starebbe proprio a pennello, visto che dispone di una grande intelligenza e disciplina tattica, disponibilità e flessibilità.
jandileida23
00venerdì 4 gennaio 2013 16:54
Il paragone è eccessivo perchè hanno due carriere che non c'entrano nulla una con l'altra, non è che si può paragonare tutto con tutto, fatto salvo il fatto di essere due bandiere: Totti, a prescindere che gioca nella Roma, ha segnato quasi 20 anni della storia del calcio italiano (non del Burkina Faso) non solo in nazionale e tra 30 anni ce lo ricorderemo tutti come si ricorda che ne so Baggio o Riva o Rivera. Podolski che ha segnato?

Certo che non dipende tutto da un giocatore solo (pure Maradona giocava co Careca mica co' Paolo Poggi): ma non vale nemmeno dire "eh ma aveva una squadra di pippe dietro". Se in quella squadra di pippe ci giocava significa che quello era il livello che il mercato reputava giusto per lui: è andato al Bayern e ha fatto male. L'hanno venduto e non è che c'aveva la fila dietro alla porta tanto che è ritornato al Colonia (saranno stati contenti che c'hanno fatto pure la colletta) ed è retrocesso. Sono fatti non una mia opinione. E poi se prendi i gol fatti estrapolandoli dal contesto allora Protti o Hubner chi erano Pelè?

Sta facendo bene all'Arsenal: sono contento per lui ma non sposta nulla nemmeno lì perchè i Gunners pure quest'anno stanno ripetendo l'ennesima stagione alla "vorrei ma non posso". Mi sembra un discreto giocatore ma nulla più, un po' carente sotto la voce "personalità": proprio quello che serve alla Roma insomma

Sound72
00venerdì 4 gennaio 2013 17:09
Re: Re:
BeautifulLoser, 04/01/2013 14:19:




ma dai! che colpa ha podolski per lo stato attuale del colonia? è come dire che è colpa di totti se non vinciamo mai un cazzo e se nei momenti critici facciamo pippa.



piu' che Totti direi Emerson per la sua nota fama [SM=x2478856]

ShearerWHC
00venerdì 4 gennaio 2013 17:19
Se Llorente va alla Juve a 0 a fine anno rosico parecchio
Sound72
00venerdì 4 gennaio 2013 17:22
ma il Napoli in difesa con chi è rimasto?

Cannavaro e Grava squalificati, Aronica ceduto, Campagnaro può andare via a parametro zero, Dossena in partenza..
Sound72
00venerdì 4 gennaio 2013 17:35
Re:
giove(R), 04/01/2013 13:04:

a me invece colpiscono due cose.
"dopo aver riacquistato De Rossi" che rivela una doppia nefandezza.

primo:
quindi De Rossi con una singola partia buona giocata nell'anno "è statao riacquistato". all'anima del non mettere il carro davanti ai buoi...

secondo:
aaaaahhh ma allora... dopo aver fatto i superiori de sto cazzo me stai a di che, ora che ritieni che sia tutto alle spalle, che il recupero sia "avvenuto", che fa sdoganare il "De Rossi non è più lui"... lo ammettete adesso eh??? perchè prima mica facevate informazione, cornaca, no. facevate copertura, spalleggaimento, connivenza.
no perchè per anni e anni vi ho sentito e letto che non era successo niente....
mò che (pensate voi) il resto è ormai alle spalle...

altra cosa. ma ..Peluso.. che quest'anno ha fatto anche il centrale... ma l'anno scorso... non era terzino sinistro?

su Lampard... non so che intendi come "traino"-Klose.
ma aldilà delle intenzioni di Lampard non credo che Lotito possa permettersi 2 superingaggi del genere.

credo si possa fare solo tolto Klose.



Il traino potenzialmente è tecnico e d'immagine, specie se si qualificano per le Coppe.
Non dico per svernare ma cmq per ben figurare.
Non è Hagi al Brescia insomma che al massimo ti può portare Sabau.
Klose se non sbaglio prende 2,1 netti a stagione piu' premi..ingaggio decisamente sostenibile in questi termini.
Casomai dovrebbero far fuori Zarate, quella è la vera zavorra che si ritrovano.
ShearerWHC
00venerdì 4 gennaio 2013 18:14
Re:
Sound72, 04/01/2013 17:22:

ma il Napoli in difesa con chi è rimasto?

Cannavaro e Grava squalificati, Aronica ceduto, Campagnaro può andare via a parametro zero, Dossena in partenza..




Stanno per prendere Astori e Armero, a quanto pare
lucolas999
00venerdì 4 gennaio 2013 18:42
La Fiorentina ha fatto l'incredibile affare di prendere un ex-calciatore a non so quanti milioni (credo 11)
lucaDM82
00venerdì 4 gennaio 2013 18:45
Lampard alla lazio è una bufala,come fa un campione con quella storia a finire la carriera alla lazio?Uno cosi' potrebbe andare in squadre tipo il milan o l'inter per esempio (se mollerà il chelsea),non certo alla lazio.
Sound72
00venerdì 4 gennaio 2013 19:21
Re:
lucolas999, 04/01/2013 18:42:

La Fiorentina ha fatto l'incredibile affare di prendere un ex-calciatore a non so quanti milioni (credo 11)



a quelle cifre Rossi oggi non l'avrei preso.
E mi sorprende questa liquidità improvvisa della Fiorentina.

Però..ex-giocatore..ci andrei cauto.
BeautifulLoser
00venerdì 4 gennaio 2013 22:12
Re:
jandileida23, 1/4/2013 4:54 PM:

Il paragone è eccessivo perchè hanno due carriere che non c'entrano nulla una con l'altra, non è che si può paragonare tutto con tutto, fatto salvo il fatto di essere due bandiere: Totti, a prescindere che gioca nella Roma, ha segnato quasi 20 anni della storia del calcio italiano (non del Burkina Faso) non solo in nazionale e tra 30 anni ce lo ricorderemo tutti come si ricorda che ne so Baggio o Riva o Rivera. Podolski che ha segnato?

Certo che non dipende tutto da un giocatore solo (pure Maradona giocava co Careca mica co' Paolo Poggi): ma non vale nemmeno dire "eh ma aveva una squadra di pippe dietro". Se in quella squadra di pippe ci giocava significa che quello era il livello che il mercato reputava giusto per lui: è andato al Bayern e ha fatto male. L'hanno venduto e non è che c'aveva la fila dietro alla porta tanto che è ritornato al Colonia (saranno stati contenti che c'hanno fatto pure la colletta) ed è retrocesso. Sono fatti non una mia opinione. E poi se prendi i gol fatti estrapolandoli dal contesto allora Protti o Hubner chi erano Pelè?

Sta facendo bene all'Arsenal: sono contento per lui ma non sposta nulla nemmeno lì perchè i Gunners pure quest'anno stanno ripetendo l'ennesima stagione alla "vorrei ma non posso". Mi sembra un discreto giocatore ma nulla più, un po' carente sotto la voce "personalità": proprio quello che serve alla Roma insomma





infatti mica ho fatto un paragone in merito all'importanza dei due giocatori per la storia del calcio o un paragone dei valori assoluti.
il paragone è, come mi pare si capisca benissimo, relativo ai loro contesti.

podolski è tornato al colonia perché il colonia aveva un diritto di prelazione. poi con il termine colletta da romanista c'andrei un attimino piano.

perché mi chiedi poi del valore di gol fatti ed estrapolati, quando non sono certo io quello che decontestualizza ogni volta che replica? boh, misteri della retorica...

per me è un ottimo giocatore, per te no. discorso chiuso.
non c'ha proprio senso che esasperi quello che scrivo (burkina faso, poggi, protti) e mi ribatti come se queste estremizzazioni le avessi prodotte io.
jandileida23
00venerdì 4 gennaio 2013 22:32
boh vabbè, quando avrei decontestualizzato ogni volta poi me lo spieghi.

Mi scuso se ho estremizzato i concetti da te esposti, ma se mi butti li dei numeri su presenze e gol, posso rispondere che secondo me non hanno molto senso se citati scordandosi che il Colonia è retrocesso tre volte mentre Podolski segnava? E posso pensare che, fatto salvo il fatto di essere due bandiere delle rispettive squadre, le carriere di Totti e Podolski non c'entrano nulla e che ogni paragone mi sembra molto forzato (come avevo scritto)?
BeautifulLoser
00venerdì 4 gennaio 2013 22:59
Re:
jandileida23, 1/4/2013 10:32 PM:

boh vabbè, quando avrei decontestualizzato ogni volta poi me lo spieghi.

Mi scuso se ho estremizzato i concetti da te esposti, ma se mi butti li dei numeri su presenze e gol, posso rispondere che secondo me non hanno molto senso se citati scordandosi che il Colonia è retrocesso tre volte mentre Podolski segnava? E posso pensare che, fatto salvo il fatto di essere due bandiere delle rispettive squadre, le carriere di Totti e Podolski non c'entrano nulla e che ogni paragone mi sembra molto forzato (come avevo scritto)?




certo che lo puoi dire.
e scusa anche tu se divento acido di fronte a manovre retoriche come quelle estremizzazioni. déformation caractérielle.

la media gol di podolski l'ho citata per sottolineare il suo valore per il colonia nel contesto del colonia. a prescindere dal fatto che non solo podolski, ma tutto il colonia è retrocesso.
quelli segnati in nazionale li ho citati per dire che non è proprio il centravanti del frosinone, o un pepe o un matri qualsiasi.

detto ciò, sono contento di non doverlo vedere in copia con klose alla lazio.
lucolas999
00sabato 5 gennaio 2013 09:20
Re: Re:
Sound72, 04/01/2013 19:21:



a quelle cifre Rossi oggi non l'avrei preso.
E mi sorprende questa liquidità improvvisa della Fiorentina.

Però..ex-giocatore..ci andrei cauto.




Se gioca più di 20 partite e segna più di 10 gol ti offro una cena e non mi dire che questi numeri valgono 9+5.
3 interventi allo stesso ginocchio in un anno [SM=g7315]

La liquidità è data dalla vendita di jovetic
BeautifulLoser
00sabato 5 gennaio 2013 10:26
Re: Re: Re:
lucolas999, 1/5/2013 9:20 AM:




Se gioca più di 20 partite e segna più di 10 gol ti offro una cena e non mi dire che questi numeri valgono 9+5.
3 interventi allo stesso ginocchio in un anno [SM=g7315]

La liquidità è data dalla vendita di jovetic




sono d'accordo con te. mi spiace per lui perché è un tipo simpatico, ma rossi è una mela avvelenata. se riescono a riportarlo ai suoi vecchi livelli, partecipo ai costi della cena.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:55.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com