Cacciata da bar perché allattava.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
We.are.the.black.parade.
00lunedì 2 aprile 2007 16:32
Roma, la donna scrive ai giornali

Shaithra Forum


E' stata allontanata da un bar di Roma perché stava allattando al seno il figlio di cinque mesi. E' successo circa un mese fa a una mamma di 32 anni. Entrata nel locale, tira su la maglia e porge il seno al bimbo che inizia la sua poppata. A quel punto, secondo la donna, la proprietaria si precipita verso di lei invitandola con modi bruschi ad andare via. La madre ha finito di allattare il bimbo nella sua auto.

A riferire l'incredibile episodio è "Avvenire". Sconvolta dall’episodio, Silvia Pepoli, cattolica, decide di scrivere una lettera indirizzata a vari giornali e redazioni televisive.

Quando ha iniziato ad allattare, non pensava mai quel che sarebbe successo. "A quel punto - racconta Silvia - la proprietaria del locale, una donna sui sessanta anni, dalla cassa si precipita verso me e mia madre sbraitando, con fare arrogante, e dicendo che nel suo locale non permetteva quel tipo di cose. Ho pensato si rivolgesse a qualcun altro e mi sono voltata. Ma il locale era vuoto, c'era solo un altro cliente e una barista. Il problema eravamo proprio io e il mio bambino. A quel punto, basite, abbiamo pagato il conto e ci siamo alzate immediatamente, con la signora che ci ha inseguito per darci qualche centesimo di resto. Ho finito di allattare il bambino in macchina". Tgcom

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:12.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com