CSI New York - Studio casi e intrecci personali

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Melyeli
00lunedì 22 gennaio 2024 17:37
Buonasera tutti!
Questa è la seconda volta che mi cimento nella scrittura di una storia su CSI. La prima risale a circa 10 anni fa, ma l'ho cancellata da qualche giorno da EFP perché, oltre ad essere incompleta, era a mio avviso indecente lol.
Zero introspezione dei personaggi, zero studio della psicologia e niente pathos. Mi sarei data un 2 da sola ahaha. Credo di aver almeno superato la sfida principale che mi ha sempre afflitto come autrice, e cioè FINIRE la storia!
Ebbene sì, la storia è già completa sul mio pc, incredibile, non ci credo neanche io. Approfitterò dei caratteri infiniti del forum per fare un'introduzione meno limitata nel caso a qualcuno interessi una storia poliziesca, ma con delle storie personali d'amore, litigi, lutti e gioie.
Se non conoscete il mondo di CSI NY, prendetela come originale, eventualmente lol.

Per chi fosse nuovo nell'universo CSI NY: "Mac Taylor è un ex marine, attuale capo del laboratorio della scientifica di NY nonché detective, responsabile delle prove fornite in tribunale per mandare in carcere gli assassini. Vedovo a causa dell'11/09, che gli ha portato via la sua adorata moglie che non è riuscito totalmente a dimenticare. Nel corso della serie avrà solamente due storie: con Peyton (una donna di Londra che lavora a NY come medico legale nel laboratorio di Mac), che poi lo lascia per ritornare a Londra dalla famiglia, e Christine, verso la fine della serie, la sorella di un ex collega purtroppo venuto a mancare."
La mia storia è ambientata dopo la rottura con Peyton, ma dato che amo quella coppia, perché non farli rimettere insieme...

Per i più avvezzi ai personaggi di CSI NY: "Il ritorno di Peyton manda in crisi Mac più di quanto lui voglia ammettere, ma la vicinanza di Stella lo aiuterà a capire cos'è meglio per lui. Come è solito fare, si butterà sul lavoro facendo i suoi classici orari inumani, stando in ufficio ben oltre l'orario di chiusura. I problemi di cuore sono il male minore, però.
Sinclair, il capitano del dipartimento di polizia, non ha dimenticato il ricatto che Mac gli fece l'anno prima, e gli si presenterà l'occasione di vendicarsi. Stella finirà nei guai e Mac sentirà il dovere di fare qualcosa, combattendo contro un nemico che, inesorabile, va avanti: il tempo.
Flack dovrà affrontare il lutto di Jessica. Mac dovrà tornare a Londra. Reed si caccerà di nuovo nei guai e, in tutto questo, il ricordo di Claire è sempre lì, fisso nella mente del detective Taylor, che non sa come andare avanti con la sua vita senza affogare nei sensi di colpa e nei rimorsi.
Tutto il team della scientifica sarà messo alla prova. Bisogna sperare che tutti siano in grado di reggere il peso della pressione."

Spero di avervi incuriositi almeno un po' :D vi aspetto su EFP, ringrazio tutti quelli che spenderanno anche solo 5 minuti per leggere^^


Link alla storia: efpfanfic.net/viewstory.php?sid=4073531
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:38.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com