CRUSADERS vs GLADIATORI

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
PISO
00venerdì 24 ottobre 2003 03:14
PREVIEW Crusaders vs Gladiatori
Cagliari - domenica 26 ottobre

Secondo incontro stagionale per i giovani Gladiatori che domenica saranno impegnati contro i pari età dei Crusaders in quel di Cagliari.
L'impegno per la nostra squadra sembra, sulla carta, più agevole rispetto all'incontro perso in casa contro i Barbari.
I Crusaders, infatti, hanno una squadra completamente nuova con molti ragazzi alle prime armi ed inesperti. I nostri ragazzi troveranno, quindi, avversari più vicini al loro livello e potranno così applicare con più facilità gli schemi e gli insegnamenti dei loro allenatori.
Cagliari arriva a questo incontro con al passivo due sconfitte e con tanta voglia di far bene, i nostri, per contro, sono ansiosi di riscattare la sconfitta della scorsa gara e vogliono dimostare in fretta di essere migliorati e di aver assorbito l'impatto con il campo e la competizione.
Sarà importante per loro mantenere la concentrazione e l'agonismo per l'intera durata della partita senza cercare di forzare i giochi ma impegnandosi ad applicare con efficacia gli schemi impartiti loro dal coahcing staff che ha preparato questa partita con cura e meticolosità.
Il pronostico per questo incontro è aperto ed incerto, i Gladiatori potranno contare sull'inserimento di un paio di nuovi rinforzi che andranno ad allungare una panchina ancora un pò troppo corta ed inesperta.I Crusaders potranno sfurttare il fattore campo e l'esperienza maturata nei due precedenti incontri che a questo livello conta moltissimo.
La società, dal canto suo, ha provveduto a mettere nella migliore condizione i ragazzi, organizzando la trasferta in aereo per evitare inutili fatiche e lunghi tarsferimenti. Tutti noi ci aspettiamo dai nostri giovani Gladiatori la determinazione e la voglia di voler crescere e migliorare vista la scorsa settimana ed un impegno sempre maggiore nell' onorare la maglia che indossano con così tanto orgoglio.

Francesco Cappannoli


-KRONOS-
00sabato 25 ottobre 2003 03:48
Se i Gladiatori dovessero vincere a CAGLIARI e gli SPQR ( com e' prevedibile assolutamente) perdessero contro i BARBARI ROMA NORD,ho la sensazione che la partita SPQR vs GLADIATORI sia determinate per molti aspetti,e quindi verro' a vederla,sopratutto per vedere in caso di sconfitta degl SPQR,il progetto fusione assoluta liquefarsi in isterismi di massa.
Secondo voi perche' non vogliamo bene a questa situazione?
Conte tu che per molto tempo predichi il verbo di questa fusione,tu che ti troverai a stare a bordocampo quest anno,hai gia' preparato un buon corso di giardinaggio da fare adiacente alla panchina?
M U R D O C K
00domenica 26 ottobre 2003 01:38
Infatti i BARBARI HANNO VINTO COME VOLEVASI DIMOSTRARE,presuntuosi questi PAPERINES
diego69
00domenica 26 ottobre 2003 12:03
Presuntuosi noi, ma se non abbiamo mai minimamente provocato o cose del genere!!! avevamo tutti i pronostici contro e abbiamo fatto una partita stoica contro i barbari che hanno capito che davanti non c erano i gladiatori.Onore a loro che hanno giocato davvero bene...e onore a noi!e se non lo capite beh poveri voi...
leftqb5
00domenica 26 ottobre 2003 12:22
Diego nn ti abbassare al loro livello e nn rispondergli.nn sono degni della tua considerazione. sono solo dei frustrati. lasciali parlare
diego69
00domenica 26 ottobre 2003 13:34
Ottima idea...meglio lasciar correre...

PISO
00domenica 26 ottobre 2003 22:06
x Diego69:
e' ovvio che i barbari non avessero davanti i Gladiatori ma gli SPQR.

E' ovvio, anche che gli obiettivi dei Gladiatori sono diversi da quelli degli SPQR

E' ovvio anche che il livello delle tre squadre sia diverso per diversa esperienza dei giocatori

E' ovvio che gli SPQR abbiano giocato diversamente dai Gladiatori la sfida contro i Barbari

E' palese che la leadership del girone si giocava sabato

E' palese che l'ultima posizione in classifica si giocava domenica a cagliari

E' certo che nessun giocatore dei Gladiatori scrive su questo forum

E' certo che tu non conosci nemmeno lontanamente cosa voglia dire essere Gladiatore

E' sicuro che non hai chiesto hai tuoi allenatori cosa voglia dire

Sarebbe opportuno che ti astenessi dal fare alcun tipo di paragone fra chicchesia ed i Gladiatori

Sarebbe opportuno che almeno voi giovani giocatori evitaste di cadere in stupide provocazioni Internettiane.

Sarebbe opportuno che ognuno pensi ai propri affari(leggasi squadra)


PISO
00domenica 26 ottobre 2003 22:07
Crusaders 8
Gladiatori 14

Prima vittoria per i Gladiatori nella Junior league 2003.
Gara sofferta ed equilibrata con vittoria all'ultimo secondo.

Parziali
Crusaders 0
Gladiaotri 2

Crusaders 0
Gladiatori 8

Crusaders 8
Gladiatori 8

Crusaders 8
Gladiatori 14




zum55
00domenica 26 ottobre 2003 22:22
Complimenti a Francesco per la vittoria dei Gladiatori.

Spezzo una lancia a favore dei ragazzi SPQR che si trovano a dover leggere su di loro le solite deficentare di murdock e Kronos.

Nessuno voleva sminuire i Gladiatori e nell enfasi di sottolineare che il programma SPQR è cmq stata un ottima scelta.... si sono fatti prendere la mano.

Ancora rosikate di ciò che succede a Roma?

La nostra squadra di Junior è un ottimo gruppo che sicuramente ben figurerà indipendentemente dal risultato finale. Nessuno ha mai avuto la presunzione di ammettere che abbiamo la miglior squadra.

il resto sono chiacchere....


-KRONOS-
00lunedì 27 ottobre 2003 03:09
Veramente mio caro miglior LB dei gladiatori vorrei dissentire su questa tua affermazione.
Non e' FORSE VERO CHE siete stati i promotori assoluti del cambiamento della griglia dei PLAY OFF JUNIOR?
( non che l'idea fosse errata) Tengo solo a precisare che da quello che doveva succedere gli SPQR, e' fai bene a non dire MARINES qualcuno si potrebbe confondere, dovevano essere primi nel loro girone,dai vari proclami assoluti verso questo forum.
Ma come,criticavate tanto la fusione FROGS&K perche' aveva un obbiettivo che non raggiundo e' stato canzonato a livello plurimo da voi di roma,vedi IL CONTE,e ora che avete fatto una simile cosa pretendete anche che si stia zitti?
Ma cerco che siete proprio dei fantastici sboroni.
runningback27
00lunedì 27 ottobre 2003 08:19
...bella partita, intensa, ma soprattutto molto CORRETTA...anche se vederla da fuori senza poter dare una mano ai propri compagni è na bella mazzata sulle palle...cmq bel football...[SM=g27796]
sciur villa
00lunedì 27 ottobre 2003 10:14
L'impressione che si ha,a prescindere dalle solite coattate (piotta docet)che si dicono e fanno dalle vostre parti,e' la seguente:
-SPQR: progetto ardito ma crollato sabato sera,del resto si sono unite due squadre senza storia e passato per portare a roma lo Youngbowl.
Risultato 20 giocatori a roster e 20 allenatori...futuro nebuloso in quanto l'anno prossimo avranno tutti 83 e quindi un roster ridotto all'osso.
voto 3 meno meno

-Gladiatori:una faticosa rinascita,ma alla fine sono in campo,dando credito a persone (Bozzarini) che ai piu' non sembrano apprezzabili.
Hanno vinto la loro prima partita a cagliari e mettono in campo gli 87.
Penso che gia' dal prossimo anno possano tornare ai livelli loro consoni.
voto 7

-Barbari: al momento a mio avviso sono l'unica realta' sotto il Po.
tanti giocatori e possibilita' di crescita esponenziale se si allargassero un po' i loro orizzonti...
peccato ostinarsi a giocare il nine football
voto 5 1/2




Il Conte
00lunedì 27 ottobre 2003 10:18
Questi due qui sono invece i KRONOS decerebrati (lo stesso della discussione "chiusa" presumo), e temo anche di immagginare con chi ho il piacere di parlare...
Ad ogni buon conto dovreste forse informarvi meglio prima di dire la prima idiozia che vi viene in mente: io ero uno di quelli che applaudiva (ed invidiava: tanto che avevo aperto un topic apposta !) la lungimiranza dei Kings e dei Frogs che avevano deciso di fondersi per andare a giocarsi il SB...Coerentemente, ho sempre auspicato una fusione tra i vari team della Capitale.
Per quanto riguarda invece il mio futuro da "giardinerie della panchina", è una cosa che non posso assolutamente escludere, anzi, ma se da tempo mi batto per riunire le forze delle squadre Romane, pur non essendo certo un fenomeno (quindi senza avere mai la certezza di giocare) è segno che considero prioritario l'allestimento di una squadra competitiva rispetto alla certezza del posto da titolare (anche se, per fortuna, fino ad oggi ho sempre giocato titolare in tutte le squadre in cui ho avuto l'onore di militare [SM=g27801] [SM=g27801] ).
Chiusa questa spiacevole parentesi, volevo poi fare i complimenti a Valerio ed ai giovani Gladiatori, che hanno conquistato la prima vittoria del "nuovo corso": se il buon giorno si vede dal mattino...

Patriots
00lunedì 27 ottobre 2003 10:47
Grazie!
il mio pensiero va a Valerio P. che ha subito un brutto infortunio al gomito, spero si riprenda presto.



Un Santo
00lunedì 27 ottobre 2003 11:41
Complimenti ai giovani GLadiatori per la loro prima vittoria. Premesso che sono sempre stato un loro estimatore pur non avendoli mai visti giocare, mi rammarico moltissimo dell'intervento di un dirigente dei Gladiatori che si esprime con affermazioni poco indicate a chi dovrebbe stare sopra le righe di queste bagarre da operetta.
E mi permetto di fare alcune considerazioni.
Il Sig. Cappannoli quale dirigente dei GLadiatori, è la persona meno indicata a fare allusioni sulla moralità dei Marines, primo le saremmo tutti garti se alle allusioni facesse seguire dei fatti e affermazioni provabili e se ne assumesse la responsabilità, se no sarebbe anche lei, ed i suoi Gladiatori, uno dei tanti detrattori a fini speculativi (infanghiamo e diamo un'immagine di poca affidabilità e speriamo che i giocatori ancora indecisi vengano da noi). Secondo se ben ricordo l'anno passato dopo aver tentatato in maniara piu o meno lecita di formare una squadra per il campionato SL lei è stato il primo ad abbandonare la barca che affondava, non potendo affrontare un campionato partito gia morto per voi, ha avuto la bella pensata (molto egoistica ritengo) di tornare a Bergamo, abbandonando i suoi giocatori ad un anno di in'attività, complimenti per la cooerenza e per lo spirito di sacrificio.
Lei aferma che gli staff dei Marines, Ducks, Barbari ecc. sono tutti scuola GLadiatori? mi permetto di ricordarle che i gladiatori hanno fatto scuola dal '90 al '97, poi nulla più, mi sembra un po esagerato pensare che nel 2003 ancora si debba ricondurre tutto a quegl'anni, anche perche dall'anno di fondazione fino al '89 i Gladiatori erano l'ultima squadra di Roma non avendo vinto mai un derby e pochissime partite (guardi l'albo storico della federazione) e dopo la fusione con Grizzly, Hunters, Cannons, U-Boats avvenuta proprio in quell'anno i Gladiatori hanno cominciato ad essere un Team, 7 anni in cui avete sfruttato i giocatori delle altre compagini romane per poi morire nel '99.
Sono molto contento che vi siate iscritti al campionato serie A almeno potremo rivedere un Derby a Roma, ma nutro molti dubbi sulla giustezza dell'accettazione della Vs iscrizione, i Gladiatori si sono iscritti negli ultimi due anni a due campionati, in FIDAF f9 E IN FIAF SL, nessuno dei due portato a temine con grande imbarazzo delle due federazioni, falsando i gironi e portando un danno alle altre formazioni. Il criterio di accettazione doveva essere per meriti sportivi e di meriti come può vedere, ne avete pochi.
Parliamo di pentole da scoperchiare? I GLadiatori sono i primi a non dover parlare, ci racconti dei motivi che hanno portato alla chiusura in netto passivo della precedente gestione, ci parli dei dirigenti che hanno dichiarato fallimento per non saldare i debiti e poi a conti fatti mancavano alcune decine di milioni dalle casse (70 per esattezza), ci parli di quei ragazzi provenienti da altre città che ancora adesso dopo 6 anni stanno aspettando il dovuto rimborso (per alcuni si parla di milioni). Se vuole posso continuare..... ma come dice lei è meglio lasciar stare il passato e berci sopra un buon boccale di birra....

-KRONOS-
00lunedì 27 ottobre 2003 11:58
Carissimo Santo o forse , ma non ci voglio credere, dirigente o giocatore dei Marines.
Sono stati chiusi due topic per finire la conversazione, continuate ad attaccare , attaccare , attaccare senza che nessuno vi provochi.
Voi Romani state diventando la barzelletta d'italia.Pochi di voi stimo, veramente pochi.
Almeno firmatevi, cosi la risolvete fra di voi.

Che pirla che siete!
ilvero
00lunedì 27 ottobre 2003 12:49
L' intervento del santo ci fa' capire chiaramente chi in realta' tu sia.
Sei un marines ,e di quelli che contano,che si nascondono dietro un nick anonimo per offendere persone che si dannano per l amore di questo sport.
Sei una vergogna per chi appartieni,e come il solito vigliacco che sei, mai affronterai a muoso aperto i tuoi avversai.
Io credo che tu non abbia mai giocato in realta' a football ,ma che vorresti averlo fatto.
Peccato perche' non hai le doti fisiche.
La conoscenza della lchiusura del bilancio in passivo della societa' GLADIATORI, potrebbe farmi venire in mente poche persone nel mondo del football.
Se ti pizzicano credo che rischi una brutta fine,qualla che tu ,ti meriteresti
runningback27
00lunedì 27 ottobre 2003 13:57
...vi ricordo che l'intestazione del topic è "Crusaders-Gladiatori" ...
poncho
00lunedì 27 ottobre 2003 14:19
Complimenti ai giovani GLadiatori per la loro prima vittoria.

I Suoi complimenti Egr.Sig.nessuno non sono graditi a nessuno di noi.

Premesso che sono sempre stato un loro estimatore pur non avendoli mai visti giocare, mi rammarico moltissimo dell'intervento di un dirigente dei Gladiatori che si esprime con affermazioni poco indicate a chi dovrebbe stare sopra le righe di queste bagarre da operetta.

Ma che,a suo dispetto,dal momento che Lei preferisce rimanere anonimo,possiede attributi riproduttivi.
Ed ovviamente proprio perche' si firma automaticamente si assume le responsabilita' di quanto afferma

E mi permetto di fare alcune considerazioni.
Il Sig. Cappannoli quale dirigente dei GLadiatori, è la persona meno indicata a fare allusioni sulla moralità dei Marines, primo le saremmo tutti garti se alle allusioni facesse seguire dei fatti e affermazioni provabili e se ne assumesse la responsabilità, se no sarebbe anche lei, ed i suoi Gladiatori, uno dei tanti detrattori a fini speculativi (infanghiamo e diamo un'immagine di poca affidabilità e speriamo che i giocatori ancora indecisi vengano da noi). Secondo se ben ricordo l'anno passato dopo aver tentatato in maniara piu o meno lecita di formare una squadra per il campionato SL lei è stato il primo ad abbandonare la barca che affondava, non potendo affrontare un campionato partito gia morto per voi, ha avuto la bella pensata (molto egoistica ritengo) di tornare a Bergamo, abbandonando i suoi giocatori ad un anno di in'attività, complimenti per la cooerenza e per lo spirito di sacrificio.

barche che affondano?....Mi trovi un' altra squadra che a dispetto di tutto e di tutti a distanza di 30 anni ancora c'e' .....ci faccia la cortesia....

Lei aferma che gli staff dei Marines, Ducks, Barbari ecc. sono tutti scuola GLadiatori? mi permetto di ricordarle che i gladiatori hanno fatto scuola dal '90 al '97, poi nulla più, mi sembra un po esagerato pensare che nel 2003 ancora si debba ricondurre tutto a quegl'anni,

Perche,lei vorrebbe negarlo? e la scuola ancora continua visto che le squadre da lei nominate a tutt'oggi hanno a roster come giocatori e/o dirigenti ed allenatori moltissime persone che provengono dalprogramma Gladiatori
Significa nel caso che non se ne fosse ancora accorto l'unica realta' che ha sempre tentato di perseguire uno di programma a Roma sono i Gladiatori.

anche perche dall'anno di fondazione fino al '89 i Gladiatori erano l'ultima squadra di Roma non avendo vinto mai un derby e pochissime partite (guardi l'albo storico della federazione) e dopo la fusione con Grizzly, Hunters, Cannons, U-Boats avvenuta proprio in quell'anno i Gladiatori hanno cominciato ad essere un Team, 7 anni in cui avete sfruttato i giocatori delle altre compagini romane per poi morire nel '99.

Infatti l'ultima squadra di Roma come lei cita non solo non si e' mai fusa con nessuno ma ha assorbito i giocatori de altre realta' allo sbando proprio perche' a differenza di altri ha sempre puntato allo sviluppo ed al vivaio.
Per quanto riguarda i Grizzlies,unica squadra a parte i Gladiatori che ho nel cuore perche' da li provengo mi permetto di rammentarle che purtroppo si sfaldarono nel 1987 dopo la sconfitta 7 a 0 nel derby con i Gladiatori che li condanno' alla serie B.
I cannons si sfaldarono ancora prima anno 1986 e nel 89 i Gladiatori aprirono le porte del proprio campo, vista la scomparsa della loro dirigenza, ad un bel gruppo di Hunters guarda caso pero' ragazzi creati ed allenati da Marco Militello e Carlo Minganti,cioe' dal football scuola LIF e quindi Gladiatori.
O c'e' qualcuno che vuole o puo' negarlo?


Sono molto contento che vi siate iscritti al campionato serie A almeno potremo rivedere un Derby a Roma, ma nutro molti dubbi sulla giustezza dell'accettazione della Vs iscrizione, i Gladiatori si sono iscritti negli ultimi due anni a due campionati, in FIDAF f9 E IN FIAF SL, nessuno dei due portato a temine con grande imbarazzo delle due federazioni, falsando i gironi e portando un danno alle altre formazioni. Il criterio di accettazione doveva essere per meriti sportivi e di meriti come può vedere, ne avete pochi.

Siamo tutti lieti finalmente di avere di nuovo un derby a Roma...mi permetto pero' di farLe notare con estremo piacere l'eta' media dei giocatori a roster,giusto per rammentare che tra un paio di lustri i Gladiatori festeggeranno un quarantennale...mentre le due federazioni che lei menziona sono gia' scomparse,o ancora non se ne e' accorto?

Parliamo di pentole da scoperchiare? I GLadiatori sono i primi a non dover parlare, ci racconti dei motivi che hanno portato alla chiusura in netto passivo della precedente gestione, ci parli dei dirigenti che hanno dichiarato fallimento per non saldare i debiti e poi a conti fatti mancavano alcune decine di milioni dalle casse (70 per esattezza), ci parli di quei ragazzi provenienti da altre città che ancora adesso dopo 6 anni stanno aspettando il dovuto rimborso (per alcuni si parla di milioni).

Ad esempio ci dica Lei invece come mai se ritiene la scuola Gladiatori sia finita ad inizio del Suo pregiatissimo post e quindi non e' riconducibile a nessuna continuita' proprio Piso Le spieghi i problemi (sempre ammesso che ce ne siano stati) delle passate gestioni???
Mi permetta:a che gioco vuole giocare?
In relazione ai poveri ragazzi summenzionati,mi chiedo come mai se veramente avanzano danari dalle nostre casse,come mai non vengano a reclamarli?
O perlomeno come mai non vanno a reclamarli da chi secondo loro li dovrebbe...

Se vuole posso continuare..... ma come dice lei è meglio lasciar stare il passato e berci sopra un buon boccale di birra....

Puo' continuare quanto vuole,tanto l'unica cosa che e' certo e' che la storia non si puo' cambiare.
E,spiacente per Lei,in questo caso i Gladiatori sono la storia.
affettuosamente suo
Roberto Palladino

ps per Piso: scusami ma non ce l'ho fatta a non rispondere per te
scout
00lunedì 27 ottobre 2003 14:20
x RB 27
Appello inutile e destinato a cadere nel vuoto. Certe persone, evidentemente, non sono mai riuscite a togliersi nessuna soddisfazione in campo: giocando intendo dire. Oggi Internet offre loro la possibilità di avere un momento di gloria e notorietà che evidentemente li appaga. Purtroppo temo che questi personaggi siano inseriti anche come allenatori nelle varie giovanili del campionato italiano e chissà mai che danno possono fare lì: questo deve veramente proccupare !

P.S. sono comunque facili da individuare: si tratta sicuramente di quelle figure che invece di parlare di tecnica di gioco passano il tempo a raccontare agli Under 19 delle loro imprese passate. Pazienza !
PISO
00lunedì 27 ottobre 2003 14:59
le mie sono considerazioni personali.
quello che ho scritto sono mie considerazioni personali e come tali rimangono, non cercare di tirare dentro la mia posizione di DS dei Gladiatori.
Non cercare di attaccarmi che mi rimbalza
Non cercare di denigrarmi attraverso internet con chi non mi conosce tirando in ballo situazioni che tu non conosci.
Non dire cazzate sul mio conto
Non dire cazzate sull'ambiente romano del football e dei Gladiatori.
La storia è storia, qualcuno la fa altri la vivono, tu sei uno di quelli che l'ha vissuta, io uno dei pochi che l'ha fatta e continua a farla. Mi dispiace per te e per tutti gli invidiosi, ma l'unico romano pluricampione sono io e difficilmente potrà esserci qualcun'altro che mi eguaglierà.
Ti ricordo che io faccio parte di questo ambiente da 20 anni e conosco quasi tutto di quello che è successo a roma e dintorni, e ti posso assicurare che è meglio che tutti i giocatori attualmente in attività e gli allenatori più qualche dirigente se ne stiano zitti e buoni tenendosi ognuno i propri scheletri nell'armadio, che ce li abbiamo tutti me compreso. Se, invece, volete fare la gara a chi ha più ossa nell'armadio facciamo pure, io ne ho ben poche arriverei sicuramente fra gli ultimi, altri vincerebbero alla grande.

in ultimo: se vuoi fare il cattivo passa a trovarmi che io sono uno di quelli fatti alla vecchia maniera, le faccende personali le risolvo direttamente a tu per tu. Sempre se ci siano faccende personali fra me e te.
Se invece hai qualche problema o nevrosi circa il fatto che i Gladiatori siano ancora come sempre in attività, mi dispiace ma non posso aiutarti, resta con le tue frustrazioni e vai da un'analista.


Francesco Cappannoli


QBSteve3
00lunedì 27 ottobre 2003 15:20
Tantissimi complimenti ai Giovani Gladiatori, sono davvero contento di questa notizia (ah Patriots, nn mi dove chiamare x dirmi il risultato???). Cmq i Gladiatori (Junior) stanno lavorando davvero duro, per questo ritorno, e allenamento dopo allenamento stanno migliorando davvero tanto... Continuate così ragazzi.
Un appunto su Barbari - SPQR, partita molto bella, davvero, finalmente in junior si sono visti dei lanci, ed effettuati anche bene (da tutti e 3 i QB in campo). Queste due squadre mi hanno fatto davvero una bella impressione, e certamente diranno la loro in questo capionato.
In bocca al lupo, giovani Gladiatori... ora, festeggiate questa vittori, da domani, si pensa solo a Taranto... e solo con il lavoro, si migliora e si va avanti...

Ps Complimenti a V.Bozzarini, Borrelli, e Cascinelli, bravissimi Coach
NapoliRoma
00lunedì 27 ottobre 2003 15:37
Gentili amici internauti,

tornando a quanto detto da “Il Santo” e da “Poncho” vi posso con facilità confermare che di sventurati ex giocatori dei GLADIATORI Roma che ancora attendono i rimborsi spese del 1999 (quindi non guadagni mancati, ma spese anticipate e non restituite) esistono e come. Noi siamo tra questi, e credo, anzi ho la certezza, che ve ne siano altri.

Fino ad oggi abbiamo ritenuto, essendo amanti di questo sport e non essendo persone che solitamente mettono in “piazza” i propri o gli altrui problemi, opportuno non utilizzare Huddle per risolvere il problema. L’altra motivazione era basata, ed è tuttora basata, l’impegno che si erano assunti ed hanno da poco riconfermato, alcuni dirigenti dei Gladiatori, di ieri e di oggi, a risolvere la situazione.

A questo punto però ci siamo sentiti in dovere di intervenire a sostegno delle nostre giuste richieste, che vengono in questa sede negate da dirigenti o collaboratori dei GLADIATORI, diffidando gli stessi a negare l’evidenza e la realtà dei fatti, e invitando, invece, i soliti illustri sconosciuti a non intromettersi in questioni e problemi altrui (siamo convinti che se fossero persone direttamente interessate non avrebbero problemi a firmare i propri interventi).

Augurando a tutti un buon anno di football ci scusiamo per la triste digressione in una sede sicuramente non adatta.

Marcello Manocchio, Marcello Cataffo e Paolo Sparano (Gladiatori 1998-1999)

zum55
00lunedì 27 ottobre 2003 15:40
X Sciur Villa:
Anche se mi interessa molto poco la tua votazione.... Gli SPQR hanno solo 5 ragazzi dell 82.

X Murdock:
Gli SPQR non sono stati creati per vincere il superbowl ma per creare un gruppo e ci siamo risuciti.

X Romacaput....:
Il qb nel nostro team sono due e la loro alternanza è chiamata dalla sideline per motivi tattici/tecnici.

per il resto sono contento che i Gladiatori siano in crescita in modo da avere una bel derby.
Roma Caput Mundi
00lunedì 27 ottobre 2003 16:32
Oddio che casino
[SM=g27804] [SM=g27804] [SM=g27804] [SM=g27804] [SM=g27804] [SM=g27804] [SM=g27804] [SM=g27804] [SM=g27804]

So' tornati i Gladiatori![SM=g27801]
I Marines rompono i coglioni i Dukcs sono morti, insomma si ritorna a circa una decina di anni fa!

Per Zum55
non mi servivano le tue spiegazioni,non ne avevo bisogno, le mie cronache sono opinioni e commenti che non chiedono un opinione ma si attengono a quello che si vede e succede in campo non virtualmente come fai tu.

Federico Ferrari

-KRONOS-
00lunedì 27 ottobre 2003 16:36
E come mai sei cosi contento? Caro Zummo? Ma come....
sei ridicolo! Sicuramente non vedi l'ora di spaccargli il culo vero?
Scrivi "..sono contento.." ma in realtà pensi "..quest'anno finalmente batteremo i Gladiatori , gli rompiamo le ossa, e magari ci giocano pure i Bozzarini..."

Ti rammento che i Gladiatori, quelli veri, non li hai mai battuti, a proposito i Gladiatori veri il prossimo anno giocheranno con te.

Sempre quelli di cui sparlavi male etc etc etc insomma l'altro topic l'hai letto no?

Stai zitto buffone! e si chiama Youngbowl non Superbowl Gnùrant!
spino5
00lunedì 27 ottobre 2003 16:55
Legendo quello che scrivete, sembra che tante persone (che poi alla fine non dicono mai chi sono) si auspicassero una vittoria dei barbari contro di noi, chissa poi sulla base di cosa, odio? gelosia? incomprensione?...fatto sta che non capisco che gusto ci sia a tifare contro un'altra squadra, invece di tifare per la propria..o sarà forse che la squadra che sostengono questi signori, sanno già che non avrà nessuna speranza contro di noi?
Di una cosa purtroppo sono certo, l'invidia verso gli altri non aiuterà mai questo sport a crescere.
poncho
00lunedì 27 ottobre 2003 17:37
Fino ad oggi abbiamo ritenuto, essendo amanti di questo sport e non essendo persone che solitamente mettono in “piazza” i propri o gli altrui problemi, opportuno non utilizzare Huddle per risolvere il problema. L’altra motivazione era basata, ed è tuttora basata, l’impegno che si erano assunti ed hanno da poco riconfermato, alcuni dirigenti dei Gladiatori, di ieri e di oggi, a risolvere la situazione.

Benissimo.

Se gli impegni assunti vi sono stati riconfermati,da chi era allora dirigente,significa che avete trovato un accordo e risolto il problema in tempi e modi per tutti convenienti.
E che quindi il problema non sussiste.

Se inoltre non e' Vs.costume mettere in piazza i vostri o gli altrui problemi,peraltro inesistenti come voi confermate,mi chiedo come mai questi santi e nickname affini Vi usino per chissa' quali scopi.

Oppure non ci sono scopi reconditi, e probabilmente sono stati male informati.

Dubitando fortemente che Voi "spacciate" informazione inesatte,in quanto prontamente avete sottoscritto il Vs.post,mi appare evidente il tentativo peraltro poco perspicace di strumentalizzare e/o attizzare e/o distogliere attenzioni da altri problemi,in casa di chi non si firma.

Salute
Roberto Palladino


runningback27
00lunedì 27 ottobre 2003 19:33
...il mio appello continua ad essere ignorato.....CONTENTI VOI....
NapoliRoma
00lunedì 27 ottobre 2003 19:45
Se proprio vuoi una risposta e dato che non è possibile risponderti via mail, eccoTi le nostre risposte:

“Se gli impegni assunti vi sono stati riconfermati,da chi era allora dirigente,significa che avete trovato un accordo e risolto il problema in tempi e modi per tutti convenienti.”

Ad oggi ci sono state tante belle parole, ma fatti nulla...... quindi il problema direi che sussiste!

”Se inoltre non e' Vs.costume mettere in piazza i vostri o gli altrui problemi,peraltro inesistenti come voi confermate"

Vedi sopra.

"mi chiedo come mai questi santi e nickname affini Vi usino per chissa' quali scopi.”

Non siamo noi coloro che pungolano o stimolano i santi e i loro affini, e come detto nella precedente non siamo i soli ad avere “pendenze” riflettete anche su questo.
Contrariamente ad altri, onde evitare che qualcuno potesse ritenere che “ci muoviamo nel torbido”, abbiamo confermato la voce e ci siamo contestualmente dissociati dalle facili speculazioni che vi vengono portate.

”Oppure non ci sono scopi reconditi, e probabilmente sono stati male informati.

Dubitando fortemente che Voi "spacciate" informazione inesatte,in quanto prontamente avete sottoscritto il Vs.post,mi appare evidente il tentativo peraltro poco perspicace di strumentalizzare e/o attizzare e/o distogliere attenzioni da altri problemi,in casa di chi non si firma.”

Non capendo, anzi ritenendo che la risposta sia stata sopra riportata, non si risponde a quest'ultima affermazione.

Sperando di aver chiuso l’”incidente” e di essere stati chiari, si conferma la volontà di non tornare su questo tema in questa sede.

Saluti

Marcello Manocchio, Marcello Cataffo e Paolo Sparano

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:08.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com