CRISTINA SANTUCCI

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Milverio
00mercoledì 2 gennaio 2013 22:52
Ve la ricordate la simpatica Cristina?
Ebbe purtroppo un incidente stradale nel corso della II edizione, risoltosi, grazie a Dio, bene.
Non ebbe un ruolo rilevante, ma pur sempre fa parte dei nostri cari ricordi?
Come Laura Migliacci è la figlia dell'autore musicale Franco Migliacci che con il grandissimo Domenico Modugno scrisse delle meravigliose canzoni, sapete se Cristina è la figlia dell'autore di quiz Stefano Santucci che con Stefano Jurgens firmarono "Tira e Molla" e condotto da Paolo Bonolis su Canale 5, mentre "L'Eredità", firmata solo da Stefano Santucci e condotto, prima di Carlo Conti, da Amedeus su Rai 1?
Il duo Jurgens-Santucci fu esilarante.
Vi ricordate fra le telefonate a "Tira e Molla", arrivate a Paolo Bonolis, quelle di Emma Papini e dei fratelli "Capone"? Ci si scombisciò dalle risate a crepapelle. Fu un quiz sui generis.
Bei tempi quelli.

Un saluto particolare a Critina e A Sempre [SM=x82501]

Ciao

Milverio
akira.m
00venerdì 4 gennaio 2013 12:12
Ciao, sinceramente non sapevo dell'incidente e neanche che Cristina Santucci fosse la figlia dell'autore televisivo. Mi sembra invece di ricordare che anche suo fratello fosse un quotato ballerino.

OT: Ma secondo te, la telefonata dei fratelli Capone era vera?
Milverio
00venerdì 4 gennaio 2013 23:48
A dir la verità, devo dire che quella telefonata mi ha suscitato non pochi dubbi. Iniziò l'epoca, dopo Non è la Rai, del taroccamento televisivo e non solo, Striscia la Notizia docet.
Quella telefonata fu dello stile tipico di Totò e Peppino nel ruolo dei fratelli Capone nel film "Totò, Peppino e la Malafemmina" con anche Dorian Gray (la Valeria Marini di questi tempi) e Teddy Reno (marito di Rita Pavone).
Può essere che abbiano fatto uno scherzo a Paolo Bolis oppure che tutti furono d'accordo a farlo ai telespettatori.
Le voci telefoniche dei due fratelli concorrenti mi hanno fatto venire il dubbio che potessero essere I Fatebenefratelli. Te li ricordi?
Essi sono un duo comico cabarettistico di Napoli che raggiunse il suo apice di successo all'inizio degli anni ottanta fra televisione e cinema che è composto da due fratelli di nome Edo e Gigi Imperatrice. Il loro padre è un autore ed attore di commedie in lingua napoletana.

Ecco una foto che li rappresenta insieme ad altre foto di Dorian Gray anche insieme a Peppino e Totò, Teddy Reno e Rita Pavone e quest'ultima sarebbe potuta essere una delle ragazze di Non è la Rai, visto il suo viso "pane e acqua" come avrebbe detto scherzosamente Sabrina Impacciatore e nonchè acqua e sapone ricco di dolcezza e tenerezza.
maurizio-76
00sabato 5 gennaio 2013 23:47
tira e molla
il programma tira e' mola era registrato quindi le telefonate non potevano essere in diretta. e molti anni dopo non so in quale intervista e chi lo dice. che a non e'la rai cerano molte persone raccomandate per essere figlie , nipoti o parenti di persone del mondo dello spetaccolo.
=Murr@y=
00martedì 29 gennaio 2013 03:11
No, Cristina non è la figlia di Stefano Santucci,a meno che questi non sia stato un padre precocissimo!!! Infatti Cristina è nata nel 1968 e Stefano nel 1958, quindi...
Milverio
00mercoledì 30 gennaio 2013 02:15
[SM=g27827] Effettivamente non è possibile, anche se in televisione ne dimostra di più.
A questo punto le deduzioni sono plurime: o fratello o cugino o omonimo.
Dunque sembra non resti che alla sola Cristina la facoltà di svelarci l'arcano duraturo nel nostro forum.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:52.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com