CREAZIONE MODELLI 3D

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..::darkAngel::..
00venerdì 25 marzo 2005 17:06
Ho installato il software necessario x cominciare a creare i modelli 3d...si attendono ordinazioni...

ps.a proposito anke se non c'entra col topic, sto avendo problemi di registrazione audio per le musiche, quindi sto cercando qualke programma ke funzioni a dovere per le registrazioni...
D.qu1n
00venerdì 25 marzo 2005 19:41
Allora, tanto x cominciare mi pare che kotc volesse un montacarichi....ne ho trovato uno nel pak, ma è insieme ad un omino che rompe un pò....allora ce la faresti a modificarlo e a toglierlo? il modello è forklift ed è nel pak0......hai 3DModelViewer, vero?
ReKotc
00venerdì 25 marzo 2005 23:29
si direi ottimali oggetti da magazzino..montacarichi...oppure vari tipi di tavoli del cazzo librerie e sedie..devo arredare quei maledetti uffici...
thanks...
ps:io cmq ho messo sul mio pc i 2 mp3 e si sentono bene
..::darkAngel::..
00sabato 26 marzo 2005 09:35
no aspe......ke 3dmodelViewer?!?? mi ha detto kotc ke posso usare 3dstudio max per fare i modelli.....se io vi passo i modelli .3ds riuscite ad usarli poi? cmq per il montacariki, dato ke nn uso quel programma ke dici tu, mi sa ke mi conviene iniziarlo da zero faccio prima...casomai vi mando una prova fatta velocemente così mi dite se va bene...
D.qu1n
00domenica 27 marzo 2005 19:37
tranqui....3DModelViewer è solo per vedere i modelli di half-life contenuti nei pak....dovresti usare milkshape per prendere il modello e poi convertirlo in formato di 3Dstudio....fatti dare da kotc il materiale....oppure se vuoi fai pure da zero...decidi tu....
..::darkAngel::..
00lunedì 28 marzo 2005 13:11
ho creato un muletto molto rudimentale con estensione .3ds. ora se io ve lo do così com'è, riuscite ad usarlo o mi tocca fare qualke altro casino?!??!?
il muletto è qui (173kb): muletto.3ds

ps. dopo ke lo avete scaricato, avvertitemi ke lo togo dal server sennò mi occupa spazio, ke già altervista ne dà poco!
..::darkAngel::..
00martedì 29 marzo 2005 19:25
[SM=g27820] .....beh ke entusiasmo....[SM=g27813]
ReKotc
00martedì 29 marzo 2005 22:16
ah giusto avevo provato a scaricare già l'altra volta ma cliccando mi manda alla pagina principale di altervista! non so dove andare per tirare giù il muletto..spiega![SM=g27817]
..::darkAngel::..
00martedì 29 marzo 2005 22:20
ma sei sicuro?!?!? guarda ke io se clicco mi propone lo scaricamento del file....vabè è 100k te la mando via mail....spero di nn intasarti la casella [SM=g27827]
..::darkAngel::..
00lunedì 4 aprile 2005 22:52
kooooootc ti muovi a cercare di inserire quel mio stracakkio di muletto??!?! oppure al limite fallo fare a D.qu1n, io nn so ke devo fare con quel milkshape......
Gigabiff
00martedì 5 aprile 2005 16:56
ciao raga come va?
ps:simo devi passarmi valve e anke HF k?[SM=g27828]
D.qu1n
00mercoledì 6 aprile 2005 20:25
ok...ce l'ho fatta a scaricare il modello....è vero ke se clicchi sul collegamento ti fa andare sulla home di alter....ma se vai su proprietà e copi il collegamento direttamente su explorer ti manda alla pagina giusta.....eeh sono un genio......però ho la versione shareware scaduta di milkshape e non me lo apre.....kotc ce la fai a COMPRARE la versione normale cosicchè vada?ho detto comprare....non PIRATARE....che sia ben chiaro....
ReKotc
00venerdì 8 aprile 2005 14:06
allora il problema milkshape è grave perchè nn si riesce a registrare nella nostra classica maniera LEGALE e nn so che cazzo devo fare se nn è registrato nn carica i modelli!
..::darkAngel::..
00venerdì 8 aprile 2005 19:32
ma insomma butei.....svegliatevi fuori con sto milkshape.....possibile ke non troviate un cra...cker da mangiare?!?!!??!?!
D.qu1n
00sabato 9 aprile 2005 20:22
Dai proverò a cercare appena posso un altro schifoso modeler di convertimento.....appena posso....
..::darkAngel::..
00sabato 9 aprile 2005 22:38
tranqui....
D.qu1n
00domenica 10 aprile 2005 19:52
Allora, tanto x cominciare mi sono iscritto al VERC....vedo se riesco a trovare qualcosa li....il problemone finale è che in TUTTI gli articoli di GMC sul modelling di half-life c'è consigliato il milkshit....[SM=g27813] ....il che non dovrebbe necessariamente dire che è l'unico programma in grado di convertire così tanti formati 3D....però ci avviciniamo....la ricerca continua...
D.qu1n
00domenica 10 aprile 2005 20:16
Che fottuti....sul Verc ci sono 7 link per 7 programmi diversi di importazione da 3DS....e indovinate qual è l'unico che funziona? Quello di Milkshit!!!!!!!!!
D.qu1n
00lunedì 11 aprile 2005 13:45
Niente...ho scaricato l'ultima versione del milkshit, la 1.7.4 e non si riesce ad aprire il 3DS nenche con questa.....urgono provvedimenti...
ReKotc
00lunedì 11 aprile 2005 14:45
allora innanzitutto edo dovrebbe aver aperto il muletto, quindi appena mi fa sapere...ha scaricato il nuovo milk merda e se darko vuole sapere qualcosa sul suo lavoro chieda a d.q1in
D.qu1n
00lunedì 11 aprile 2005 22:12
Allora, ho COMPRATO il codice di attivazione del milkshit e riesce a leggere il muletto...ma c'è un problema...è storto appoggiato per terra di lato....[SM=g27820] ù
e poi non so come convertirlo in mdl....
Gigabiff
00martedì 12 aprile 2005 16:51
quando riuscite a fare qualcosa di utile ditemelo...stupido milkshit[SM=g27812]
..::darkAngel::..
00martedì 12 aprile 2005 23:00
a ke punto state?? riuscite si o no a convertire sto file???
ps. ma il prg si kiama milkshit??!?!?!? no dai....non è possibile ke si kiami milk-merda!!!!!!!!![SM=g27827]
ReKotc
00mercoledì 13 aprile 2005 16:31
nonostante il mio impegno a me il prg nn va..vedrò di risolvere in futuro, cmq per adesso delego il tutto a edo, che sia lui a provare i modelli visto che a lui funzia tutto, mentre parlando del nome, è chiaro che in realtà il nome è milkshape ma visto che nn riusciamo A FARLO FUNZIONARE...diventa milkshit..[SM=g27818]
D.qu1n
00mercoledì 13 aprile 2005 19:10
Si non avevo altro da fare e mi sono inventato un soprannome che spiega tutto....cmq il modello si apre...ma è rovesciato per terra....non so come raddrizzarlo perchè non riesco a selezionarlo per farlo ruotare...[SM=g27813] ...e poi cmq non saprei come convertirlo...[SM=g27813] ...scaricherò le istruzioni dal Verc....non temete....risolvo tutto io....come al solito...[SM=g27830] [SM=g27830]
..::darkAngel::..
00mercoledì 13 aprile 2005 19:40
Re:

Scritto da: D.qu1n 13/04/2005 19.10
Si non avevo altro da fare e mi sono inventato un soprannome che spiega tutto....cmq il modello si apre...ma è rovesciato per terra....non so come raddrizzarlo perchè non riesco a selezionarlo per farlo ruotare...[SM=g27813] ...e poi cmq non saprei come convertirlo...[SM=g27813] ...scaricherò le istruzioni dal Verc....non temete....risolvo tutto io....come al solito...[SM=g27830] [SM=g27830]


sempre il solito modesto......è meglio x te ke tu riesca a convertirlo!! [SM=g27827]
D.qu1n
00mercoledì 13 aprile 2005 19:45
Praticamente riguardo half-life si può generare, compilare e editare file ".qc" (?)....importare .mdl (che sono i file che si usano nel gioco...)...e esportare .smd (che non ho mai sentito....)....mi sa che serve un altro programma per creare .mdl da .smd....
D.qu1n
00mercoledì 13 aprile 2005 19:48
Ok, ho trovato le spiegazioni...sono nell'sdk....ma sono in inglese e da quel poco che ho visto anche abbastanza teniche...dirò a Kotc di fartelo passare così dai un occhiata...
ReKotc
00venerdì 15 aprile 2005 15:02
basta che mi dici quale file dell'sdk..
Mist3r X
00lunedì 18 aprile 2005 16:11
[SM=g27832] ...una curiosità...allora x le armi tenete quelle ke c sono già o ne mettete anke di "nuove"?...
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