COSTITUZIONE CLUB E30 ITALIA

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cabrioadmin
00mercoledì 21 febbraio 2007 16:03
Carissimo iscritto al sito www.bmwcabrioe30.it e www.bmw.e30.it,
come avrai potuto notare visitando le nostre pagine, il gruppo degli “appassionati possessori” di Bmw E30 è divenuto in breve tempo molto cospicuo.
Per questo motivo ho sentito l’esigenza di contattare il BMW Club Europa e.V. di Monaco, che raggruppa e sovrintende tutti i Club Ufficiali BMW sparsi in Europa, allo scopo di verificare le possibilità di avere l’affiliazione a tale organizzazione e quindi di formare un Club Ufficiale BMW E30, che probabilmente avrà la seguente denominazione: BMW E30 Club Italia
La risposta da parte loro è stata entusiastica.
Nella preparazione della documentazione necessaria, è prevista l’indicazione dei componenti del Comitato Direttivo iniziale, dei soci fondatori e dei possibili iscritti al club.
Per questo motivo ti invierò il modulo di adesione in formato pdf che, se lo desideri, potrai compilare, firmare ed inviare al mio indirizzo con una semplice prioritaria. Il tuo nominativo sarà allegato alla richiesta di affiliazione che presto invierò al BMW Club Europa e.V.di Monaco.
Naturalmente ciò non comporta nessun impegno da parte tua, salvo che tu non abbia desiderio di entrare, subito, a far parte del Consiglio Direttivo del Club (inizialmente formato da 7 persone) ovvero del gruppo dei Soci Fondatori con i quali verrà redatto l’atto costitutivo del Club (durante una riunione che si farà probabilmente nel mese di marzo data e luogo da decidere).
Una volta svolte tutte le procedure burocratiche di costituzione del Club, verrà indetta una prima assemblea generale degli aspiranti soci nel corso della quale, si potrà stabilire il programma delle attività e quanto previsto dallo statuto.
A tale scopo ti allegherò, sempre in formato pdf,:
•la bozza dello statuto del Club che sarà anch’esso inviato (in lingua inglese) al Bmw Club Europa e.V. per l’approvazione.
•L’istanza di affiliazione (in lingua inglese) che verrà completata con i nominativi ed i dati di coloro i quali aderiranno alla presente iniziativa.
In definitiva, per ora ti è solo richiesto di fornire un primo “impegno” formale, per poi eventualmente in futuro formalizzarlo (se lo desideri) con una vera e propria iscrizione a Club che comporterà anche un minimo di contributo finanziario, necessario per l’avvio di tutte le attività sociali previste ed elencate nello statuto.
Naturalmente, nel caso che tu non voglia aderire all’iniziativa, non c’è nessun problema, rimarrai iscritto al sito e verrai comunque informato ed invitato alle attività ad esso correlate (raduni incontri gadget gare cene viste..ecc...)
Se invece desideri saperne di più, oltre a visitare il sito www.bmw-club-europa.org, richiedimi (sempre con email) l’invio di ulteriori documenti informativi sulla costituzione del Club, oppure i chiarimenti che desideri.
Certo di un tuo cortese riscontro ti invio i migliori saluti,
e un arrivederci al prossimo raduno. [SM=g27985]
Alessandro

PS : [SM=g27985] Dimenticavo,…..tutto è, e sarà fatto, senza fini di lucro, in forma apartitica e non commerciale, nella considerazione che il nostro primario desiderio è quello del divertimento e di condividere in modo sano la stessa passione: “piacere di guidare” le nostre BMW E30.

di seguito i [SM=x1127314]s ai documenti precedentemente indicati


Lettera agli iscritti
Lettera di adesione (richiedere con una email l'indirizzo)
Statuto del Club
Lettera richiesta al Bmw Club Europa e.V.




Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:56.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com