COORDINATORE di RSA (prov. di bergamo)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
schiuma.roma
00domenica 27 marzo 2011 12:45
Descrizione azienda

ÀNCORA SERVIZI, Cooperativa specializzata nella gestione di servizi socio sanitari, assistenziali ed educativi per anziani, minori e disabili, presente in Veneto, Lombardia, Emilia Romagna e Lazio

Descrizione posizione ricercata

Per potenziamento del team di coordinamento, ricerchiamo

COORDINATORE di RSA

La risorsa ricercata coordinerà le attività delle equipe assistenziali, si occuperà della elaborazione e gestione dei relativi turni e piani di lavoro e supporterà il proprio Responsabile di Servizio nella rendicontazione periodica e negli incontri con i clienti e con gli operatori.

Il candidato ideale ha maturato esperienza nella gestione e coordinamento di equipe socio assistenziali e/o educative. Eventuale formazione in ambito sociosanitario o educativo (es.: possesso di qualifica professionale ASA/OSS o di diploma di Educatore/Assistente Sociale) costituiranno elemento preferenziale ai fini dell'inserimento. Indispensabile buon uso PC.

Si offre opportunità di assunzione secondo CCNL Coop. Sociali. Si prevede inserimento Part Time.

Si richiede: Buon uso del PC. Esperienza pregressa in contesti lavorativi e/o aziendali che prevedano lavoro su turni. Capacità di leadership, approccio metodico nell’organizzazione del lavoro, spirito organizzativo e competenze teoriche di gestione del personale completano il profilo.


da 0 a 2 anni

Sede di lavoro

Brembate di Sopra

http://www.cliccalavoro.it/offerte/coordinatore-di-rsa-provincia-di-bergamo-77672.html?utm_source=Jobrapido&utm_medium=cpc

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com