CONSIDERAZIONI IMPORTANTI

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Cyberelfo
00domenica 27 giugno 2004 16:41
DOPO AVER LETTO TUTTI I TOPIC SCRITTI ULTIMAMENTE E DOPO AVERCI MEDITATO UN PO SOPRA VORREI FARE SOLO ALCUNE CONSIDERAZIONI SUL FORUM E SUI SUOI UTENTI:

1. PERSONALMENTE RITENGO CHE UN FORUM ANCHE SE MOLTO PICCOLO POSSA ESSERE BENISSIMO UNO SPECCHIO DEL MONDO A CUI ESSO SI RIVOLGE (QUELLO SCOLASTICO AD ESMEPIO) E QUINDI POSSA CONTENERE PERSONE DIVERSE, CON DIVERSISSIMI MODI DI VIVERE E DI PENSARE

2. PREMESSO QUANTO SCRITTO SOPRA PENSO CHE E' NORMALISSIMO CHE ACCANTO A POST CHE TRATTANO TEMATICHE SERIE (QUASI TUTTI PRONTAMENTE SEGNALATI E MESSI IN VIDENZA DALL'AMMINISTRAZIONE) SI SVILUPPINO POST PIU FRIVOLI E DIVERTENTI CHE RISPECCHIANO ATTIMI DI VITA QUOTIDIANA.

3. NATURALMENTE CONTINUO A SOTTOLINEARE LA NECCESSITA' DI UN LINGUAGGIO E DI UN ATTEGGIAMENTO RISPETTOSO NEI CONFRONTI DELLE OPINIONI E DEGLI STILI ALTRUI. NESSUNO DI NOI DOVREBBE PERMETTERSI DI DIRE SE UN POST O SE UN PARTECIPANTE E' PIU O MENO IDIOTA IN MANIERA SERIA ED OFFENSIVA. SE NON SI E' D'ACCORDO LO SI MANIFESTA IN MANIERA QUANTOMENO EDUCATA E LE CRITICHE SI ACCETTANO CON ALTRETTANTA EDUCAZIONE.

4. RITENGO CHE INOLTRE OGNI PARTECIPANTE AL FORUM ABBIA DATO UN TOCCO PERSONALE A QUESTO FORUM E PER TANTO VI INVITO TUTTI (QUINTARDI COMPRESI) A RIMANERCI NONOSTANTE PROBLEMI, DIVERBI CHE FANNO PARTE DELLA VITA DI OGNI COMUNITA'.

Convicete quindi ssjsimo87 a tornare nel forum... e mi raccomando divertitevi in queste vacanze... ma senza esagerare.

Buone vacanze. Ma non mandate in vacanza il NOSTRO forum.

Agatino
Kirikou.PU
00martedì 29 giugno 2004 23:17
Ho la vaga sensazione di sentirmi l'oggetto della discussione... Buh... Forse è solo una sensazione....
doctormarius
00mercoledì 30 giugno 2004 19:27
non è una sensazione, kirikù, ma una certezza te lo dico io. sono pienamente favorevole a ciò che ha espresso cyberelfo nel topic. il forum deve essere una discussione pacifica, amichevole, anche (perchè no) rilassante. una persona iscritta ad esso non deve essere disgustato da ciò che legge. invece un consiglio all' amministratore: un forum deve anche essere pari in tutti i sensi (in senso politico ad esempio). quindi è inutile mettere in evidenza topic riguardanti argomenti che interessano all' amministratore. cmq ognuno è libero di fare ciò che vuole.
Cyberelfo
00venerdì 2 luglio 2004 10:21
informazione di servizio...
I messaggi messi in evidenza non sono quelli che mi piacciono di più. I criteri secondo i quali le discussioni vengono messe in evidenza sono i seguenti...

1) comunicazioni importanti dell'amministrazione
2) topic particolarmente partecipati dai ragazzi (molte visite e/o risposte)
3) topic di particolare validità socio-culturale

per questo voglio sottolineare che non è mia intenzione sottovalutare qualsiasi tipo di discussione...

esempio se ci saranna varie discussioni su un argomento qualsiasi ad ESEMPIO il calcio... è normale che verrà messa in evidenza una discussione che parli del mondo del calcio in maniera critica rispetto ad una in cui si fanno pronostici sull'europeo...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com