CIMURRO chi può guarire

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FaceboolTwitter
chiara
00Thursday, February 6, 2003 11:49 AM
UN CANE PUò GUARIRE DAL CIMURRO?
Ho unna cuccioletta bastardina ha tre mesi e da due è affetta da Cimurro nervoso, cosa posso fare, la cyra che le sto facendo è atta a limitare il danni, Ma con i fratellini non ha funzionato, non c'è niente che possa fare in più.
Per è molto importante salvarla.
Avevo una mia cagnolina si chiamava Lola, il 16 ott. di quest'anno si è partorita. E da quel giorno sono cominciati tutti i problemi. aveva difficoltà nel parto e così l'ho portata dall'unico Veterinario che ho trovato qulla mattina. non voglio dare la colpa a lui , ma penso che doveva stare più attento alle condizioni igieniche, io non capivo niente sapevo solo che era nato un cucciolo alle 6.00 del mattino, erano le 11.00 e non ne uscivano più, ma la pancia era piena li toccavo li sentivo e si muovevano sempre meno. Doveva avere il cesario, e così fu ma non pensavo che il cane sul tavolo affianco con le flebo avesse il cimurro, non pensavo fosse così contagioso e distruttivo.
il 22 dicembre e morta la mamma efino ad oggi su 4 cuccioli ne sono vivi due ma una è molto malata ha forti spasmi, io continuo la cura e lo farò, fino al giorno che, come è successo con gli altri, la sua pelle mi si screpolerà in mano. che cosa posso fare?
sARA
00Thursday, April 10, 2003 5:40 PM
SI SI PUO' GUARIRE
sara10@katamail.com IL MIO CUCCIOLO DI 50 GG HA AVUTO IL CIMURRO E ANCHE A LUI AVEVA PRESO A LIVELLO SEL SISTEMA BERVOSO CENTRALE (CRISI EPILETTICHE, SPASMI, INAPPETENZA, E MANCANZA DI COORDINAZIONE DEI MOVIMENTI, L'HO PORTATO SUBITO DAL VET. APPENA HO VISTO CHE NON SI REGGEVA SULLE ZAMPE, PERDEVA L'EQUILIBRIO E RICADEVA SU UNA PARTE ANSIMANDO, IO NON CREDO CHE IL TUO CUCCIOLO ABBIA IL CIMURRO PERCHE' ORA O STAVA BENE O ..... E' UNA MALATTIA MOLTO GRAVE SOPRATTUTTO NEI CUCCIOLI, MA ANCHE FULMINANTE, IL CUCCIOLO MANIFESTA I PRIMI SINTOMI DELLA MALATTIA DOPO UN'INCUBAZIONE DI CIRCA 1 SETTIMANA, DOPODICHE' O SI RIPRENDE O NON C'E' PU' NULLA DA FARE NON CI SONO VIE DI MEZZO, PURTROPPO, FALLO RICOVERARE IN UNA CLINICA PRIVATA, HA BISOGNO DI CURE CONTINUE E SPECIALIZZATE. SPENDERAI MOLTO CIRCA 600 EURO MA CREDIMI PER I NS AMICI NE VALE LA PENA.
FAMMI SAPERE AL MIO E-MAIL sara10@katamail.com
SARA
00Thursday, April 10, 2003 5:49 PM
A PROPOSITO
MI SONO DIMENTICATA DI DIRTI CHE ORA IL MIO CANE STA BENISSIMO HA 8 MESI E MEZZO, E DOPO QUELLA BRUTTA ESPERIENZA, VISTO LE NOSTRE DIMOSTRAZIONI D'AFFETTO (ANDAVAMO TUTTI I GG IN CLINICA A TROVARLO COME SI FA CON LE PERSONE) E' UN CANE DOLCISSIMO E NON SI ALLONTANA MAI DA NOI.
CIAO E IN BOCCA AL LUPO.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 8:59 AM.
Copyright © 2000-2020 FFZ srl - www.freeforumzone.com