CICCIO BACICCIO di: Laura e Marianna da Cagliari.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
taxizoo
00martedì 26 gennaio 2010 21:18
CICCIO BACICCIO di: Laura e Marianna da Cagliari.
Io sarò sempre
il loro custode

Ciccio Baciccio, malgrado le nostre cure amorose te ne sei andato in punta di piedi, senza preavviso, liberandoci da ogni decisione estrema, e come dice il poeta: strappato al male a venire.
Laura e Marianna.


taxizoo
00martedì 26 gennaio 2010 21:20
IL PONTE DELL' ARCOBALENO.

Quando muore una bestiola che è stata particolarmente cara a qualcuno, questa bestiola va sul Ponte dell'Arcobaleno. Ci sono prati e colline per tutti i nostri amici speciali e là corrono e giocano tutti insieme. C'è tanto cibo, acqua e sole a volontà e i nostri amici sono al caldo e stanno bene.

Tutti i piccoli che erano malati e vecchi sono tornati ad essere in salute e al pieno delle loro forze. Quelli che erano feriti o mutilati sono tornati ad essere nuovamente integri e forti, così come li ricordiamo nei nostri sogni di giorni e tempi passati. Gli animali sono felici e contenti, tranne che per una piccola cosa: gli manca qualcuno di molto speciale, che si sono lasciati alle spalle.

Corrono e giocano insieme, ma viene il giorno in cui uno di loro si ferma improvvisamente e guarda lontano. I suoi occhi luminosi sono attenti, il suo corpo palpita per l'eccitazione. Improvvisamente si stacca dal gruppo, inizia a correre sull'erba verde, le sue zampe sembrano volare sul prato.

Ti ha visto. E quando finalmente vi incontrerete, vi stringerete in un abbraccio gioioso per non separarvi mai più. Baci felici pioveranno sul tuo viso, le tue mani carezzeranno nuovamente la testolina amata e potrai finalmente tornare a fissarlo negli occhi, lontani per tanto tempo dalla tua vita ma mai lontani dal tuo cuore.

Allora attraverserete insieme il Ponte dell'Arcobaleno....
 

Autore Ignoto

 

Laura.Pabis
00lunedì 20 gennaio 2014 09:32
Ciao Ciccio Baccicio sono la tua sorella umana.
Sei un gatto che ha sofferto tanto, io lo so perché ti sono stata vicina proprio in quei momenti, mi dispiace non avverti potuto conoscere meglio, mi dispiace che tu abbia avuto una vita così breve e dolorosa, ma sai una cosa, con me vive una tua sorellina che ti assomiglia come una goccia d'acqua. Si chiama Shanda è molto vivace e intelligente, come lo eri tu. Solo che lei è sana.penso che anche tu avresti meritato una vita spensierata come quella di Shanda e che ora che sei sul ponte te la stia godendo. Tanti bacini da Marianna, la tua sorella umana.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:39.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com