CIAO RAGAZZI!!!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Naghornokarabah
00mercoledì 3 novembre 2004 00:46
Finalmente posso scrivere, bentrovati!
Prima cosa: A Merlino come si fa a sopprimerlo? [SM=g27828] (Lo chiudo ma ricompare sempre...)

Allora: Voglio entrare nel Clan, e' possibile?

Dubbio: Se entro nel Clan posso entrare anche in un altro Clan (tipo IS per capirci... c'ho amici e ho mezzo dato la mia parola, ma non sono convinto e voglio prima sapere voi se "ostracizzate" la cosa... nel qual caso addio IS)

Comunque mi piacerebbe partecipare a quel Torneo di cui parlate con le civilta', la mappa ecc.... solo che non c'ho capito molto a dir il vero...[SM=g27829]

Se possibile mi linkate a un regolamento e, sopratttto... la mappa!!?[SM=g27823]

Comunque felicissimo di conoscervi, tutti.
Ho 35 anni, abito a Roma, ho ripreso a "giochicchiare" a AoETC (sottolineo giochicchiare.. non sono piu' a certi "livelli"... livelli raggiunti perche giocavo 4 h al giorno ogni giorno e.. dopo 6 mesi... me lo sognavo la notte TC...)

Comunque adesso mi vado a fare "una cultura" delle attivita' del Clan tra le varie "sezioni"... finalmente![SM=g27811]



:

I miei avi sono sempre al mio fianco a difendermi, perche' io sono l'unico motivo per cui essi sono esistiti.



[Modificato da Naghornokarabah 03/11/2004 1.55]

Naghornokarabah
00mercoledì 3 novembre 2004 01:54
Vi giuro ragazzi... non trovo la mappa del gioco "civilta'" e una specie di "regolamento" che me ne faccia comprendere la dinamica....[SM=g27819]
ItalianAlex87
00mercoledì 3 novembre 2004 07:09
ciao
ciao a breve nel sito ufficiale ci sarà tutto, italiangroup.altervista.org
MarcoDUX
00mercoledì 3 novembre 2004 08:28
BENVENUTO!
Rispondo a qualcuno dei tuoi quesiti.
Innanzi tutto mi presento: sono Marco, 39 anni e sono anche io di Roma.
Non replico alla tua vasta conoscenza tecnica e informatica perchè non ne capisco. Come già ti ha accennato ITA_Cav_Alex87 stiamo predisponendo un sito di supporto a questo perchè qui, purtroppo, non c'è la possibilità di tenerlo costantemente aggiornato. A questo proposito, ignora il link relativo a Membri, Statuto e Regolamenti perchè sono ormai datati. Non so se sarà possibile (contatta Alex87), ma forse potresti aiutarlo a creare il sito al quale con impegno ci si sta dedicando da un paio di giorni. Questo sito già esiste, anche se allo stadio di impostazione, ma ha un collegamento con questo forum, che è e rimarrà comunque il forum del Clan giacchè qui è scritta tutta la nostra storia.
Lo Statuto vigente già lo puoi leggere all'indirizzo fornitoti da Alex87. Potrai cosi prendere visione delle regole che disciplinano il nostro gruppo, dei gradi che ci siamo imposti (il grado si legge anche all'interno del nick) e della struttura generale del Clan.
Non miriamo all'accrescimento smisurato del Clan: se questo avverrà ne saremo contenti, ma preferiamo dare la precedenza al consolidamento dei rapporti di amicizia e socialità degli attuali membri effettivi: è questa la pietra miliare che ci consente di crescere senza convulsioni e senza perniciose infiltrazioni di estranei gelosi delle nostre attività.
A questo proposito, puoi intanto sceglierti un nick identificativo da far seguire a ITA_P_ (Nick a piacere). L'utilizzo della "P" è una necessaria formalità che, a prescindere dalle abilità di gioco, consente di verificare l'attitudine di un nuovo membro a far parte del Clan (a noi interessano anche e soprattutto le qualità umane della persona, quindi il suo modo di rapportarsi con gli altri, di agire, di partecipare, ecc., ovviamente in forme non esasperate). Dopo un massimo di 4 settimane, che potrebbero anche ridursi se così deciderà il Console, effettuerai con lui, o con un Centurione, una partita di prova per l'assegnazione di un grado (ITA_Grado_NIck). Nel frattempo, se mi comunichi il nick provvisorio che utilizzerai in questa fase, ti assegno una cartella personale nel link relativo al "Torneo a punti" (cominciato proprio ieri...con la disfatta di Alex87 [SM=g27828] ) e, semmai, anche in quello relativo al "Torneo delle Civiltà" laddove decidessi di sceglierne una ancora disponibile o volessi carpire il territorio di partenza a chi già una civiltà detiene (per fondare una civiltà parallela che ti aggrada).
A questo proposito, a breve inseriremo questi 2 Regolamenti nel sito che prima ti accennavo, ma se mi contatti posso anche spedirteli come file di word.
Sappi solo che il "Torneo a punti" si svolge 2 volte l'anno: questo iniziato ieri durerà fino al 6 gennaio. A questa data si stilerà la classifica interna del Clan che potrà servire anche all'eventuale avanzamento di grado. La classifica terrà conto dei punti acquisiti nelle sfide (singole o multiple) ma anche del patrimonio in dote a ciascuno (oro, pietra, cibo e legna) che si incrementa o con le trattative diplomatiche o con l'effettuazione del "Torneo delle Civiltà". Questo torneo dura tutto l'anno e, oltre ad interagire con il "Torneo a punti" per accrescere il "quorum personale" di classifica, serve più che altro a divertirsi con sfide in cui ciascuno autoproclamandosi Sovrano di una civiltà, combatte contro altri ritenuti nemici, li sfotte, li provoca, crea alleanze e le disfà (il tutto come avveniva, e avviene tuttora, nella realtà della storia) nella speranza di carpirne i territori e accrescere il proprio impero.
Ma tutto ciò è scritto nei relativi Regolamenti dei Tornei, ai quali sono allegate 4 mappe in cui vengono riportati regni e imperi di ciascun contendente.
Ciao [SM=g27811]
Naghornokarabah
00mercoledì 3 novembre 2004 13:43



Non replico alla tua vasta conoscenza tecnica ....



Mi sopravvaluti, ne capisco poco anche io![SM=g27828]



Lo Statuto vigente già lo puoi leggere all'indirizzo fornitoti da Alex87. Potrai cosi prendere visione delle regole che disciplinano il nostro gruppo, dei gradi che ci siamo imposti (il grado si legge anche all'interno del nick) e della struttura generale del Clan.....



Visto grazie!


.... puoi intanto sceglierti un nick identificativo da far seguire a ITA_P_ (Nick a piacere)......



Prima di fare chiedo conferma: ITA_P_Naghorno , giusto?
Lo devo utilizzare in Zone, nn qui, giusto?


...cartella personale nel link relativo al "Torneo a punti" (cominciato proprio ieri...con la disfatta di Alex87 [SM=g27828] ) e, semmai, anche in quello relativo al "Torneo delle Civiltà" laddove decidessi di sceglierne una ancora disponibile o volessi carpire il territorio di partenza a chi già una civiltà detiene (per fondare una civiltà parallela che ti aggrada).



I link li' nel sito in costuzione nn funzionano. Comunque di , preferisco senz'altro rubare il territorio di partenza a chi detiene la regione "transcaucasica"... solo che se non vedo la mappa non so chi e'! Se nn sbaglio e' degli Unni neri....




A questo proposito, a breve inseriremo questi 2 Regolamenti nel sito che prima ti accennavo, ma se mi contatti posso anche spedirteli come file di word.



Vabbe' se a breve li mettete lascia stare , comunque come contatto , in generale, Naghornokarabah@hotmail.com



.... ma anche del patrimonio in dote a ciascuno (oro, pietra, cibo e legna) che si incrementa o con le trattative diplomatiche o con l'effettuazione del "Torneo delle Civiltà". Questo torneo dura tutto l'anno e, oltre ad interagire con il "Torneo a punti" per accrescere il "quorum personale" di classifica, serve più che altro a divertirsi con sfide in cui ciascuno autoproclamandosi Sovrano di una civiltà, combatte contro altri ritenuti nemici, li sfotte, li provoca, crea alleanze e le disfà (il tutto come avveniva, e avviene tuttora, nella realtà della storia) nella speranza di carpirne i territori e accrescere il proprio impero.



BELLO! Solo che ragazzi, questa "guerra diplomatica" spiegatela bene (anche con esempi) perche' non e' mooolto chiara...[SM=g27825]



Ma tutto ciò è scritto nei relativi Regolamenti dei Tornei, ai quali sono allegate 4 mappe in cui vengono riportati regni e imperi di ciascun contendente.
Ciao [SM=g27811]



Non ho trovato le mappe, ne i regolamenti dei Tornei di cui parli... suppongo debba aspettare che siano online, confermi??

...siccome io la mappa non la trovo (ne la spiegazione della "dinamica" del gioco )ma vorrei partecipare al torneo, a titolo esplicativo, ed usando un "supporto volante", volevo sapere come devo fare ad ottenere determinati territori di partenza, cioe' quelli segnati qui nella "mappa", ed eventualmente quali civilta' devo utilizzare per avere quei territori:



Grazie!

ItalianCecco
00mercoledì 3 novembre 2004 14:00
BENVENUTOOOOOOOO!!!!!
Ciao....io sono il Console del Clan [SM=g27828] ....il mio indirizzo di msn è Cecco86ita@hotmail.com...devo parlarti riguardo il torneo delle civs..ho tanto bisogno di alleati 11...ti metto subito in guardia dal tuo concittadino ITA_Sen_Impero[SM=g27826] 11 11 11
Italian BEAN
00mercoledì 3 novembre 2004 21:45
AVE SOCIO!
Ancora nn ho capito chi sei ma ti dò il benvenuto 11 lol[SM=g27837] [SM=g27837]


Burla
00giovedì 4 novembre 2004 13:34
Benvenuto [SM=g27811]
Naghornokarabah
00venerdì 5 novembre 2004 20:26
Raga... grazie per le dimostrazioni di affetto , ma le domande che ho fatto qui sopra non sono "retoriche"... qualcuno puo' rispondermi pls????[SM=g27818]
Burla
00sabato 6 novembre 2004 13:44
ihihi hai ragione se hai messenger comunicaci la tua email che ti passiamo tutto [SM=g27811]
Naghornokarabah
00sabato 6 novembre 2004 13:55
Naghornokarabah@hotmail.com

Non uso messenger...
Burla
00domenica 7 novembre 2004 00:29
azz.. noi usiamo tutti messenger... nn è che puoi istallartelo?[SM=g27824]
Naghornokarabah
00domenica 7 novembre 2004 09:13
No guarda, mi diede dei problemi di varia natura... non lo metto abbi pazienza.
PunKreaS'
00domenica 7 novembre 2004 10:46
Ciao
Ciao beh ti rispondo subito alla tua domanda riguardante i territori che hai scelto. Allora ogni civiltà ha dei territori preimpostati, quindi nn è possibile scegliersi i territori (magari fosse possibile). Ci sono ancora delle civiltà disponibili e puoi scegliere quella che più ti piace. Se non sbaglio ci sono ancora i Celti, i Vichinghi, i Teutoni e potresti ancora sfidare x la detenzione della civiltà Spagnola. Spero ti sia stato utile, se hai bisogno di qualche altra risposta entra su TC nella room Tours e li trovarai sempre qualcuno di noi oppure scrivi pure qui. Ciao ciao
[SM=g27811]
Naghornokarabah
00domenica 7 novembre 2004 11:45
Grazie delle Info! Avevo letto da qualche parte che pero' se vuoi puoi togliere le "catitali" ai giocatori che hanno i territori originali.... ciioe' avevo capito che posso partire con qualsiasi territorio , basta che lo "rubo" a chi ce l'ha (sempre che un rokkione come me ci riesca, beninteso!)
ItalianCecco
00lunedì 8 novembre 2004 14:14
Ciao..Quelle info sono molto poche in confronto a tutto il regolamento...& sicuro che i problemi che avevi erano duvuti a messenger?Mi sembra molto strano...il problema peggiore che può dare è non avviarsi ma non crea nessun problema al funzionamento del pc...Cmq usi ICQ?se non ti possiamo passare la roba necessaria è difficilissimo tenerti al corrente di tutto anche xche le mappe sono in continuo aggiornamento e non puoi attaccare così alla ceca....[SM=g27814]
K I N G 5
00lunedì 8 novembre 2004 17:39
Benvenuto
naghornorabah...ciao prima di tutto.Prima di iniziare con le mappe...con i vari tornei...che ne dici di venire in zone e di fare qualche partita con noi??[SM=g27811] così ci conosciamo meglio...è troppo presto per parlare di mapppe vieni in zone famo due partite e poi parliamo di tutto [SM=g27811].cmq il mio indirizzo email è molise999atmsn.com se vuoi puoi mandarmi un email cya
Naghornokarabah
00martedì 9 novembre 2004 13:40
Lo "spaccio delle mappe clandestino"...[SM=g27828]
Raga ma perche' non le linkate da qualche parte aggiornandole ogni volta? Cioe' vi dovete mettere a inviare mappe in giro per mail ogni volta? Un lavoraccio assurdo, no? (e' un consiglio che vi do...poi magari non lo so ma c'e' un motivo per cui fate cosi', mbo'?)
Vorrei farmi vedere in zone, si! Infatti avevo chiesto se avevo capito bene il nome da mettere ...solo che nessuno ancora mi conferma se e' corretto... aspettavo la conferma.
Comunque vengo in Zone e vi cerco in Tours, adesso... sia mai incontrassi qualcuno! (uso il vecchio nik pero', aspetto sempre la conferma di quale prefisso mettere perche' di creare 200 account in zone nn c'ho voja...)

ItalianCecco
00martedì 9 novembre 2004 14:05
Azz....sorry [SM=g27828] ...Il nick che devi mettere è ITA_P_e il nick che vuoi....poi appena incontri in tours un cancelliere contattalo...lui farà il resto [SM=g27811] [SM=g27811]
Naghornokarabah
00martedì 9 novembre 2004 14:21
Fatto... ovviamente il solito simpaticone s'era gia' fregato ITA_P_Naghorno... ho messo ITA_P_Nagh (che tra l'altro preferisco e suona meglio... eheh)
ItalianCecco
00martedì 9 novembre 2004 14:39
okkyyyyyyy allora ci vediamo in game....impararai a conoscere la potenza UNNA [SM=x211550] [SM=x211550] [SM=x211550] [SM=x211550]
Naghornokarabah
00martedì 9 novembre 2004 15:32

Ho fatto il 1' Game tra IC! ....e ho preso le prime mazzate fa Re Artu' in persona (11)...[SM=x211553] ..e proprio gli Unni avevo!
Comunque ho avuto inizialmente grossi problemi con un cinghiale... l'ho cercato per mari (quali?, mappa mongolia) e per monti (quali?... la mongolia e' un deserto!)insomma niente... st'explo che gira gira gira : "Ma dove cazzo s'e' nascosto sto stronzone di cinghiale ???" .... niente, ho pure tirato fuori MIss Maialina 2004 , vicino al TC, che faceva "Cinghialonee miooo, sono tuttaaa tuaaaa!!"... niente, sto maledetto non e' uscito .... PURE FROCIO OLTRE CHE INFAME!![SM=g27828]
Comunque onore ad Arthur, m'ha battuto alla grande. Alla fine i peones a prendere a schiaffi i trabucchi ho mandato, ed a quel punto ho capito che non c'era niente da fare...11...


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com