CHI NON MANDA IL QUESTIONARIO NON E' UN BUON SOCIO

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
xxlarge
00venerdì 4 marzo 2005 10:19
Non c' e' altro da aggiungere

Il Presidente
Calibro 9
00venerdì 4 marzo 2005 11:30
Chi non manda il questionario SUVista è!
Hao! Non mi ricordo se ho firmato il questionario che ho inviato.
Non vorrei essere annoverato trai "cani con la sciolta".
sercat2121
00domenica 6 marzo 2005 12:11
I nostri sforzi.
Ha perfettamnete ragione Umberto.

Un piccolo gruppo di persone si dà da fare per tenere vivo il Club, per organizzare qualcosina di buono, per rafforzare i rapporti tra noi soci, per dare consigli e suggerimenti attraverso internet o anche per telefono.

Il questionario che vi è stato proposto ha come fine unico e primario, quello di capire meglio quali siano le aspettative dei soci del Lada Niva Club Italia.

Non compilandolo, e non mandandolo a chi di dovere lasciamo intendere che del Club, e di tutto quello che gli orbita intorno, non ce ne può fregar di meno.

Mentre scrivo, una parte di noi soci si sta divertendo con degli amici in Abbruzzo, e questo lo dobbiamo essenzialmente al club.

Compilate i questionari, servirà a noi del direttivo a capire che i nostri sforzi non sono vani.

Grazie a tutti.

Sergio Catalini
Consigliere del Lada Niva Club Italia
Stefano (nivamania)
00lunedì 7 marzo 2005 17:16
Avete perfettamente ragione, il punto è, da me constatato più volte, che molti non accendono molto il PC e hanno una casella di posta che aprono due volte l'anno...
Non penso si tratti di menefreghismo fine a se stesso, almeno spero...
saandri
00martedì 8 marzo 2005 18:29
Chi non manda il questionario non è un buon socio
Ciao Stefano; secondo me il problema più grosso nell'invio del questionario è stato quello dell'invio via internet; per chi non è un grosso esperto, come me, è stato un ostacolo insormontabile, in quanto, dopo alcuni tentativi andati a vuoto (una volta mi hai avvisato che il questionario era arrivato vuoto) e qualche ora persa (ogni volta che sbagliavo dovevo ricompilare da capo tutto il questionario) mi sono arreso ed ho chiesto alla segretaria di inviarmelo lei, che c'è riuscita con qualche difficoltà, malgrado sia molto esperta.
Ma non era più semplice chiedere di ritornarlo via fax?
Ciao a tutti, Sandro
rajam
00martedì 8 marzo 2005 20:43
Re: Chi non manda il questionario non è un buon socio

Scritto da: saandri 08/03/2005 18.29
Ma non era più semplice chiedere di ritornarlo via fax?
Ciao a tutti, Sandro



Sarà ancora più semplice compilare il questionario come se fosse una pagina web e inviare in automatico tutte le scelte dell'utente cliccando alla fine su un bottone: mi metterò a fare questo non appena terminerò di sistemare il login dell'area soci (max per la prossima settimana dovrei aver terminato, lavoro permettendo).
Dopodiché sarà una sciocchezza compilare il questionario [SM=g27811].
Ciao,
RambofromGe
00martedì 8 marzo 2005 21:30
-.-
io vorrei tanto mandarlo ma mi manca il numero di tessere dell'iscrizione al club causa sbaglio di nome sul bollettino,ma risolto anche tramite le poste di torino attendo fiducioso.


Ciao Renato
warhog
00mercoledì 9 marzo 2005 08:45
Non importa essere soci .....

Ciao rambo,

lo scopo del questionario ere quello di conoscere le impressioni e avere dei suggerimenti da parte dei soci e dei simpatizzanti al club, come pure da parte di persone che soltanto frequentano leggendo soltanto i vari forum legati al veicolo NIVA.

La data che era stata data per i soci iscritti era stata fissata soltanto per fare uno screaning immediato della situazione con chi effettivamente è iscritto e quindi conosce già il Club.

Per chi invece non è iscritto non c'erano limitazioni di data per la consegna ( sempre se si era intenzionati a compilarlo)

Per cui , puoi benissimo spedirlo, se hai intenzione di di rispondere, indipendentemente dalla tua iscrizione al sodalizio o meno.

L'invito rimane comunque valido per tutti.

Saluti

Warhog


ladario
00giovedì 10 marzo 2005 18:06
Poichè mi è sembrato di capire che più di una persona non sa se l'invio del questionario è andato a buon fine (io sono fra quelli) perchè non pubblichiamo i nomi dei soci dei quali è arrivato?
RambofromGe
00giovedì 10 marzo 2005 19:30
pienamente daccordo con ladario
warhog
00venerdì 11 marzo 2005 11:10
Legge sulla Privacy

Senza voler citare quale specifico articolo della famigerata legge lo vieta, non è possibile esibire pubblicamente i nominativi delle persone che hanno risposto al questionario in un'area pubblica come quella di questo forum, NON AVENDO , e giustamente, chiesto il CONSENSO ai partecipanti, riguardo la pubblicazione dei loro nominativi, NON posso e NON voglio pubblicare in area di pubblico dominio nessun elenco.

Esiste già, in area riservata e per uso amministrativo , un elenco , sempre aggiornato dei soci che hanno partecipato al sondaggio, ma questo è visibile soltanto ai partecipanti del Direttivo, e quindi protetto da password.

In ogni caso, se qualcuno avesse avuto il dubbio di non aver spedito correttamente l'allegato, sarebbe in ogni caso stato contattato da me o da Stefano Pelle , con la richiesta di effettuare nuovamente la spedizione ( cosa che in un paio di casi è effettivamente successa).

Se inoltre ci fossero dei problemi di trasmissione dei dati o dubbi sulla compilazione del documento, i miei indirizzi e-mail sono a tutti noti.

Saluti

Warhog



[Modificato da warhog 11/03/2005 11.13]

[Modificato da warhog 11/03/2005 12.36]

rajam
00martedì 15 marzo 2005 14:11
Sto già all'opera
Ragazzi,

tanto per farvi vedere come procedono i lavori per il quesionario online, ogni tanto date un'occhiata qui: lo aggiornerò quotidianamente più di una volta, giusto per tenervi informati in tempo reale [SM=g27823].
Come potrete leggere/vedere da voi, sto cercando di automatizzare tutto il percorso di compilazione: a seconda delle vostre scelte, potrete selezionare o scrivere alcune parti disabilitate e... questo è giusto l'inizio.
A presto,

[Modificato da rajam 23/03/2005 1.14]

E.Gi.
00martedì 15 marzo 2005 22:36
Il mio è arrivato?
Saluti.
Enzo.

[Modificato da E.Gi. 15/03/2005 22.37]

warhog
00giovedì 17 marzo 2005 11:25
Questionario
Confermo che tutti quelli che ni sono arrivati, sia per email che per fax vanno bene. Solo in alcuni casi ho ricontattato personalmente qualcuno di voi e ho chiesto di rispedirmi l'allegato perchè illeggibile o caricato in maniera errata dal programma di posta.
Per cui se non avete ricevuto comunicazione da me o da Stefano Pelle , vuol dire che la spedizione è andata a buon fine.

Questo discorso è valido per chi lo ha inviato, per chi non ha partecipato, non posso farci nulla......

Warhog

[Modificato da warhog 17/03/2005 11.26]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com