CHI L'HA VISTE ?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Il Conte
00mercoledì 2 gennaio 2002 18:12
Qualcuno sa dirmi dove sono finiti i Bengals Brescia, che negli ultimi anni mi sono sembrate una delle franchigie piu' organizzate e "serie" del nostro football ? Faranno almeno la fantomatica Spring League , o che altro ?
E lo stesso dicasi per altre formazione storiche, ed apparentemente "solide", come i Tigers: che fine hanno fatto ? Sono forse delle nuove vittime del fragoroso decollo del nostro football (vero Cantu') ?
DSBENGALS
00giovedì 3 gennaio 2002 13:34
BENGALS PRESENTI
ciao Conte
Per quanto ci riguarda, siamo vivi e vegeti, e come al solito stiamo organizzando in nostro futuro.
Siamo in piena rotta con l'Amministrazione del nostro Comune che per la terza volta ha rimandato la costruzione dello stadio in sintetico ( ancora a bilancio ) per motivi di acquisto dei terreni dedicati alla cittadella dello sport,oggi adiacenti alle cave di Boffalora, e quindi siamo in crisi per reperire un terreno di gioco che soddisfi le esigenze di una franchigia abbastanza seguita dal pubblico.
Negli anni scorsi ci siamo persino inventati il "Campionato itinerante" giocato su più campi della provincia, ma ora non crediamo sia opportuno proseguire così; questa situazione, capirai, condiziona non poco la nostra attività, e speriamo che mettendo l'Amministrazione davanti al fatto che una delle sue Società sportive che milita in un massimo campionato Italiano ( l'unica ad aver portato due titoli tricolori a Brescia)debba rinunciare al torneo per una inefficienza del Comune, possa in qualche modo accellerare i tempi della soluzione del problema.
Intanto i Bengals lavorano sulla giovanile: sono ormai quasi quaranta - e ne stano arrivando ancora -i nuovi ragazzi dai 15 ai 26 anni che costantemente si allenano con Franco Caile, Sergio Corti e Luca Zammarchi, mentre per la prima squadra inizieremo a Gennaio gli allenamenti al Centro Sportivo della Badia ( se volete venirci a trovare, il martedì e il giovedì dalle 21 alle 23), in attesa di decidere le attività sportive di quest'anno ( ripeto in funzione della sede di gioco )
Comunque grazie di esserti preoccupato di noi.
Colgo l'occasione per augurare (in ritardo ma non mi è stato possibili prima ) a tutti da parte nostra un grande, grandissimo e divertente anno sportivo.
Ciao[SM=g27789]
ENZO
max15
00giovedì 3 gennaio 2002 15:01
ma lasciatelo vivere giovanni cantù invece di metterlo ovunque come il prezzemolo. se poi c'è qualcuno di buona volontà che ha voglia di darsi da fare per il movimento ed ha belle, concrete e realizzabili idee, non ha che da candidarsi e rimboccarsi le maniche, credo che cantù tirerebbe un sospiro di sollievo.
ovviamente giovanni cantù non ha nessun tipo di responsabilità per quanto riguarda le scelte dei tigers torino, ci mancherebbe altro ed il tono polemico usato dal conte è fuori luogo anche se rispetto la sua giusta richiesta di informazioni. a tal proposito, chi fosse interessato ai programmi della nostra associazione non ha che da collegarsi al nostro web site www.tigerstorino.com , per rendersi conto che una società come la nostra (ricordo che SIAMO i GIAGUARI Torino)che ha 23 anni di vita ed un titolo italiano sulla divisa, non è "apparentemente solida" ma è molto di più. l'attività agonistica incomincerà a gennaio e terminerà a dicembre (come ogni anno a partire dal 1979),stiamo organizzando alcuni incontri internazionali, la partecipazione al campionato di tackle football a 9 e junior league 2002.

massimo martinetti
tigers torino


max
Pile25
00giovedì 3 gennaio 2002 15:07
Spero proprio riusciate a risolvere la storia del campo (anche noi stiamo battagliando per poter giocare in Bergamo). Credo che i Bengals siano una delle (non molte) squadre che meritano questo nome: l'anno scorso nonostante fosse la prima partita si poteva vedere un'organizzazione ed una disciplina da grande squadra (il risultato conta poco io parlo della struttura) e sono sicuro che col tempo Brescia potrebbe diventare un serio rivale (sempre che il FA non scompaia prima[SM=g27790] [SM=g27795] :eek[SM=g27789].
Quindi, in bocca al lupo e speriamo di vedervi ancora come avversari.

Un saluto a tutti.
Pile25
Il Conte
00giovedì 3 gennaio 2002 18:10
Caro max, se il sig cantu' la piantasse di vantarsi di cose che non ha fatto o di cui è tutt'altro che sicuro, io sarei meno polemico e d il football ne guadagnerebbe di certo in in CREDIBILITA' !!!!
A parte il fantomatico "decollo" del nostro football, tanto pubblicizzato dal nostro beneamato presidente in persona nell'ormai tristemente famoso Topic "Allacciate le cinture...", è recentissima l'ultima stron...ta: si è "venduto" (nella sua versione del "discorso di capodanno del presidente") una fantomatica collaborazione fissa con la INN (rete di D+) che dovrebbe trasmettere, in un appuntamento settimanale, le immagini di alcune partite del campionato "super6", nell'ambito di una rubrica di un ventina di minuti. Addirittura ad alcune squadre (forse a tutte) è già stato inviato il calendario delle gare che verranno trasmesse. Beh, è tutto FALSO ! O meglio, è in fase di definizione: non c'è assolutamente alcuna certezza che questo progetto vada in porto. Ora io non so se quest'ennesimo slancio di ottimismo (lodevole in un adolescente, meno in una persona che dovrebbe rappresentare e salvare dall'oblio il nostro movimento) sia tutta farina del suo sacco, oppure se sia stato consigliato male, ma in ogni caso avrebbe dovuto pensarci bene (e magari informarsi, cercare delle conferme) prima di dare l'ennesimo altisonante annuncio trionfale.
peppe21
00venerdì 4 gennaio 2002 09:17
cantu' non è Gesu' Cristo
rappresentare caro conte mi sta pure bene, ma salvare dall'oblio mi sembra un po' esagerato.
io non conosco il presidente, e sicuramente qualche cazzata l'ha fatta , lui come altri, xò avere questo atteggiamento verso questa persona che nel bene o nel male è a capo della federazione non aiuta sicuramente nessuno, e non fa decollare nessuno.

l'attegiamento a cui mi riferisco è il piangersi addosso o sparare a zero ogni volta che questa persona fa o dice di fare qualcosa.

OK il football non è il primo sport in italia, ma tu conte o io peppe21 cosa stiamo facendo x rilanciarlo???

CIAO[SM=g27808]
peppe21
Enrico Bertorello
00venerdì 4 gennaio 2002 09:57
Si, in effetti peppe21 ha ragione.
Pensiamo un po' a cosa stiamo facendo NOI per il football italiano!!
Ogni persona alla guida di un gruppo può incappare in errori più o meno grossi.
E' ovvio che se questa persona si avvale della collaborazione di decine di collaboratori gli errori personali possono passare più o meno inosservati, ma se è la persona stessa a sbattersi ed inventarsi soluzioni e progetti qualche magagna potrà pur venire fuori!!
Sapete qual'è un difetto che potrebbe avere UN Presidente FIAF?
(e volutamente mi tengo sul generico)
Quello di prestare orecchio alle troppe voci che impestano il nostro movimento volendo essere accomodante e comprensivo ma uscendone confuso e stordito!!
Giovanni Cantù è un ottimo Presidente per la nostra Federazione, siamo FORSE noi a non essere dei buoni sportivi/addetti ai lavori!!
(ed ora uso il dubitativo)
E' un Presidente al quale puoi telefonare dall'alba fino a notte inoltrata per ricevere sempre il solito cordiale trattamento e la giusta attenzione, che si fa centinaia di chilometri per comparire a sorpresa sulle tribunette di una partita junior, che da fiducia alla gente, che non dorme la notte per studiare nuove soluzioni e che comprensibilmente dopo un po' perde di lucidità, che crede nel football italiano e che non si perde mai d'animo, che riesce a dialogare con personaggi impossibili da affrontare.
Non diciamo che il nostro Presidente "non ha bisogno di essere difeso" perchè io vi rispondo che "non è giusto che venga offeso"!! E non lo dico ne per opportunismo ne per amicizia, lo dico perchè è il mio Presidente ed ho rispetto per lui.

Un saluto
Enrico Bertorello
michigan
00venerdì 4 gennaio 2002 10:26
sono d'accordo con voi
io appoggio pienamente l'operato del presidente, per il 2002 mi piacerebbe solo che "prestasse un po' meno l'orecchio e usasse un po' più il mattarello", per dirla alla Bertorello.

Ciao
Fabio
Il Conte
00venerdì 4 gennaio 2002 13:27
Sinceramente io, in quanto giocatore tesserato FIAF non posso fare molto piu' di quello che già faccio: allenarmi e giocare. Non sono un dirigente e non so neanche se lo sarò amima questo non mi toglie il diritto di criticare l'operato del VOSTRO presidente.
Scusa Enrico , ma io tutto questo rispetto per una persona che apre bocca e ci da fiato" senza riflettere neanche un istante, NON CE L'HO.
mario19
00venerdì 4 gennaio 2002 14:09
Secondo me la verità sta nel mezzo. Potrei dire peste e corna del Presidente per come ci ha trattato quest'anno, ma nello stesso tempo comprendo il suo lavoro difficile. Come dice Enrico forse dovremmo essere anche noi ad aiutarlo evitando, e mi ripeto all'infinito, di esagerare nel guardare sempre e soltanto il nostro piccolo orticello. Sarebbe tutto più semplice.
In ogni caso l'ultimo colpo di teatro è questo: come avrete notato il giorno in cui fu presentato il nuovo campionato addirittura il nostro girone aveva una partita in meno, quindi avremmo giocato 3 e non 4 partite. Tutti capirono che si trattava di un errore materiale. Però un illuminato tuttofare della Trinacria pensò bene di stilare un calendario più confacente alle sue esigenze e di inviarlo al presidente, il quale cosa ha fatto? Lo ha accettato. Il motivo di tale cambiamento era che i due derby di Palermo erano stati fissati una settimana dietro l'altra !!! Allora l'illuminazione: il nuovo calendario prevede che siano i Seagulls ad andare a Palermo una settimana dietro l'altra, il 13 aprile contro gli Sharks e il 20 contro i Corsari (1° e 2°giornata di campionato). Incredibile! Ma d'altronde è giusto così: una volta trovato il capro espiatorio è preferibile approfittarne anche a costo di perderci la faccia (sempre che non la si sia persa già da tempo).
Ciao a tutti.
mario19
tipotosto
00sabato 5 gennaio 2002 20:20
DATI INCONFUTABILI
Volevo solo rendere noto un dato inconfutabile: da quando Cantu'
è il presidente della FIAF praticamente nessuna squadra è sparita
di quelle che esistevano mentre tante altre ne sono nate e
qualcun'altra ancora ne nascerà sicuramente. Di certo non è solo
merito suo ma i dati parlano chiaro e la nuova SILVER a 9 in
primavera e il Fiveman non tarderanno a produrre i loro frutti.
Nel 1998 eravamo sul baratro ma devo constatare con piacere che
abbiamo fatto almeno tre o quattro passi.....indietro!!!!

Football go ahed !
[SM=g27790] [SM=g27790] [SM=g27790]
tipotosto
LORDLUTORTITUS
00sabato 5 gennaio 2002 20:57
per la cronaca le squadre che quest anno non partecipano al campionato cioe TIGER TORINO E BENGALS BRESCIA non sono assolutamente sparite,ma per scelta tecnico tattica e per cazzi assolutamente loro preferiscono ripartire per miglioare(UMILI UNA CIFRA) il loro posto e stato preso dai KINGS e I CORSARI PALERMO.....SICCOME gli etruschi sono spariti per ovvi motivi(LASCIO AGL INTERESSATI INTENDERE),i redJ sarzana sono subentrati al posto loro!!!
Le squadre CIOE' il numero sono le stesse la formula di campioanto differente!!
Mo c'e voi di quel e il tuo cazzo di problema BECCA!!!!
SEI PROPRIO INCONTENTABILE!!!!!
LORDLUTORTITUS
Pile25
00sabato 5 gennaio 2002 21:14
Miracolo Lord che difende il presidente!!!![SM=g27790] [SM=g27790] [SM=g27790]
Cmq anch'io appoggio l'operato di Cantù, se non altro perchè ha le palle per provarci. Per parlare fate la vostra candidatura per quel posto.
L'unica osservazione che faccio è che dobbiamo trovare una formula definitiva per il campionato: nessuno caga una federazione che ogni anno cambia tipo di campionato. Più continuità per un'immagine migliore!
Bello slogan, no?[SM=g27798] [SM=g27798] [SM=g27798]

Un saluto a tutti.
Pile25
Il Conte
00domenica 6 gennaio 2002 01:44
Che figata, mi avete quasi convinto ![SM=g27795] [SM=g27795] [SM=g27795]

MY GOD
00domenica 6 gennaio 2002 13:07
Solamente per LORDLUTORTITUS!
Gli ETRUSCHI sono oggi nella stessa identica situazione di BENGALS e TIGERS! Dai retta a me... parla di quel che sai che è meglio che ogni tanto dici anche qualche cosa di giusto. Sei simpatico ma come credo si dica a ROMA "nun t'alargà"!
Ciao
W il football
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com