CHE TE DICEVO BRUUUUUUUU

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ER TORMENTO
00venerdì 2 novembre 2007 01:29
stavo cercando un pò di notizie circa il gioco black ed incappo in una recensione su pes2008 per ps3. bruno di che parlavamo la sera del derby? te lo ricordi. ti metto i pezzi clou e il sito. buona lettura.

"Tecnicamente parlando Pro Evolution Soccer 2008 presenta più ombre che luci."


"(capiterà sovente di vedere i giocatori compenetrarsi fra loro senza colpo ferire)"


"sicuramente fluide oltre che varie per ciò che concerne l'aspetto prettamente concettuale ma assolutamente poco credibili a causa delle “esilaranti corse sul posto” a cui paiono quasi costretti gli atleti in campo al fine di vincere la resistenza di misteriosi elastici invisibili posizionati sul fondo del campo."


"Per ciò che concerne la fase difensiva, nel corso di una partita non sarà raro vedere i giocatori controllati dalla CPU abbandonare per esempio la propria zona di competenza senza seguire una logica “di collettivo” in qualche modo plausibile, situazione che avrà come conseguenza quella di generare pericolosi “buchi” all'interno del reparto arretrato che la squadra avversaria non tarderà a capitalizzare. Allo stesso modo, la lentezza nei raddoppi di marcatura e nelle diagonali difensive da parte dei giocatori, darà modo agli attaccanti avversari di creare con relativa semplicità superiorità numerica sia in mezzo che nella zona avanzata del campo, rendendo di fatto impossibile l'attuazione di schemi di gioco più aggressivi che prevedano magari l'uso di appena tre centrocampisti o tre difensori."


"Ancor più preoccupante, per non dire imbarazzante, è infine la “situazione” riguardate la qualità dei portieri, troppo spesso fuori posizione ed in ritardo sia sulle uscite (capiterà spesso durante i calci d'angolo di vedere il portiere mancare clamorosamente la palla e lasciare la porta completamente sguarnita ) che sull'approccio sul pallone nei tiri dalla media e lunga distanza (anche dei più facili). Subire un goal a causa di un piazzamento errato, una parata appena abbozzata o una ribattuta sui piedi dell'avversario da parte del portiere sembra di fatto far parte integrante del DNA di questo gioco."


"A poco o nulla servono poi le poche novità introdotte per l'occasione come la possibilità di aumentare o diminuire gli elementi della barriera ed il nuovo sistema di contrasti –molto più incisivi-, utili solo a indorare una pillola onestamente troppo amara e resa ancor più acre dalla presenza dei soliti quanto fastidiosi errori inerenti il rinvio corto del portiere e le punizioni rasoterra (ancora non si capisce perché si debba essere costretti a passare il pallone esclusivamente al giocatore “scelto” dalla CPU) di cui avremmo fatto volentieri a meno.


"A poco o nulla servono poi le poche novità introdotte per l'occasione come la possibilità di aumentare o diminuire gli elementi della barriera ed il nuovo sistema di contrasti –molto più incisivi-, utili solo a indorare una pillola onestamente troppo amara e resa ancor più acre dalla presenza dei soliti quanto fastidiosi errori inerenti il rinvio corto del portiere e le punizioni rasoterra (ancora non si capisce perché si debba essere costretti a passare il pallone esclusivamente al giocatore “scelto” dalla CPU) di cui avremmo fatto volentieri a meno."


er pignolo
00venerdì 2 novembre 2007 22:21
tanto x puntualizzare....
....non hai messo il sito da cui hai preso la recensione e in più hai inserito due volte lo stesso paragrafo...

A parte questo tutto ok!!!:-)

Cià
er sentenza
00venerdì 9 novembre 2007 23:25
Puoi accampare tutte le scuse che vuoi, resti sempre una grande pippa.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:12.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com