CHATO of SaGanga - STORIE DI VICINATO (NEW

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
.Zilvio.
00mercoledì 3 settembre 2008 12:14
FINALMENTE E’ USCITO!
Il mio primo album, “STORIE DI VICINATO”…la nostra distribuzione (ovvero io e Zee) sta portando proprio in questi giorni le copie nei negozi! :D.. è un album molto personale, che rispecchia molti dei miei stati d’animo, con un forte lato introspettivo.. Ma non solo! Parla di noi e di quello che ci succede ogni giorno. Alcune sono storie vissute in prima persona, altre sono situazioni accadute a qualche amico o che semplicemente accadano ogni giorno nelle nostre strade e sono lì, sotto gli occhi di tutti.. ecco perché ho voluto dare al disco questo nome: “Storie di Vicinato”! E l’insieme di tutto, un microcosmo (come può essere un quartiere, un vicinato) raccolto in un unico viaggio musicale. Il mio viaggio, la mia musica.
In tanti hanno partecipato al mio progetto, li voglio ringraziare tutti: il mio homie BigZee, Crono e Paxi (Entroterra), Mista Blacka, Jm e Meg (Thc Crew), Kobor, Sku e AB (1084), Mk, Sylvia, e Vale.. grazie per le vostre rime, senza di voi l’album non sarebbe lo stesso.. un big thanks va ai produttori che hanno curato “Storie di Vicinato”: Crono, Burrito, Mista Java, Quilo, Wigsoo & Khalee.. i vostri beat sono stupendi! Infine un saluto particolare va ai miei dj’s, Dmc e Mommy.
Nel nostro myspace (www.myspace.com/saganga) potete trovare la preview del cd e due pezzi: “Ti porto la realtà” e “Master” entrambi feat. BigZee. Buon ascolto!
Chato a.k.a. Vivian
_CHAVEZ_
00domenica 17 gennaio 2010 17:42
e' un bellissimo disco!!

e fa' parte della mia collezione!!
Max Lelli
00martedì 19 gennaio 2010 10:20
L ho riascoltato proprio l altro giorno..
Bella per Chato e i Sa Ganga!!


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com