CELTIC: IO CI PROVO

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
maldini
00sabato 3 marzo 2007 01:53
CELTIC: IO CI PROVO
02/03/2007 16.37.00

Le cartilagini sono ok, ma a dare dolore ci pensa lo schiacciamento del menisco. Paolo Maldini fissa comunque l'obiettivo: recuperare per mercoledì. Poi elogia Bonera e la difesa. -LE PAROLE DEL CAPITANO-

Prima dell'allenamento di rifinitura, Paolo Maldini (NELLA FOTO ECCO IL CAPITANO IN CAMPO) ha parlato delle sue condizioni e del momento del Milan ai microfoni di Milan Channel. Ecco tutte le sue dichiarazioni:

'Come stanno le mie ginocchia? Diciamo subito che il problema che ho accusato a Glasgow è un problema a parte, non riguarda le cartilagini. Si tratta invece di uno schiacciamento del menisco esterno, quindi devo aspettare che mi passi il dolore. Pensavo di guarire in un pochino meno di tempo, a questo punto però l'obiettivo è giocare la partita di mercoledì contro il Celtic, anche se i tempi sono un po' stretti'.

'La difesa del Milan si sta comportando molto bene, e non solo nelle ultime tre gare. Sia in Champions League, sia in campionato, abbiamo una media ottima. In campionato solo la Lazio ha subito 2 gol in meno di noi e in Champions abbiamo fatto meglio di tutte le altre italiane. Ci siamo trovati più volte in emergenza a livello di uomini, ma questo ha fatto sì che crescessero giocatori come Jankulovski e come Bonera, che sta facendo veramente una fase di campionato eccezionale'.

'Daniele Bonera ha iniziato questa stagione da terzino destro ma abbiamo visto che le sue caratteristiche sono quelle di un difensore centrale. Quando ho giocato con lui mi sono sempre trovato molto bene. E' un ragazzo che ha grande forza, è attento, ha condizione fisica. In questi mesi penso sia cresciuto molto in personalità rispetto all'inizio. Non dimentichiamoci che è anche molto giovane, può migliorare ancora'.
maldini
00sabato 3 marzo 2007 01:55
io non vorrei essere in lui quando la mattina si alza...
deve avere dolori che pochi si terrebbero andando poi ad allenarsi e correre.
non posso che essere ogni giorno + affezionato a paolo

[SM=x1097166] peccato che giocatori e uomini così ce nè pochi
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:33.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com