CDL/ BERLUSCONI: 6 PUNTI SOTTO? SIAMO SOLO A 1,3 CONTRO UNIONE

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FaceboolTwitter
Berlusconi
00Wednesday, January 18, 2006 7:27 AM
CDL/ BERLUSCONI: 6 PUNTI SOTTO? SIAMO SOLO A 1,3 CONTRO UNIONE
"Pubblicheremo dati, vedrete che sono veri"


Roma, 17 gen. (Apcom) - "Sei punti sotto? I nostri sondaggi sono assolutamente diversi". Il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, controbatte così ai dati che ha fornito il direttore dell'agenzia demoscopia Ipsos, Nando Pagnoncelli, nel corso della trasmissione 'Ballarò' sottolineando come "invece i nostri dati ci dicono che siamo sotto solo di 1,3 punti".

Il premier ha spiegato che questo dato "è assolutamente positivo per noi" nonostante le sue affermazioni siano state accolte in trasmissione da alcune risate. Berlusconi ha infatti ricordato come il suo sia l'unico governo a recuperare in Europa "nonostante la stagnazione economica".

Pagnoncelli ha precisato di non voler polemizzare ricordando comunque che la propria società è tra quelle interpellate dalla Presidenza del Consiglio. L'intervento conclusivo di Berlusconi ha voluto difendere la validità dei propri sondaggi "che domani verranno pubblicati in modo tale - ha sottolineato - che tutti potranno verificare la loro veridicità".
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:23 AM.
Copyright © 2000-2020 FFZ srl - www.freeforumzone.com