CBS sull'addio di Cote de Pablo a NCIS: Le abbiamo offerto un sacco di soldi

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
+Dawson+
00martedì 30 luglio 2013 20:38



C’è parecchio sconcerto tra i fan di NCIS dopo la notizia dell’imminente addio di Cote de Pablo, interprete di Ziva David, lo storico interesse amoroso di Anthony DiNozzo (Michael Weatherly). L’amministratore delegato di CBS Les Moonves ha parlato di questo durante l’incontro di ieri con i giornalisti della Television Critics Association, spiegando di aver fatto il possibile per incoraggiare l’attrice a restare.

“Lasciatemi chiarire una cosa: abbiamo offerto a Cote de Pablo un sacco di soldi, e poi gliene abbiamo offerti ancora di più”, ha detto Moonves. “Non volevamo lasciarla andare, l’adoriamo. Crediamo sia straordinaria. Ovviamente ne stavamo discutendo, ma alla fine ha deciso di non voler restare nello show. E’ stata una sua decisione. Per quanto ci riguarda, non ci piace perdere qualcuno. Abbiamo fatto tutto quello che era umanamente possibile e vagliato ogni possibilità, ma lei ha preferito non restare nello show”.

De Pablo tornerà brevemente nella stagione 11 per concludere la storyline del suo personaggio, in un episodio che il network definisce “emozionante”. Inoltre, “diversi colpi di scena relativi alle vite di Palmer, McGee e Vancesi” caratterizzeranno la nuova stagione, nella quale la squadra avrà a che fare anche con uno dei suoi avversari più pericolosi di sempre. E’ stato detto infine che gli autori stanno lavorando a una storia molto speciale per il 250esimo episodio.



Coming Soon SerieTv

Insomma non è proprio questione di soldi è proprio che se ne vuole andare, però un pò di rispetto per i fan porca miseria!.. [SM=g1463340] [SM=g837692]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:33.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com