CAmpilongo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
slfoggia.it
00martedì 22 gennaio 2008 16:54
CAMPILONGO RESCINDE
L´U.S. Foggia rende noto di aver raggiunto in data odierna l´intesa con il sig. Salvatore Campilongo per la risoluzione consensuale del contratto economico che lega il tecnico napoletano a questa Società fino al prossimo 30 giugno.
Nell´esprimere l´apprezzamento per il lavoro svolto in questi sei mesi di condivisione di un progetto tecnico che purtroppo non ha trovato pratica attuazione, l´U.S. Foggia augura al sig. Campilongo le migliori fortune professionali.

IL COMMIATO DI CAMPILONGO
Salvatore Campilongo lascia il Foggia senza polemiche. Chiude la sua parentesi in rossonero con sano realismo e qualche rimpianto. Affidando al sito ufficiale dell´U.S. Foggia il proprio commiato.
“Intendo innanzitutto ringraziare il presidente Capobianco e la Società tutta per l´opportunità professionale che mi hanno offerto: ho avuto la possibilità di allenare in una grande piazza e di misurarmi con una straordinaria tifoseria che anche nei momenti di difficoltà mi ha manifestato la propria simpatia. Società e tifosi non hanno mai mancato di sostenermi, e questa per me è stata una grande attestazione di stima. In questo momento sento anche l´obbligo di ringraziare coloro che sono stati al mio fianco in questi sei mesi: sono stati preziosi collaboratori ed amici sinceri che hanno messo al mio sevizio tutta la loro professionalità per il raggiungimento dell´obiettivo. Dentro di me resta il rammarico di non aver potuto portare a termine un progetto importante avviato la scorsa estate, anche se sono convinto che, pur commettendo qualche errore, ho profuso tutti gli sforzi per riuscire nell´intento. L´esperienza formativa di Foggia sono certo che sarà assai importante per il mio futuro professionale, tutti questi mesi mi hanno insegnato tanto sotto ogni punto di vista. Ecco perchè alla fine di questa avventura ne esco sicuramete arricchito e fortificato. Lascio con qualche rimpianto, speravo in cuor mio di dare un altro tipo di contributo per la causa, ma comunque non serbo rancore per nessuno. Ecco perchè auguro a questa Società, alla squadra ed ai suoi impareggiabili tifosi di raggiungere a breve termine i risultati sportivi che Foggia merita”.

fonte: usfoggia.it



ciavit tir't i pid a stu puvrill.....
solo cavese 1919
00martedì 22 gennaio 2008 18:20
non immagini quanto stia godendo!!!!
AquilaRealeBlu
00martedì 22 gennaio 2008 22:40
Ci vorrebbe una buona dose di INDIFFERENZA, ma la notizia è tra le più soddisfacenti degli ultimi anni, per cui ha ragione SoloCavese:

GODIAMOOOOOOOOOOOOo
eal95°mastronunzio
00giovedì 24 gennaio 2008 11:26
campilongo....

voi state inguaiati. Perché? Semplice… perché non capite una cosa.
Campilongo poteva fare qualcosa di buono soltanto in una piazza come la vostra. E altre di quel tipo là.
Chessò… Cava, Nocera, Castellammare…Salerno (sì, anche Salierno).
Capite il perché?? Perché sono piazze di gente buzzurra e ignorante. Come lui.
Perché sono piazze in cui le partite si vincono per quello che si combina nel tunnel e negli spogliatoi, prima ancora che nel campo.
Con dirigenti grotteschi e pittoreschi, cafoni, con atteggiamenti da capibastone. Che si affidano a “personale”di servizio rozzo, semidelinquenziale, inadeguato, la cui funzione principale è creare climi intimidatori nei confronti di avversari e terne arbitrali.
La Cavese non perde in casa da anni? Ecco perché.
In tutto questo, il VOSTRO Campilongo ha realizzato quel poco che ha fatto perché, da buzzurro napoletano qual è, ha trovato il suo habitat ideale: una squadra di napoletani forse anche bravini (qualcuno) ma assolutamente privi del benché minimo spirito sportivo… una squadra di criminali o poco più;
una dirigenza su cui stendiamo un velo pietoso… a parte che devono ancora spiegare dove prendono i soldi per fare questi campionati di C1; e mi fermo qui, perché il resto dovreste saperlo voi;
un pubblico “napoletano” in tutto e per tutto, come tale allineato e assimilabile in toto ad altre tifoserie di selvaggi e incivili pure da voi tanto odiate… tipo Salierno, Castellammare, Nucera, Avellino e via smerdiando. Dite che li odiate e sono merde, ma nessuno quando viene dalle parti vostre nota la minima differenza. Nessuno. Sàcc’ a vòstr diversità, mentalità, identità, e altri paroloni che non servono e non significano un cazzo di nient,e dove sarebbero?? Mah.
In tutto questo marciume, il Campilongo faceva il “ras”incontrastato: vi piaceva tanto perché aveva i vostri stessi atteggiamenti da bulletto di periferia napoletana, e la stessa “bocca grande” da grand’òmm di ‘sta nerchia, tante chiacchiere, tanta prosopopea e risultati zero. E voi pecoroni, tutti appresso a questo poveraccio, voi, la vostra dirigenza di macchiette cappottati e accappottati, la vostra squadra di buzzurri e violenti, tutti a seguire il Menelik dei poveretti.
Uno che non solo sta a zero come preparazione atletica e anche tecnico-tattica, ma si permette anche di parlare e atteggiarsi da grande allenatore. Un ciuccio e presuntuoso da antologia, che colma con la superbia e l’arroganza tutta la propria grottesca inadeguatezza di tecnico e di uomo.
Uno come voi, insomma. Perciò vi piaceva tanto. Perciò il 20 luglio 2007 vi ha “tradito” in un modo tanto pacchiano, vergognoso e sporco. Come? urlando micorofono in mano a 3000 tifosi del Foggia durante la presentazione, nello squallido tentativo di volgere a suo favore i cori contro di lui e il suo passato cavaiuolo, che “la Cavese per me rappresenta il passato, Cava non esiste più, per me Foggia è il presente e il futuro!!” (letteralmente). Tanto squallido, ridicolo, sporco, da meritarsi una bordata di fischi ancora maggiore, perché da quel momento, semmai ci fossero stati altri dubbi, tutti avevano avuto la conferma di ciò che già si pensava su che tipo di personaggio andava a infangare una panchina gloriosa.
Uno che non poteva che venire da Cava, superbo, arrogante, ignorante e traditore. Come voi e tutti gli altri napoletani. (perché questo siete, ‘ste famose differenze di cui vi riempite la bocca e il culo ve le inventate voi dalla mattina alla sera per sentirvi meno beoti di quello che siete, voi e gli altri “napoletani”come voi).
E noi abbiamo una dirigenza di bonaccioni e fessi, “ricchi scemi”, che ha consentito a questo buzzurro, erroneamente considerato come l’allenatore emergente del momento (ma dove cazzo è “emerso”, a Cava dè Tirreni? E da CAVA DE’TIRRENI questo poveraccio s’avèva permètte de venì a Fògge?? Ma vafangùle ìsse e vùije!) di poggiare il suo culo puzzolente, dietro peraltro lauto vergognoso compenso, su una panchina che non sarebbe stato degno neppure di lucidare con la lingua.
Consentendogli di: portare a Foggia una marea di altri napoletani cafoni, incivili, inadeguati e traditori come lui, su cui adesso si dovrà fare pulizia immediatamente; sfasciare lo spogliatoio coi suoi fedelissimi servetti, inimicandosi TUTTO il resto della squadra; prodursi in decisioni tecniche e tattiche da manicomio criminale; mettersi contro tutto l’ambiente con atteggiamenti e parole irresponsabili.
Il tutto, pensando di stare a Cava. Pensando che non facesse differenza portare i suoi metodi in una piazza come Foggia.
Ma Foggia NON è Cava, e neppure Napoli, Salierno, o Avellino.
Foggia si è rialzata dopo lo scippo vergognoso di una B strameritata, strappatale a suon di acido nei lavabi dello spogliatoio del Partendo, e di gente lasciata buttare a bordocampo a 30 minuti dalla fine. Roba che neanche in Albania, Liberia o Ecuador. E la Lega, e gli arbitri, tutti conniventi.
Foggia di calcio ne mastica a livelli che a Salerno e provincia (e sottolineo PROVINCIA) neppure possono sognarsi nelle notti più belle.
Foggia, questi buzzurri squallidi capipopolo da hinterland napoletano se li mangia a colazione, pranzo, e cena. Questo, il signor Campilongo, se era uno tosto davvero, lo capiva dopo due settimane. Invece ci ha messo tre mesi a capirlo, dopo innumerevoli umiliazioni, da tutto l’ambiente.
A Foggia, le palle le devi avere sotto, non in bocca a macinare parole, parole, PAROLE. Altrimenti ti mangiano, e te ne vai con la codina in mezzo alle zampine.
Noi diciamo: “E’ arruàte c’u palije, e s’n’e’jùte c’a màzze”. E così se n’è andato Campilongo. Con una mazza. Ma nel culo, però.
Tanto, c’è già un’altra bella famiglia salernitana, dai dubbi proventi (tanto per cambiare!) pronto ad accoglierla. Veri f.lli Soglia? Vai, vai. Vai dagli altri zingari pescaresi.
E voi cavaiuoli, se foste dritti un millesimo di quello che vi pensate, capireste che trattamento riserviamo a Foggia a gente come questa (e come voi). Altro che voi, che a questo poveraccio incompetente gli avete fatto statue d’oro, salvo farvi tradire e trattare come le ultime merde della terra.
E, con questo, capireste che abisso ci passa, tra voi e GLI ALTRI NAPOLETANI, e Noi.
Bannatemi pure, tanto chi c.azzo se ne frega. Ma leggete, e imparate.
Addio poveracci complessati di Salerno.



sgab
00giovedì 24 gennaio 2008 12:30
Re: campilongo....
messaggio troppo lungo... concetti confusionari... ripetitivo.

Vedi che non sei di Bolzano, ma di Foggia... ed io la conosco Foggia. Sia logisticamente che umanamente non è poi tanto diversa da Napoli.


solo cavese 1919
00giovedì 24 gennaio 2008 13:51
questo ragazzo è il nostro nuovo mito,ecco un altro complessato che non riesce a rendersi conto della realtà in cui vive,una realtà in cui ci si spara tra parenti per controllare un parcheggio,una realtà dove fatti di stupri violenze e omicidi sono all'ordine del giorno,ma andiamo avanti,ha parlato di civiltà sportiva o meglio di inciviltà sportiva che si vivrebbe qui a Cava senza che ci sia mai stato il minimo riscontro(che figura di merda fece la ternana un anno fa).....schiaffi sotto il tunnel?ma per favore,di spintoni e scenette poco edificanti tra calciatori ne avvengono ovunque anche in serie A,quindi chiusi questo cazzo di cesso senza provare a diffamare qualcuno senza avere la minima prova e senza dimenticare LO SOTTOLINEO ANCORA UNA VOLTA che parli tu,o foggiano,che vieni dal peggio del peggio della puglia?(scusa dimenticavo i tarantini).Tranquillo,ci paragoni a napoletani salernitani ed avellinesi,io non ti paragono a leccesi e brindisini perchè sono avanti anni luce rispetto a foggiani baresi e tarantini,questo lo sa chiunque sia passato almeno una volta dalle vostre parti.....SENZA PAROLE.
Non perdiamo in casa da 2 anni?ci siamo andati vicini molto spesso(l'ultima domenica),chissà come mai ogni dirigenza che arriva qui se ne va sempre con parole di elogio....forse pure troppe,sulla base di accoglienze troppo calorose per cosa poi?per poi andare al nord e sentirci chiamare in ogni modo?non è un problema ma per me ci vorrebbe davvero indifferenza e ogni tanto calci nel culo...ma quelli veri non la parolina che non sortisce ormai nessun effetto.
Detto questo inutile aggiungere parole su Campilongo,la sua realtà e dimenisione era questa perchè era il gruppo e l'ambiente che l'avevano fatto grande,adesso paga la sua arroganza e presunzione e gli sta bene....a Cava avrebbe fatto ancora grandi cose ma si è venduto ancora prima di andarsene e adesso nel culo l'avete preso solo voi(anzi due volte visto com'è andato il finale playout l'anno scorso:GODO).
Dici che l'avete fischiato alla presentazione?n on mi risulta,anzi se non è stato cacciato prima era anche per merito di chi a foggia gli sbatteva le mani....ecco l'uomo che avete comprato...niente di più meritavate.
Per il resto,pazienza,non ci vedremo in campionato,sarebbe stato divertente entrare ancora una volta allo Zaccheria come cazzo ci pare a noi!!!!
Solo Cavese
solo cavese 1919
00giovedì 24 gennaio 2008 13:52
Re: Re: campilongo....
sgab, 24/01/2008 12.30:

messaggio troppo lungo... concetti confusionari... ripetitivo.

Vedi che non sei di Bolzano, ma di Foggia... ed io la conosco Foggia. Sia logisticamente che umanamente non è poi tanto diversa da Napoli.





ci voleva un anal.fabeta foggiano per farti tornare? [SM=g27760]

chiedo scusa al foggiano che ci viene a trovare sempre in pace,di eccezioni ce ne sono ovunque

slfoggia.it
00giovedì 24 gennaio 2008 15:31
Non ne sono sicuro ma ti ringrazio se ti riferisci a me...
Anche nei nostri forum cè un tifoso della cavese con il quale ci parliamo pacificamente e senza offendere nessuno.. poi come dici giustamente:

C'è sempre l'eccezione alla regola!!!
solo cavese 1919
00giovedì 24 gennaio 2008 17:31
in effetti mi riferivo a te,c'è modo e modo di dire le cose,certo dovrei essere il primo ad autocensurarmi a volte ma qui sono a casa mia e mi sento in diritto di dire anzi scrivere ciò che voglio.
Torna quando vuoi
Solo Cavese
slfoggia.it
00venerdì 25 gennaio 2008 09:55
Re:
solo cavese 1919, 24/01/2008 17.31:

in effetti mi riferivo a te,c'è modo e modo di dire le cose,certo dovrei essere il primo ad autocensurarmi a volte ma qui sono a casa mia e mi sento in diritto di dire anzi scrivere ciò che voglio.
Torna quando vuoi
Solo Cavese



Ti ringrazio..

gapmoUltras SALERNO.
00sabato 26 gennaio 2008 13:27
Scusate se mi intrometto, non per difendere i miei "cugini" perchè non ne avrebbero bisogno... MA PARL PRORIO TU??? Hai dimenticato quello che avete fatto a SALERNO con un'altro "focoso" come cuoghi?
Caro foggiano mi sa proprio che tutto quello che hai scritto sia giusto GIUSTISSIMO ma per voi.... Voi scegliete allenatori "focosi" con la speranza di vincere ma no... siete sempre lì...
Se ci sono gente incivile e tra l'altro anche vile, questi siete voi...

Ciao e GRAZIE. [SM=g27758]
clavelito
00sabato 26 gennaio 2008 15:43
L'intervento del foggiano becero (definiamolo così per non trascendere al suo livello), cui per fortuna si contrappone la civiltà di slfoggia, per certi versi rispecchia un atteggiamento che ho riscontrato frequentando il forum di foggiacalciomania, per sapere di prima mano notizie del cafone di Fuorigrotta. Difatti una volta non mi potetti trattenere dal chiedere se per caso Foggia, a mia insaputa, fosse stata annessa alla Svezia, vista la maniera con cui certi utenti autocelebravano la propria civiltà e condannavano senza appello qualsiasi minima pecca altrui (nel caso si trattava del trattamento riservato al figlio di $a$à in Cavese-Foggia, caso isolato ma sufficiente per molti a classificare Cava come il luogo a più alta criminalità del mondo). Per far capire il mio pensiero, feci loro presente che l'unico mio collega morto ammazzato in tutta Italia, che io sappia, fu il direttore dell'Ufficio del Registro di Foggia; dovrei desumere che a Foggia son tutti assassini? Non mi sembra proprio il caso. Ecco, chi la pensa come questo simpaticone dovrebbe parlare o scrivere di meno, e riflettere di più, cosa che sicuramente slfoggia fa, tanto per essere chiari. E l'intervento ad adiuvandum di un ultrà di Salerno la dice lunga in proposito... non penso che Solo Cavese ti banni, caro saccentone; interventi come il tuo sono molto utili. Scrivi ancora se vuoi, ma per favore leggi anche quel che ti viene risposto, e magari medita un po' che male non ti fa.
solo cavese 1919
00sabato 26 gennaio 2008 21:56
Re:
clavelito, 26/01/2008 15.43:

L'intervento del foggiano becero (definiamolo così per non trascendere al suo livello), cui per fortuna si contrappone la civiltà di slfoggia, per certi versi rispecchia un atteggiamento che ho riscontrato frequentando il forum di foggiacalciomania, per sapere di prima mano notizie del cafone di Fuorigrotta. Difatti una volta non mi potetti trattenere dal chiedere se per caso Foggia, a mia insaputa, fosse stata annessa alla Svezia, vista la maniera con cui certi utenti autocelebravano la propria civiltà e condannavano senza appello qualsiasi minima pecca altrui (nel caso si trattava del trattamento riservato al figlio di $a$à in Cavese-Foggia, caso isolato ma sufficiente per molti a classificare Cava come il luogo a più alta criminalità del mondo). Per far capire il mio pensiero, feci loro presente che l'unico mio collega morto ammazzato in tutta Italia, che io sappia, fu il direttore dell'Ufficio del Registro di Foggia; dovrei desumere che a Foggia son tutti assassini? Non mi sembra proprio il caso. Ecco, chi la pensa come questo simpaticone dovrebbe parlare o scrivere di meno, e riflettere di più, cosa che sicuramente slfoggia fa, tanto per essere chiari. E l'intervento ad adiuvandum di un ultrà di Salerno la dice lunga in proposito... non penso che Solo Cavese ti banni, caro saccentone; interventi come il tuo sono molto utili. Scrivi ancora se vuoi, ma per favore leggi anche quel che ti viene risposto, e magari medita un po' che male non ti fa.



nooo e chi lo banna....magari ci fa ridere ancora [SM=g27760]
saluti
Solo Cavese

AquilaRealeBlu
00domenica 27 gennaio 2008 23:49
Re: Re: campilongo....
sgab, 24/01/2008 12.30:

messaggio troppo lungo... concetti confusionari... ripetitivo.

Vedi che non sei di Bolzano, ma di Foggia... ed io la conosco Foggia. Sia logisticamente che umanamente non è poi tanto diversa da Napoli.





...E NOI NON SIAMO NAPOLETANI...


sgab
00martedì 29 gennaio 2008 13:20
Re: Re: Re: campilongo....
solo cavese 1919, 24/01/2008 13.52:



ci voleva un anal.fabeta foggiano per farti tornare? [SM=g27760]

chiedo scusa al foggiano che ci viene a trovare sempre in pace,di eccezioni ce ne sono ovunque




è che si sta degenerando troppo!



cmq... saltando in un altro discorso la sapevi questa favoletta???

C'era una volta a Topolinia il commissario Basettoni... si credeva tanto furbo e potente che per anni si è creduto Re e tiranno... un giorno però gli arrivò una lettera di trasferimento, un bel avanzamento di carriera pensò, e fu destinato in un posto dove avrebbe sfogato la sua tirannia ad un livello assai maggiore... quel posto pare che si chiami Scampia... un posto brutto brutto per la gente normale ma non per lui... questo pensava, ma alla fine un pò di merdina gli è venuta addosso... quindi, timorato, qualche settimana fa gli è venuto una specie di esaurimento nervoso ed ha presentato un certificato medico per essere trasferito di nuovo... e qui fini la leggenda dell'eroe.




solo cavese 1919
00martedì 29 gennaio 2008 14:13
Re: Re: Re: Re: campilongo....
sgab, 29/01/2008 13.20:



è che si sta degenerando troppo!



cmq... saltando in un altro discorso la sapevi questa favoletta???

C'era una volta a Topolinia il commissario Basettoni... si credeva tanto furbo e potente che per anni si è creduto Re e tiranno... un giorno però gli arrivò una lettera di trasferimento, un bel avanzamento di carriera pensò, e fu destinato in un posto dove avrebbe sfogato la sua tirannia ad un livello assai maggiore... quel posto pare che si chiami Scampia... un posto brutto brutto per la gente normale ma non per lui... questo pensava, ma alla fine un pò di merdina gli è venuta addosso... quindi, timorato, qualche settimana fa gli è venuto una specie di esaurimento nervoso ed ha presentato un certificato medico per essere trasferito di nuovo... e qui fini la leggenda dell'eroe.







[SM=g27760]

sgab
00martedì 29 gennaio 2008 14:16
Re: Re: Re: Re: Re: campilongo....
solo cavese 1919, 29/01/2008 14.13:



[SM=g27760]




so soddisfazioni pure queste no?!?!? [SM=g27760]



solo cavese 1919
00giovedì 31 gennaio 2008 10:18
solo x mastronunziocazzo
Foggia, confessa il giovane assassino

Una 29enne di Lucera, in provincia di Foggia, è stata uccisa da un vicino di casa dopo l'ennesimo violento diverbio per questioni condominiali. Il responsabile, un giovane di 26 anni, F.R., è stato arrestato a conclusione di un lungo interrogatorio durante il quale ha ammesso di aver ucciso la donna. La vittima è stata accoltellata mortalmente davanti alla chiesa del paese, mentre aspettava una delle sue bambine.

La donna, Assunta Romagnoli, era madre di due bambini, ed era andata a prendere una figlia alla lezione di catechismo. Mentre era in attesa davanti alla chiesa, è stata colpita alle spalle con una coltellata. L'aggressore è scappato; lei è stata soccorsa e portata in ospedale, ma è morta durante il tragitto. Sono giunti poco dopo i carabinieri che, sulla base delle testimonianze delle altre persone che erano dinanzi alla chiesa, in poco tempo hanno identificato il presunto aggressore. Mentre veniva cercato, il giovane si è presentato in caserma ed ha raccontato tutto ai militari.

ci si ammazza anche per questioni condominiali....e quello voleva parlarci di civiltà [SM=g27765]
AVANTI CROTONE
00venerdì 1 febbraio 2008 19:05
Re: campilongo....
eal95°mastronunzio, 24/01/2008 11.26:


voi state inguaiati. Perché? Semplice… perché non capite una cosa.
Campilongo poteva fare qualcosa di buono soltanto in una piazza come la vostra. E altre di quel tipo là.
Chessò… Cava, Nocera, Castellammare…Salerno (sì, anche Salierno).
Capite il perché?? Perché sono piazze di gente buzzurra e ignorante. Come lui.
Perché sono piazze in cui le partite si vincono per quello che si combina nel tunnel e negli spogliatoi, prima ancora che nel campo.
Con dirigenti grotteschi e pittoreschi, cafoni, con atteggiamenti da capibastone. Che si affidano a “personale”di servizio rozzo, semidelinquenziale, inadeguato, la cui funzione principale è creare climi intimidatori nei confronti di avversari e terne arbitrali.
La Cavese non perde in casa da anni? Ecco perché.
In tutto questo, il VOSTRO Campilongo ha realizzato quel poco che ha fatto perché, da buzzurro napoletano qual è, ha trovato il suo habitat ideale: una squadra di napoletani forse anche bravini (qualcuno) ma assolutamente privi del benché minimo spirito sportivo… una squadra di criminali o poco più;
una dirigenza su cui stendiamo un velo pietoso… a parte che devono ancora spiegare dove prendono i soldi per fare questi campionati di C1; e mi fermo qui, perché il resto dovreste saperlo voi;
un pubblico “napoletano” in tutto e per tutto, come tale allineato e assimilabile in toto ad altre tifoserie di selvaggi e incivili pure da voi tanto odiate… tipo Salierno, Castellammare, Nucera, Avellino e via smerdiando. Dite che li odiate e sono merde, ma nessuno quando viene dalle parti vostre nota la minima differenza. Nessuno. Sàcc’ a vòstr diversità, mentalità, identità, e altri paroloni che non servono e non significano un cazzo di nient,e dove sarebbero?? Mah.
In tutto questo marciume, il Campilongo faceva il “ras”incontrastato: vi piaceva tanto perché aveva i vostri stessi atteggiamenti da bulletto di periferia napoletana, e la stessa “bocca grande” da grand’òmm di ‘sta nerchia, tante chiacchiere, tanta prosopopea e risultati zero. E voi pecoroni, tutti appresso a questo poveraccio, voi, la vostra dirigenza di macchiette cappottati e accappottati, la vostra squadra di buzzurri e violenti, tutti a seguire il Menelik dei poveretti.
Uno che non solo sta a zero come preparazione atletica e anche tecnico-tattica, ma si permette anche di parlare e atteggiarsi da grande allenatore. Un ciuccio e presuntuoso da antologia, che colma con la superbia e l’arroganza tutta la propria grottesca inadeguatezza di tecnico e di uomo.
Uno come voi, insomma. Perciò vi piaceva tanto. Perciò il 20 luglio 2007 vi ha “tradito” in un modo tanto pacchiano, vergognoso e sporco. Come? urlando micorofono in mano a 3000 tifosi del Foggia durante la presentazione, nello squallido tentativo di volgere a suo favore i cori contro di lui e il suo passato cavaiuolo, che “la Cavese per me rappresenta il passato, Cava non esiste più, per me Foggia è il presente e il futuro!!” (letteralmente). Tanto squallido, ridicolo, sporco, da meritarsi una bordata di fischi ancora maggiore, perché da quel momento, semmai ci fossero stati altri dubbi, tutti avevano avuto la conferma di ciò che già si pensava su che tipo di personaggio andava a infangare una panchina gloriosa.
Uno che non poteva che venire da Cava, superbo, arrogante, ignorante e traditore. Come voi e tutti gli altri napoletani. (perché questo siete, ‘ste famose differenze di cui vi riempite la bocca e il culo ve le inventate voi dalla mattina alla sera per sentirvi meno beoti di quello che siete, voi e gli altri “napoletani”come voi).
E noi abbiamo una dirigenza di bonaccioni e fessi, “ricchi scemi”, che ha consentito a questo buzzurro, erroneamente considerato come l’allenatore emergente del momento (ma dove cazzo è “emerso”, a Cava dè Tirreni? E da CAVA DE’TIRRENI questo poveraccio s’avèva permètte de venì a Fògge?? Ma vafangùle ìsse e vùije!) di poggiare il suo culo puzzolente, dietro peraltro lauto vergognoso compenso, su una panchina che non sarebbe stato degno neppure di lucidare con la lingua.
Consentendogli di: portare a Foggia una marea di altri napoletani cafoni, incivili, inadeguati e traditori come lui, su cui adesso si dovrà fare pulizia immediatamente; sfasciare lo spogliatoio coi suoi fedelissimi servetti, inimicandosi TUTTO il resto della squadra; prodursi in decisioni tecniche e tattiche da manicomio criminale; mettersi contro tutto l’ambiente con atteggiamenti e parole irresponsabili.
Il tutto, pensando di stare a Cava. Pensando che non facesse differenza portare i suoi metodi in una piazza come Foggia.
Ma Foggia NON è Cava, e neppure Napoli, Salierno, o Avellino.
Foggia si è rialzata dopo lo scippo vergognoso di una B strameritata, strappatale a suon di acido nei lavabi dello spogliatoio del Partendo, e di gente lasciata buttare a bordocampo a 30 minuti dalla fine. Roba che neanche in Albania, Liberia o Ecuador. E la Lega, e gli arbitri, tutti conniventi.
Foggia di calcio ne mastica a livelli che a Salerno e provincia (e sottolineo PROVINCIA) neppure possono sognarsi nelle notti più belle.
Foggia, questi buzzurri squallidi capipopolo da hinterland napoletano se li mangia a colazione, pranzo, e cena. Questo, il signor Campilongo, se era uno tosto davvero, lo capiva dopo due settimane. Invece ci ha messo tre mesi a capirlo, dopo innumerevoli umiliazioni, da tutto l’ambiente.
A Foggia, le palle le devi avere sotto, non in bocca a macinare parole, parole, PAROLE. Altrimenti ti mangiano, e te ne vai con la codina in mezzo alle zampine.
Noi diciamo: “E’ arruàte c’u palije, e s’n’e’jùte c’a màzze”. E così se n’è andato Campilongo. Con una mazza. Ma nel culo, però.
Tanto, c’è già un’altra bella famiglia salernitana, dai dubbi proventi (tanto per cambiare!) pronto ad accoglierla. Veri f.lli Soglia? Vai, vai. Vai dagli altri zingari pescaresi.
E voi cavaiuoli, se foste dritti un millesimo di quello che vi pensate, capireste che trattamento riserviamo a Foggia a gente come questa (e come voi). Altro che voi, che a questo poveraccio incompetente gli avete fatto statue d’oro, salvo farvi tradire e trattare come le ultime merde della terra.
E, con questo, capireste che abisso ci passa, tra voi e GLI ALTRI NAPOLETANI, e Noi.
Bannatemi pure, tanto chi c.azzo se ne frega. Ma leggete, e imparate.
Addio poveracci complessati di Salerno.





minchia e tu parli cosi'???? ma guarda che sei di foggia!!!! cmq altri 20 anni di serie c nn te li toglie nessuno!!!!

cavajuolodelnord
00domenica 3 febbraio 2008 18:28
azzz..............
Il problema che state a rosica' na cifra.
Volevate andare in serie B, e mo' va siete presa in quel posto.
Troppe chiacchiere, accorci e forse qualcuno ti leggera'.
cavajuolodelnord
00domenica 3 febbraio 2008 18:29
azzz..............
Il problema che state a rosica' na cifra.
Volevate andare in serie B, e mo' va siete presa in quel posto.
Troppe chiacchiere, accorci e forse qualcuno ti leggera'.
Forza Cavese
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:24.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com