CATALIZZATORE GOES 625 I

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IlDriver78
00giovedì 12 luglio 2012 17:02
Ciao a tutti,
una domanda per chi ne fosse a conoscenza, visto che la BLUE DREAM non ha saputo darmi una risposta esaustiva, sapete se cè un catalizzatore oppure due come sul 500? E se si dove sono, sulla curva e poi in principio del terminale?? Spero vivamente che qualcuno ne sia a conoscenza cosi da poter porre fine alle temperature infernali oltre che ha dargli un pò più "fiato"......
[SM=x544934]
(ktmmoto)
00giovedì 12 luglio 2012 17:52
Modo semplice per verificarlo: smontare scarico,infilarvi dentro es tubo in gomma e vedere dove si ferma,li vi e' il catalizzatore,poi purtroppo nn so di preciso dove,se come sul 500 ne avrai 1 in ingresso del silenziatore e 1 dopo curva scarico dalla testa.Non so pero se comporta la rimappatura della centralina,visto che se nn vado sbagliato e' a iniezione.Prova con lampada se riesci a vedere qualcosa a nido d'ape es in ingresso catalizzatore,immagino sia simile al 500.
Ciaooooo
(ktmmoto)
00giovedì 12 luglio 2012 17:53
Vedi se puoi rimuovere frangifiamma su uscita silenziatore sempre che abbia le 3 viti,ed ev rifallo con uscita piu' grande.
IlDriver78
00lunedì 16 luglio 2012 12:28
[SM=x544934] Grazie dei consigli, penso che alla fine opterò per la sostituzione del terminale e vediamo se il problema si risolve almeno in parte nel caso interverrò in maniera più drastica..... grazie a tutti dei velocissimo consigli [SM=x544949] [SM=x544951] [SM=x544938]
(ktmmoto)
00lunedì 16 luglio 2012 14:31
Oh certo che se vuoi spendere 300 eurini per il silenziatoreva bene lo stesso,vedi un po tu,io con niente ho risolto il problema,solo un po di tecnica........lo scarico deve essere piu' libero possibile,diretto e deve fare poco rumore......
Bye
tony6825
00mercoledì 18 luglio 2012 14:14
ciao se ti può interessare lo scarico per il 625i costa 240 euro finito,montarlo richiede poco tempo dopodiche ti accorgerai che il mezzo scalda molto meno e và meglio.
IlDriver78
00mercoledì 18 luglio 2012 14:43
Ciao dimmi qualche cosa di piu, stai parlando di scarico completo o del terminale?
tony6825
00mercoledì 18 luglio 2012 15:03
no, è solo il terminale,che va sostituito all'originale senza fare nessuna modifica, anche la flangia è come l'originale. ti posso garantire che le temperature si abbassano di parecchio. và molto bene anche come resa motore ( andrebbe modificata anche la centralina per avere la resa migliore, e ci stiamo arrivando a fare anche questa ) mà comunque è soddisfacente anche cosi, la sonda lambda non sembra avere problemi.
IlDriver78
00mercoledì 18 luglio 2012 15:14
il terminale l ho trovato della X RACING, quello di cui parli tu lo producede voi?

(ktmmoto)
00mercoledì 18 luglio 2012 15:38
Be' insomma 240 euri sono sempre 240 euri......
con i tempi che corrono.........
lima68.
00mercoledì 18 luglio 2012 23:47
calore scarico goes 625 max
io ho aquistato circa un anno fa cfmoto 625i max identico telaio e meccanica del goes cambiano solo le carene e avevo lo stesso problema,ho sostituito il terminale e tutto e cambiato basta caldo migliori prestazioni e resa tenento presente che io con il quad ci faccio anche viaggi lunghi in un anno ho fatto 9000 kl,e a differenza del goes lassistenza e la disponibilita dei ricambi e molto rapida anche se ho avuto solo il problema del cono giunzione marmitta.adesso lo passato a mia moglie e ho preso il cf moto x8 800cc vtwin ce l'ho da 10 giorni ho gia fatto 1250 kl ed è perfetto stabile molta potenza e ottima tenuta di strada il motore sembra quello del can am,ad un prezzo molto accessibile.domani parto per la croazia da milano poi vi faro sapere come e andata non vedo lora.quando sono in quad sono in unaltra dimensione saluto tutti e credetemi valutate questo mezzo.
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