CARPISA POTRA' FARCI SOGNARE ????

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
gender
00mercoledì 7 settembre 2005 10:17


-- Dalle parole del mitico presidente Maione, sembra proprio che quest'anno il Napoli potrà fare una grande stagione come non mai, sono molto in ansia per l'inizio della stagione, non vedo l'ora di vedere all'opera i nuovi acquisti.
Il presidente pochi giorni fa ha detto che una rosa così competitiva, da quando si trova a Napoli non l'ha mai avuta. E' molto ottimista dunque.
Anche se io credo che rivoluzionare una squadra, può essere sempre un problema dal punto di vista di gioco, affiatamento tra i compagni... spero infatti che nel breve tempo coach Bucchi potrà assemblare la squadra, in modo tale da far trovare la squadra ai nastri di partenza, in ottima forma e perfetta sintonia.

Forza Napoli, è arrivato il momento di andare in alto. [SM=g27836]
Io Basket
00giovedì 8 settembre 2005 16:13
Re:

Scritto da: gender 07/09/2005 10.17


-- Dalle parole del mitico presidente Maione, sembra proprio che quest'anno il Napoli potrà fare una grande stagione come non mai, sono molto in ansia per l'inizio della stagione, non vedo l'ora di vedere all'opera i nuovi acquisti.
Il presidente pochi giorni fa ha detto che una rosa così competitiva, da quando si trova a Napoli non l'ha mai avuta. E' molto ottimista dunque.
Anche se io credo che rivoluzionare una squadra, può essere sempre un problema dal punto di vista di gioco, affiatamento tra i compagni... spero infatti che nel breve tempo coach Bucchi potrà assemblare la squadra, in modo tale da far trovare la squadra ai nastri di partenza, in ottima forma e perfetta sintonia.

Forza Napoli, è arrivato il momento di andare in alto. [SM=g27836]





In realtà il presidente parlando di competitività, si riferiva alla panchina.....
Difatti disse:
Una panchina così competitiva non l'ho mai avuta, da quando ho sposato la causa Basket a Napoli....

In ogni modo, io ritengo che il prossimo campionato potrà rivelarsi al quanto affascinante, con un certo livellamento... ho visto rafforzarsi poche squadre, ed indebolirsi le grandi, Roma anche lo scorso anno prometteva mari e monti, ma non mi ha affatto impressionato positivamente, e credo proprio che il prossimo camionato si ripeterà sugli stessi livelli...
Milano... Per la squadra che aveva a disposizione, avrebbe dovuto distruggere il campionato forse lo farà questanno...
Treviso. No comment, non mi piace proprio... Anche se ha un certo Nicholas
Siena, incognita, ma non favorita
Bologna ma chi ha preso Bologna????
Noi ci siamo rafforzati, ma non certo a tal punto da puntare al 4° posto... se accadesse, sarebbe una specie di miracolino... anche se ci spero vivamente!!!
Teramo, Roseto, RC, Avellino, RE... come ogni campionato, si prenderanno alcune soddisfazioni, ma non credo possano puntare troppo in alto...

Ma come si dice...
Ai posteri l'ardua sentenza...


Greer
00giovedì 8 settembre 2005 21:12
dici?
secondo me, invece, non è legato al fatto che le "grandi" si siano rinforzate, quanto del nostro roster, comunque:

Bologna: effettivamente è un'incognita, ha perso tutto il backcourt ed in più.....Savic, per me Repesa è un grandissimo, ma l'ultima dimostrazione ce la darà (?) quest'anno con la gestione del post-scudetto con una squadra completamente nuova.

Treviso: ha peso la spina dorsale (Bulleri-Marconato) ed è da vedere che Popovic possa sostituire - specialmente come qualità - Dennis, quanto a Nicholas è sicuramente un grande, ma temo possa essere un Garnett-bis: come lui viene non da uno, ma da due anni di 20/25 tiri di media, a Treviso dovrà prenderne qualcuno in meno - parecchi - e non avrà vicino Schumpert.....può accadere tutto.

Siena: mah, diversamente da Bologna ha perso in tutte le zone - Vanterpool, Thornton, Galanda - ma ha compensato le partenze con grandi arrivi: Kaukenas e Woodward sono signori giocatori, Stonerook da italiano è un pezzone........per me tra le favorite, considerando anche il fattore R (Recalcati).

Milano: boh....ha preso Bulleri - e vediamo come passa da semi riserva della Marca a protagonista atteso del circo Armaniano - Galanda - se è quello dell'ultima stagione un fattore, per gli avversari - e Schumpert - un gran giocatore, sicuro. Non la vedo tanto più forte e l'opera di maggior rilievo toccherà a Lardo nel non convincere il gruppo di essere diventati dei fenomeni, se smettono di sputare sangue fanno la fine vista a Napoli nella partita di ritorno: -22 senza troppi problemi

Roma: ha il back più interessante della serie A - ammetto di non conoscere Ilievsky, ma Hawkins/Bodiroga è roba finissima - e una panchina lunga, lunghissima; secondo me difetta sotto dove i centri sono due.....fabbri e poco più e l'unico modo di trovarli protagonisti è nelle mani di Bodiroga.........vediamo, secondo me al livello di Milano e delle altre, ma sotto Siena.


Vitus Bo: mah.....sembra n'accozzaglia di nomi ed ex-nomi.................chissà, non sarei tanto fiducioso

Cantù: farà il solito campionato d'avanguardia - occhio a Barrett e Katelynas - ma sembra inferiore all'ultima stagione

In sostanza: se Bucchi trova subito gli equilibri - Rimbalzi + Corsa - Napoli se la può giocare dietro Siena e, forse, Roma/Milano/Treviso, diversamente sarà necessario il.........terzo visto!!!
walter berry 75
00venerdì 9 settembre 2005 09:45
Ho visto Ilievsky ieri sera a Termoli. Fa letteralmente paura. Difende a tutto campo, ha un tiro mortifero ed è un sapiente regista. Con Bodiroga Roma è la mia favorita. Sulla Carpisa di ieri sera non posso esprimere giudizi. Morandois non farà rimpiangere Jeff Trepagnier. Ha una pulizia di tiro spettacolare. Ieri ha esordito con due bombe in faccia alla difesa romana. Su Cittadini, spero che sia solido come Andersen. Sugli altri dobbiamo aspettare. Cmq, scommetto su Danilo Fevola.
tranchi87
00venerdì 9 settembre 2005 10:17
La Carpisa ha perso nettamente contro la Virtus Roma 63-86, niente allarmi comunque, Napoli si presentava molto incompleta con 3/5 del quintetto fuori e in più Larranaga, al contrario Roma presenta tutte le sue Novità ad eccezione di Bodiroga. partita senza storia, buono il debutto di Morandais con subito triple e spettacolo ma ovviamente non è ancora in forma, al contrario Mason Rocca dimostra subito di voler fare sul serio, 15 punti e tanti rimbalzi, la finale del Memoria Sabetta è comunque Virtus Roma-Viola R.Calabria.
NAPOLI SEMPRE
00lunedì 12 settembre 2005 19:36
cari ragazzi fortunati a godere dei playoffs
da vecchio 50enne ricordo con dolore una vecchia PARTENOPE che faceva 10 punti a campionato e retrocedeva quasi sistematicamente.A nulla valse chiamarsi poi FAG , COSATTO ,la musica suonata da P.ERRICO,pivot di 1,96 (sic)con l'aiuto di panzone CIOFFI detto 'a nonna e di uno sciagurato oriundo tale PERAZZO,non cambiava e noi poveri tifosi di allora subivamo 20 p. da RIETI,30 da MILANO e facevamo 50 punti in trasferta.Oggi riusciamo ad espugnare TREVISO , MILANO,ROMA ed a me sembra di sognare.E' cambiata la mentalita',la programmazione e'basilare ed anche i cordoni della borsa di un ottimo presidente si sono allargati per rinforzare la squadra.Anni fa il "caro "presidente A.SALERNO vendeva l'unico nazionale A.ERRICO ad una cifra che non si e' mai conosciuta.Godete , tifosi di oggi ,e' una bella realta'quella di MAIONE.Spero di vedere uno scudetto insieme a tutti voi.un abbraccio a tutti
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:43.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com