CARIMATE

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
malaybe
00giovedì 22 luglio 2004 09:11
Ieri ho giocato a Carimate. Campo molto bello anche se con ostacoli d'acqua solo in una buca ma.... sulle prime nove c'erano tre buche in rifacimento per cui buche più corte di 50 m. e green di fortuna in fairway.
Di questa cosa non eravamo stati informati al momento di pagare il fee e abbiamo trovato la cosa molto scorretta (avremmo potuto decidere di fare 2 volte le seconde nove)
Ma nonostante l'evidente difficoltà di chiudere tre buche senza green ma in fairway ho fatto un bel 41 punti ed essendo ancora N.A. non posso che essere contento.
Se qualcuno ci và a giocare che si faccia fare almeno lo sconto !!! [SM=g27760] [SM=g27760] [SM=g27760]
j m
00venerdì 23 luglio 2004 11:41
io ci ho giocato un mesetto fa in un torneo e mi è piaciuto molto. Soprattutto non pensavo di trovare un così bel parco. Sarebbe stato meglio farsi un giro un giorno prima per capire le distanze dai vari boschi ma mi sono divertito molto

ciao Janos
g.u.
00martedì 10 agosto 2004 23:36
Io ci sono andato oggi. Bellissimo, mi sono divertito in un gran bell'ambiente, il parco secolare è meraviglioso (ma non è il caso di mandarci palline, sono più facili da trovare in un laghetto): giusto per fare le pulci, peccato per i cavi dell'alta tensione che un po' rompono - centrati un paio di volte.

Alla reception mi hanno detto che le prime nove buche erano con lavori in corso per cui facevano uno sconto: non avendo molto tempo, ho optato per fare le seconde.

Poca acqua, è vero. Ma tanti maledetti bunker, e me li sono fatti praticamente tutti. Decisamente un campo che premia la precisione, cosa che a me al momento manca. Ma nessun paragone con gli altri due campi milanesi (Rovedine e Lainate) che ho provato.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:37.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com