CARI AMICI

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Ester.40
00domenica 16 ottobre 2005 19:31
Cari amici eccomi qui per comunicarvi alcune cose,per me di estrema importanza.
Sono arrivata a Freeforum,così diciamo per “caso” anche se per me il caso non esiste,poiché la mia vita è ben guidata da Dio e quindi ho Fede certa che la mia vita sia nelle Sue mani.
Ho incontrato molte persone,ho discusso,mi sono commossa,ho gioito,ho trovato persone… tante persone,alcuni delle quali occuperanno un posto speciale nel mio cuore e tra questi: Max,Bacina,Iside,Claudio41,Ariel,Andrewmiro,King,Kriss e Kiya.
Vi sto scrivendo questa lettera perché ho deciso che lascerò il mondo di internet.Non sarà subito,ma tra breve credo tra 20 giorni più o meno,non lo so ancora.Motivo?
Ce ne sarebbero a migliaia.Io per prima ho creduto che Internet mi offrisse l’opportunità di portare la Parola di Dio a tanti e quindi,avendoci creduto e avendo certezza che Dio mi guida,l’ho fatto.Alcuni di voi mi conoscono bene altri meno.Chi mi conosce sa com’è la mia vita. Non sono “speciale”,né meglio né peggio di tanti altri.Sono una Figlia di Dio,come ho sempre detto e ripetuto.Ho cercato molte volte di far capire cosa vuol dire,ho trovato Gloria a Dio,molte persone che lo hanno capito e che ora sono divenuti anche loro Figli,Questo a me basta. Internet non è il mondo reale amici miei.La mia gioia è sapere che quando ho pregato per qualcuno,quando ho ricevuto Parola per qualcuno,poi le cose sono andate come il Signore voleva,quindi tutto bene,poiché il Signore ci ama follemente.
Per chi ancora non lo sa (pochi credo!!!) non sono cattolica,non faccio parte di nessuna denominazione “religiosa”,SONO SOLO UNA FIGLIA DI DIO! Seguo ciò che è scritto nella Bibbia e null’altro. Dio mi ha salvata,mi ama follemente e mi dona tutto ciò di cui ho bisogno. Ora,credo di aver un debito con Lui,quale? Beh quello di dare tutto il tempo che posso a fare ciò che Egli mi ha detto,ecco quindi il solo motivo del mio lasciare Internet.Andrò in una Crociata Evangelistica.Cos’è? E’ un girare nei luoghi che il Signore mi indicherà insieme a altri fratelli e sorelle e Pastori,a portare Parola di Dio,quindi salvezza e guarigione,poiché le due cose sono gemelle.Dove c’è salvezza c’è guarigione.Internet mi prende troppe ore,le stesse che tolgo all’opera di Dio,quindi ho deciso,almeno per un po’ di tempo di staccare la spina.
Amo Gesù più della mia stessa vita.poiché senza Lui la vita non ha nessun valore e la nostra presenza su questa terra è solo temporanea. Egli tornerà,sia per chi ci crede che per chi non ci crede e quando tornerà io VOGLIO essere pronta e dire: Signore eccomi,sono pronta,ho fatto tutto ciò che mi hai detto e ora voglio vivere con Te!Amen
Non so quanti di voi leggeranno questa mia lettera,sicuramente molti si fermeranno alle prime righe,perché sentire parlare di Dio “annoia”. MA per chi è arrivato fin qua vi voglio dire:
grazie per tutto quello che mi avete dato,ma la mia vita è in Gesù,la mia famiglia è in Gesù.Egli è prezioso,meraviglioso e ha tutte le risposte alle nostre domande,vuole solo che lo amiamo e Lo accettiamo. Se vi chiedete dove sta.perché succede tutto questo proprio a voi,se bestemmiate,se non credete,se siete tristi,affranti o invece ricchi e state bene,ricordatevi una cosa: TUTTO E’ VANITA’!
SOLO IN GESU’ C’E’ LA VITA POICHE’ EGLI STESSO HA DETTO: IO SONO LA VIA,LA VERITA’ LA VITA!AMEN
PENSATECI……
Vi benedico,nel nome di Gesù e chiedo a Dio di toccarvi il cuore in questo momento affinché possiate conoscere l’amore del Signore e restare accanto a Lui,poiché ogni cosa è vanità senza Gesù! OGNI COSA!

PER ORA IL MIO FORUM RESTERA' APERTO,POI LO METTERO' IN MANUTENZIONE IN ATTESA DI VEDERE COSA FARNE.
VI ABBRACCIO FORTEEEEEEEEEEEEE
Eadaoin
00domenica 16 ottobre 2005 21:14
Bah...è una bufala? Altrimenti, vai con Dio Ester. Ognuno cerca una risposta. Se tu l'hai trovata in lui, ben ti venga. Spero solo che la Crociata che stai per intraprendere, ed il termine già accende la mia diffidenza, sia comunque di totale rispetto e tolleranza nel confronto dei diversi credi delle persone che incontrerai nel tuo cammino. Perchè Dio è uno solo, e mi va bene, ma ha molteplici modi di manifestarsi. Rispetta gli altri, innanzittutto.
Ester.40
00domenica 16 ottobre 2005 21:33
Non capisco la tua rabbia,anzi si....
Crociata,la sola parola ti crea problemi? beh,per la Parola di Dio noi siamo i Suoi guerrieri.Si è una guerra continua,una battaglia,ma che non sarà infinita perchè Gesù tornerà,sia per chi crede che per chi non crede. Chi verrà ad ascoltarci? Tutti,nessuno sarà esclusa! Chi siamo noi per decidere chi deve ascoltare e chi no? Tutti saranno i benvenuti,chi vorrà verrà chi no resterà a casa.Non saremo noi a decidere,io credo che sarà solo Dio a decidere.Gesù è morto per tutti,non per "alcuni",quindi...
Pace a te.
.puntino.
00domenica 16 ottobre 2005 22:11
Re:

Scritto da: Eadaoin 16/10/2005 21.14
Bah...è una bufala? Altrimenti, vai con Dio Ester. Ognuno cerca una risposta. Se tu l'hai trovata in lui, ben ti venga. Spero solo che la Crociata che stai per intraprendere, ed il termine già accende la mia diffidenza, sia comunque di totale rispetto e tolleranza nel confronto dei diversi credi delle persone che incontrerai nel tuo cammino. Perchè Dio è uno solo, e mi va bene, ma ha molteplici modi di manifestarsi. Rispetta gli altri, innanzittutto.



TI QUOTO E CONCORDO .Queste persone girano di corte in corte e se vengono ospitate dal nostro sire sarò costretta ad andarmene in altri luoghi.

La presunzione , l'invadenza e la supponenza sono molto fastidiose.Aggiungo che non sento il bisogno di essere indottrinata da nessuno con la scusa di DIO.
"Palantir"
00lunedì 17 ottobre 2005 02:54
Eccomi qui.

Allora, inanzi tutto vorrei rendervi partecipe del fatto che la signora Ester.40 sta scrivendo in tutti i forum dove ha lasciato qualche messaggio questo post.
ha scritto in questo forum solo 10 messaggi, 2 dei quali in questa discussione, quindi, definirci "cari amici" è senza dubbio un po' forzato, anche se di certo non è un'offesa.
Nel discorso da lei portato viene spiegato una sua scelta di vita che la porterà lontana da internet, ed è una scelta evidentemente ponderata, in linea con il suo essere e rispettabilissima se portata avanti con coscienza.
Tuttavia mi sorge un dubbio ben preciso... il perché sia venuta qui ad informarci di tutto ciò con toni particolarmente infervorati.
La risposta che mi sono dato è che ogni crociata ha bisogno dei far proseliti...
è qui il problema.
In questo forum sono cotrario che ciò avvenga, come sono contrario per mia natura e quindi per natura di questo forum che un Credo venga professato con autorità.
Rispetto la tua decisione di gestire la tua vita in maniera differente, tuttavia non sono d'accordo che il mio forum possa essere luogo di discorsi del genere.
Ti auguro ogni bene, ben sapendo che se Dio è così presente nella tua vita, il mio augurio è già certezza.



Per tutti: evitiamo ulteriori polemiche, la discussione è da considerarsi conclusa
Ester.40
00venerdì 21 ottobre 2005 22:14
Bene,mi spiace molto essere stata messa alla "gogna" perchè ho lasciato un messaggio del mio saluto.Si certo l'ho scritto in altri forum e sono tutti quelli in cui avevo partecipato. Negli ultimi 2 mesi ho avuto parecchi problemi che hanno dovuto avere tutta la mia attenzione,quindi scusate se non sono stata presente,ma non lo sono stata nemmeno nel mio forum,comunque questo non ha importanza.
se sono stata educata nel salutarvi mi spiace,se ho urtato qualcuno,mi spiace,ma tranquilli,non mi vedrete mai più.
Dio,almeno quello lasciatelo in pace. Grazie
.puntino.
00venerdì 21 ottobre 2005 22:21
PALANDIR
e poi sarei io la polemica...non dico altro!
"Palantir"
00venerdì 21 ottobre 2005 22:53
Ho già detto il mio punto di vista, che non ritengo opportuno cambiare perché di fatto è questo, ed è rispettoso di tutti i punti di vista, compreso il mio.
E' superfluo ogni altro discorso.

la discussione è chiusa.
Né Ester né altri si sentano offesi... è semplicemente chiusa perché implicitamente futile.

p.s.: non costringetemi a chiuderla davvero come si fa coi ragazzini, grazie
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:46.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com