CANZONI

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Desdemona88
00venerdì 25 giugno 2004 12:14
salve a tutti potreste dirmi dove trovare mp3 o comprare cd di musica wiccan, celtiche, new age o con suoni della natura. in più i nomi degli autori migliori, delle canzoni che vi piacciono di più e i siti in cui si possono scaricare.
grazie mille
blessed be )O(

baci
[SM=x222202]
banshee68
00venerdì 25 giugno 2004 13:01
dunque dunque...per quel che riguarda mp3, se hai un programma tipo winmix, basta che digiti "wicca" o "celtic" nella ricerca, e verrai sommersa da un mare di titoli...
in tutti e due i casi vedrai che la maggior parte dei brani saranno di Enya, Loreena McKennit, Clannad o gruppi irlandesi...molto molto belli sono anche i brani tratti dai Cd tipo "shaman ritual"...per comprarli puoi andare in un grande negozio tipo "ricordi" o mediaworld (a bassissimo prezzo trovi molti cd con i suoni della natura o new age anche nelle librerie dei centri commerciali-tipo € 4,99)...al ratto faccio arrivare, su ordinazione, dei titoli dall'america, tramite il catalogo di azuregreen....ma non so se questa soluzione ti viene comoda!!
lady dagmaar
00mercoledì 30 giugno 2004 16:19
Se non hainulla di celtico puoi prendere "The mask and the mirror" di Loreena McKennitt, una raccolta dei Clannad (io li adoro) e qualcosa di Alan Stivell (arpe brettoni).
Poi come ti diceva Banshee puoi trovare molti articoli a prezzi scontati nei negozi di musica o nelle librerie dei centri commerciali.
Un altro disco molto bello è
"CELTIC VOICES : women of song" della Narada (una casa discografica specializzata in musica celtica). Sono brani irlandesi molto belli reinterpretati da 4 cantanti Mary McLaughlin, Connie Dover, Maireid Sullivan, Emma Christian.
Sempre della Narada c'è "A CELTIC HEART" un'altra collection molto interessante.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com