CAMBIAMENTO IMPORTANTE! LEGGERE PLEASE!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pennalino
00sabato 14 gennaio 2006 12:43
Dopo un'attenta riflessione, si è deciso di concedere la possibilità di scrittura nel forum solamente agli iscritti, mentre sarà sempre concessa a tutti la lettura dei messaggi. Rimarrà una cartella "cuscinetto" dove i non iscritti potranno fare delle domande rapide a cui potranno rispondere tutti MA SENZA CREARE DISCUSSIONI, solo botta e risposta. In effetti il nostro è uno dei pochi forum con un certo numero di utenti che mantiene la possibilità di accesso ai non iscritti, è ora di cambiare.
Vi ricordo che l'iscrizione è completamente gratuita e ci si impiega pochi minuti, è molto meglio avere tutti un account per scambiarsi anche messaggi privati, inoltre diventerà presumibilmente più ordinato, a vantaggio di tutti i fans e dei moderatori. La struttura del forum subirà qualche piccola modifica per assecondare questo cambiamento, il tutto sarà condito da strategici messaggi in evidenza che dovrebbero aiutare il passaggio, mi raccomando leggeteli!

IL CAMBIAMENTO AVVERRA' DALLA PROSSIMA SETTIMANA, CHI E' UTENTE PRATICAMENTE STABILE DEL FORUM MA NON E' TUTTAVIA ISCRITTO E' PREGATO DI FARLO IL PIU' PRESTO POSSIBILE, CHIEDENDO ORA AIUTO A MODERATORI E FANS IN CASO DI PROBLEMI TECNICI!

Grazie, e scusate il disagio dei prossimi giorni [SM=g27823]

[Modificato da Pennalino 14/01/2006 12.47]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com