Teal'c ibn Kamed ibn Kashis della famiglia Dumain
umano dejin b.l.
età:21 altezza 1,87 peso 83kg capelli e occhi neri al:CB
ladro7/warblade6
for 22 +6
dex 20 +5
cos 16 +3
int 16 +3
sag 10 +0
cha 15 +2
Ca:30(9 giaco di maglia+5 flessibile, +4 anello di protezione +4, +1 armatura naturale, +5 dex+1 fortuna)
pf=103
i=+11
ts
tempra 10
riflessi 17
volontà 4
res acido 5
attacchi:
Great falchion+1affilato saltante corrosivo con gemma lesser truedeath +19/+14/+9 d12+10+1d6 acido 15-20/x2
Great falchion+1 danzante in acciaio di ghiaccio con gemma elementare gelo +19/+14/+9 d12+10+1d6 gelo 18-20/x2
lame varie nascoste in giro +17/+12/+7 d4+6 19-20/x2
jambiglia perfetta +17/+12/+7 d4+6 18-20/x2
coltelli da lancio perfetti +16 d4+3 19-20/x2
arco corto per potente +6 +17/+12/+7 d6+6
abilità(gradi):
acrobazia +25(19), ad. animali +3(1), ascoltare +14(14), cercare +22(19), concentrazione +18 22 se usata per intimidire (14), kn (locali) +4(1), kn (piani) +6(1), kn(martial lore) +4(1), dis. congegni +22(19), equilibrio+12(6), intimidire 4(2), intrattenere(sesso)+5(3), mv sil +19(13), nascondersi +22(8), osservare+14(14), raggirare +4(2), rapidità di mano +6(2), saltare +44(9), scalare +11(8), scassinare +8(5)
skill trick: carica a L, acrobatic backstab, back to your feet
lingue: comune, alzhedo, tashlan, ignan, shaaran, elfico(tramite pietra), auran
talenti: able learner, unnerving calm, vital recovery, focus(falchion), running dodge, competenza (great falchion), mobility, spring attack
abilità di classe: trap finding, battle clarity, snick attack +5d6, improved uncunny dodge, evasion, trap sense+2
mosse:
Soaring raptor strike(vs large jump vs ca se colpisci txc+4 vs ca danni +6d6 )
spacca ossa(+4d6 cd16 oppure 10 alla conferma dei critici)
martello della montagna(+2d6 danni ingnoro durezza e riduzioni)
artiglio della luna(prova di salto pari alla ca del nemico se riesce +2d6 danni)
pouncing charge (carica con tutti gli attacchi)
contromosse:
momento di perfezione mentale(tiro concentrazione al posto di volontà)
Oggetti:
Great falchion+1affilato saltante corrosivo hideaway con gemma lesser truedeath, Great falchion+1 danzante hideaway in acciaio di ghiaccio con gemma elementare gelo, giaco di maglia +5flessibile con gemma di resistenza agli elementi,vesti del ladro, crono charms( disattivare trappole, disattivare congegni e muoversi),anello di protezione +4, anello del camaleonte,guanti del colpo sicuro, ion stone sfera rossa, 15 metri di corda di seta con rampino, talismano di tempus, pietra per parlare l'elfico, arco corto potente[+6], zainetto pratico otre giaciglio, bandoliera perfetta, cintura per pozioni con 5 pozioni di curaferite gravi, 9 di pozioni di faithhealing, e 1 di lesser restoration,Boots of the Mountain King Greater uno con scomparto segreto con dentro attrezzi da scasso perfetti e uno con lama, Cintura della forza dei giganti da battaglia +4, Fascia oscura, bracciale con lama, mazzetto di radici di liquirizia, vestiti da beduino, raptor con sella militare esotica(posso portarmelo nel cormyr vero? non è che mi muore di freddo o che?),
150stelle(platino), 95 soli(oro), 99 lune(argento) e 12 fiumi(rame)
Ok per gasarmi un pochino, se vinco l'iniziativa e ho il falchion danzate già in volo uso la cintura carico e faccio 2 round copleti di attacchi facendo la bellezza di (sempre che prenda con tutti gli attacchi) 60d6 di snick + 6 d6 da gelo +6d6da acido 12d12 di falchion più forza e vari tutto senza contare neanche un critico
per una media di 456 danni prima che il simpaticone muova un muscolo