CACCIA IL CACCIATORE!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Luigi
00giovedì 22 aprile 2004 11:39
Vi segnalo un sito interessantissimo "CACCIA IL CACCIATORE!" (www.cacciailcacciatore.org)dove è spiegato benissimo il danno che la caccia fa al turismo nel nostro Paese.... mettendo a repentaglio la pelle delle persone per bene che frequentano le nostre campagne!
Alessandro
00giovedì 22 aprile 2004 12:11
piccolo
RAGLI ALLA LUNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Marco
00giovedì 22 aprile 2004 22:39
Informazzione
Domenica mi sono recato alla fiera delle armi EXA in tre giorni oltre 25000 presenze un giro d'affari migliardario non mi sembra che porti danno anzi il contrario anche perchè queste piccole industrie danno lavoro a migliaia di operai e artigiani e in questo periodo di vacche magre il lavoro viene al primo posto.
Stefano L.
00domenica 25 aprile 2004 00:07
Ma certo! Anche le mine anti-uomo creano occupazione! E che dire degli elicotteri americani che bombardano le persone in Iraq? Tanta di quell'occupazione da proteggere!
Che tristezza..... che pena..... mah, come siamo caduti in basso!
Ho visitato il sito, estremamente ben fatto e con DOCUMENTI ALLA MANO! ALTRO CHE UN DIPENDENTE DENUNCIATO, QUI SI DIMOSTRA CON I NUMERI CHE I CACCIATORI SONO UN PERICOLO ED UN DANNO PER IL TURISMO!
Marco
00mercoledì 28 aprile 2004 22:12
Mine antiuomo
Ti ricordo che le mine in italia non si producono più da anni e il vero danno al turismo almeno nel meridione è dovuto alla scarsa viabilità.E per quanto riguarda gli americani ti ricordo che sono intervenuti anche in cossovo, non indignarti doveri quando la russia attaccava la cecenia o quando per liberare gli ostaggi di un teatro ha gassato oltre 200 persone?
Stefano L.
00giovedì 29 aprile 2004 09:50
Che le mine anti-uomo in Italia non si producano più da anni è una grandissima baggianata, mi dispiace per te. L'Italia riesce ad essere in testa a tantissime classifiche "negative", purtroppo (come adesso, con l'importazione delle pellicce di cuccioli di foca dal Canada).
Che la caccia provochi danni al turismo è cosa sacrosanta, guarda quello che è successo a Capri qualche anno fa....
Rispetto agli Americani: in Kosovo c'era un intervento NATO con chiara risoluzione dell'ONU. In Iraq no.
Per quanto concerne la Russia quelle critiche (giuste) rivolgile ai tuoi amichetti del governo. Putin è roba di Berlusconi ed infatti il nano maledetto, quando ha incontrato Putin, ha detto che sulla Cecenia si raccontano solo frottole, come sul suo conto, e che è tutta colpa della stampa.
E dopo la VERGOGNOSA strage del teatro Bush e Berlusconi hanno espresso il proprio apprezzamento a Putin...
Ergo, sarebbe meglio parlare se si conoscono bene i fatti....
gianni
00giovedì 29 aprile 2004 10:39
Quale sarebbe questo danno per il turismo ad opera dei cacciatori? Parli forse degli agriturismi?
Ricorda che gli agriturismi sono nella maggiorparte falsi agriturismi, cioè non producono i prodotti che vendono e che cucinano ai loro clienti, sono solo concorrenti scorretti nei confronti di alberghi e ristoranti che pagano le tasse.
Riguardo gli stranieri che stanno comprando mezza Italia per abitarvi e fare i loro falsi agrituristi se non gli sta bene possono tornarsene a casa loro, la caccia esiste nella Costituzione e c'è una legge dello Stato (la 157) che la consente.
E ricorda che fino a tempi recenti erano i cacciatori a portare profitto (alberghi, trattorie, consumi di qualsiasi genere) in paesi e zone remote che neanche stanno sulle cartine, e questo con l'inizio degli atc e' finito, adesso ci sono i turisti sporcaccioni che invadono le campagne e contrade tutti i week end con le loro jeep e la mondezza sui prati, guarda che succede solo il 1°maggio.
Cosa sarebbe successo a Capri per la caccia qualche anno fa', perchè non ricordo ci sia stata nessuna emergenza, lo sai solo tu.
Stefano L.
00giovedì 29 aprile 2004 11:05
Centinaia di turisti stranieri in fuga dalle Isole "napoletane" per colpa dei cacciatori! Articoli persino in Germania!
Documentarsi, amici, documentarsi!
ccc
00giovedì 24 giugno 2004 16:56
Re:
Solo persone ignoranti come te possono scrivere certe cose


Scritto da: Luigi 22/04/2004 11.39
Vi segnalo un sito interessantissimo "CACCIA IL CACCIATORE!" (www.cacciailcacciatore.org)dove è spiegato benissimo il danno che la caccia fa al turismo nel nostro Paese.... mettendo a repentaglio la pelle delle persone per bene che frequentano le nostre campagne!

Luigi
00venerdì 25 giugno 2004 21:00
Al solito. L'insulto. Senza aver la possibilità di replicare con i dati..... Mah!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:11.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com