C'era anche lei?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Riccardo_74
00lunedì 14 settembre 2009 14:58
Pur avendo seguito tutte le edizioni di Non è la rai,credo sia impossibile ricordarsi di tutte le ragazze... Ma negli anni mi è rimasta una curiosità. Sapete se c'era anche una ragazza di nome Claudia Grego ?
Mi piaceva molto,l'avevo scoperta a partire dal'96 come valletta in "La ruota della fortuna" "Telemania" "Bravo bravissimo"... poi nel corso degli anni ha fatto varie pubblicità e televendite,l'ultima apparizione risale al 2007 in un episodio di "Camera cafè".
La mia curiosità forse nasce dal fatto che poteva ricordarmi qualcuna... o magari non c'entra niente con Non è la rai[SM=x82484]
Grazie


0mbra
00lunedì 14 settembre 2009 17:50
non c'entra nulla con Non è la Rai

la Grego aveva vinto il concorso "Miss Buona Domenica" all'interno dell'edizione 94/95 di quel programma (dove tra l'altro gareggiava anche la Hunziker)... poi fu presa x La Ruota xké la vincita del concorso le assicurava un posto in Mediaset come valletta..e quindi se la prese Mike x i suoi programmi dell'annata 96/97.
Poi fu sostituita dalla Trevisan xké non interagiva con Bongiorno come facevano le due ke la precedevano (Barale e Elia)... ed il conduttore voleva una ragazza spigliata con cui giocherellare durante i suoi programmi (questo lo lessi ai tempi in vari settimanali ke presentavano la Trevisan come sua nuova valletta).

Dopo aver lavorato con Mike fu silurata da Mediaset e sparì x molti anni ...negli ultimi tempi è ricomparsa (seppur molto in sordina) in svariate televendite (vd. programmi della Ventura) e in qualche pubblicità (come quella dell'amuchina se non erro)... mi pare che faccia anche teatro... e se non erro nel 1997 girò un corto su Romeo e Giulietta interpretando Giulietta ke andò in onda su rete4 (notizia da prendere con le pinze)


PS: ecco notizie + recenti prese da internet

Inizia a studiare danza classica da piccola presso la scuola "Diaghilev" di Venezia e "Arte Danza" di Portogruaro. Trasferitasi a Milano continua i suoi studi in danza moderna e contemporanea presso "Danza e Yoga" e "Faro Teatrale". Parallelamente inizia a studiare recitazione e a lavorare come attrice in tv, cinema e pubblicità. Al Faro insegna danza classica e danza propedeutica ai bambini
Riccardo_74
00lunedì 14 settembre 2009 18:00
Grazie per l'interessante risposta!

Mi scuso per averla menzionata in questo forum,scusatemi...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:39.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com