C'era una volta la Linda

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ildiariodellalinda
00venerdì 2 marzo 2007 11:41
L'ho scritta per spiegare alla Siria (la mia bambina più grande) la storia della sua sorella, sono molto affezionata a questa storia e allora la volevo riportare anche quì:

C’era una volta la Linda
C’era una volta una bellissima bambina che viveva sulla luna e mangiava le frittelle, in attesa che un babbo e una mamma esprimessero il desiderio di avere una piccola stella da crescere nel loro mondo.
Così un giorno una donna che abitava sulla terra disse le preghiere e in questo modo la chiamò, ma questa bambina sapeva di essere speciale, era speciale perché era destinata al Paradiso, infatti Gesù gli aveva dato una missione, doveva andare nella pancia della sua mamma e trasmetterle quell’amore infinito che soltanto una gravidanza poteva regalarle, doveva comunicare con lei in quei nove mesi, perché sapeva che dopo non avrebbe potuto ricevere i baci che le venivano promessi.
Così con quella magia che solo Gesù sa fare, fece volare questa piccola creatura nella pancia della sua mamma, quando ella seppe del suo arrivo era felicissima e ringraziava ogni giorno Dio dello splendido dono, non sapendo che il Suo progetto era ancora più grande di quello che era chiamata a compiere una mamma. Così la piccola cresceva felice nel pancione, con le coccole e i racconti che ella gli diceva sulle persone che incontrava e sulla vita che conduceva, i vestitini che comprava per la sua stella e che poi si appoggiava sulla pancia inmaginandoglieli addosso. Era un'amore puro che traspariva dagli occhi e la bellezza di quella gravidanza si rifletteva nel viso della donna.
La piccola sentiva l’emozione di entrambe, nell’avvicinarsi al giorno in cui si sarebbero viste, ed ecco che arrivò e dopo uno splendido parto la stellina di nome Linda, dovette salutare la sua mamma, forse un po’ troppo presto, ma non sarebbe andata via del tutto, anzi gli sarebbe rimasta vicina in modo da poterla consolare, perché sapeva del grande dolore che gli procurava andandosene così. Arrivò in Paradiso e raccontò tutto a Dio e Dio raccontò tutto a lei, aveva fatto questo per rendere quella mamma speciale, per renderla messaggera di amore e messaggera di vita, perché sapeva che quella donna, dopo aver sofferto tanto, avrebbe sentito il desiderio di aiutare gli altri.
SimonaPerla
00lunedì 31 gennaio 2011 20:44
Grazie Linda...
Con gli occhi gonfi gonfi e il cuoricino piccolo piccolo ti ringrazio stellina Linda di aver scelto così bene la tua mamma che è messaggera di questo grande Dono che è L'amore eterno di una figlia così speciale!
Mettevo anche io le tutine sul pancione e pensa che l'ultima sera insieme le avevo messo dei collant di hello kitty con tutto il pizzetto sul culetto...
avrà pensato... che mamma matta.... famme prende il volo...

Un abbraccio speciale a tutti i nostri figliolini bellissimi

[SM=g7970] [SM=g6146] [SM=g7970] [SM=g6146]
Ilaria
00mercoledì 2 febbraio 2011 10:58
Ma guarda cosa hai ritirato fuori .... [SM=g7560]
Sono tanto affezionata a questa storia ...
ed anche se è un po' "vecchiotta" mi ha fatto tanto piacere rileggerla!!!
Simo sei un tesoro, di amica e sei un tesoro di mamma [SM=g7799] [SM=g7799] [SM=g7799] e Perla lo sa!!!

[SM=g9433]

Ila
loryelory
00mercoledì 2 febbraio 2011 13:45
Meravigliose amiche...
...Ilaria, bellissima la tua "favola"...Si è vero, non si riesce a trattenere le lacrime, commuove e fa tremare, ma scatena ricordi dolcissimi...Io a Lorenzo gli poggiavo un cappellino rosso della Ferrari, comprato per lui direttamente a Imola...E pensavo a quante macchinine gli avrei comprato...Tenerezza e amore in questo momento, tenerezza per i nostri bimbi e amore, affetto, infinito affetto per tutte noi...Ma quanto siamo specialiiiiii!!!! [SM=g7321]
daniela e aldo
00giovedì 10 febbraio 2011 23:15
GRAZIE......una favola davvero meravigliosa e piena di magia che viene direttamente dal cielo!! non si può trattenere le lacrime....è una storia davvero speciale...i nostri figli hanno scelto dei genitori speciali....siamo colmi di Amore da regalare agli altri...è questo il compito che ci hanno assegnato i nostri piccoli e teneri Angeli!!! un bacio a tutte voi margheritine!! [SM=g7430]
[SM=g7321]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:47.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com